1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

War Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ThrashMetalHell, 12 Marzo 2025.

1. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

12 Marzo 2025

Apro perché non ho trovato una discussione sul genere.
    Partiamo dal presupporto che il tutto nasce dalla curiosità nell'ascolto dei Revenge.
    Ultimo album quà sotto.

Il punto focale è: davvero si distingue qualcosa nella proposta degli album, delle canzoni, dei riff della band?
    Da cosa scaturisce il motivo di tanto successo?
    Davvero i fan della band hanno capacità di distinguere qualcosa nel caos sonoro proposto in ogni platter?

Certo che i punti forti del genere siano i Sarcofago (per me INRI rientra nel genere e posso considerarlo il creatore della scena), sicuramente si è sviluppato in forme interessanti con Sadistik Exekution, Blasphemy, Beherit, Mystifier...per me [COLOR=var(--darkreader-text-000000, #e8e6e3)]siamo giunti ad un punto di non ritorno: non vedo Black, Death, Grind, ma solo perenne e totale rumore.[/COLOR]

2. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    701

12 Marzo 2025

Ciao
    La penso come te, anche io ero curioso
    Ho ascoltato Death dei Teitanblood e devo dire che sono rimasto alquanto deluso. Certo, non sono un grande ascoltatore di Black Metal ma per me il suono delle chitarre in un album e la produzione sono molto importanti. Qui sentivo solo dei rumori confusi e urla :(

Condividi questa Pagina