1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da jal, 28 Agosto 2012.

1. jal

jal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2012

Ciao, questo e' il mio primo post "ufficiale", vediamo se riesco a non fare casini:
    sono 3 anni che provo ad andare al wacken ed ogni hanno qualcosa me lo sabota. il 2012 non ho trovato i biglietti. quindi stavo pensando di prenderli ovviamente il prima possibile, ma se possibile non 12 mesi prima :/ non so nemmeno se ci arrivo a 12 mesi :sgrat:
    rischio se aspetto un po? oppure mi hanno detto di prenderli subito e in caso rivenderli che immagino sara' molto facile, pero siamo in 4 e dovrei anticipare io :/ qualcuno va? come fate? avete notizie di big/tosti nella lineup?

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.072

28 Agosto 2012

W:O:A - Wacken Open Air : Billing/Bands 2013

Sul sito ci sono già svariate band confermate, big e non... e che io sappia hanno già venduto svariate migliaia di biglietti, ovviamente gli habitué non mancano.
    E poi dovresti anticipare per quattro? :freak: Spero che i tuoi amici siano tutta gente di parola se promettono di venire...

3. jal

jal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2012

uhmm non mi fa impazzire quel poco che c'e' per ora. pero a quanto pare mi devo sbrigare. lo scorso anno vedo che a novembre erano gia finiti :/

4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Agosto 2012

A wacken da qualche anno a questa parte il sold out arriva con larghissimo anticipo.
    La gente prende il biglietto anche se non ci sono ancora grupponi confermati tanto sa che non verrà delusa dalla line up, ci sarebbe andata comunque e appunto nella peggiore delle ipotesi rivenderlo è facilissimo!

Io andrò sicuramente (o quasi) e sarà il mio primo wacken.
    Dovrò quindi prendere i biglietti con un certo anticipo!!:headbang:

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Agosto 2012

Io l'ho preso sempre tramite L' ATG Piemonte loro vendono sia pacchetti autobus + biglietto che il biglietto singolo , di solito li hanno anche dopo che è stato dichiarato il sold out, lo scorso anno li ho presi a Febbraio e non ho avuto problemi, l'inconveniente è che ti fanno pagare 10€ in più per ogni biglietto mascherando il prezzo come spese di spedizione, cioè se prendi 1 biglietto paghi 10 € di spese, se ne prendi 4 ne paghi 40 anche se la spedizione è la stessa.

Io mi sa che dopo 3 anni consecutivi quest' anno passo e aspetto quello del 2014.

6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Agosto 2012

Anche per il MC stessa cosa.
    Presi i biglietti online e sebbene fossero due ovviamente allo stesso indirizzo abbiamo pagato due volte le spese di spedizione!:roll:

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Agosto 2012

Non rimarrai sicuramente delusa........però mi raccomando, ricordati gli stivali da pescatore! :D

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Agosto 2012

Eh già!! Immagino che in caso di pioggia sia una palude!!:grin:

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Agosto 2012

Il Metalcamp è una sorta di Wacken in miniatura, quindi se ti è piaciuta l'atmosfera che si respira li ti piacerà anche Wacken

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Agosto 2012

In realtà gli altri anni anche se è sempre piovuto si stava abbastanza asciutti, questo anno invece era una roba indescrivibile in diversi punti si aveva il fango sopra la caviglia e si faceva fatica a camminare, capita ma è stato ugualmente una goduria!

11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Agosto 2012

Avevo sentito che quest'anno ha piovuto molto lassù! Cmq l'importante è che vi siate divertiti... in fondo cos'è un po' di fanghetto per noi guerrieri del metallo!!!:hihi:

Al MC ho conosciuto un ragazzo che ha detto che wacken è fantastico.
    E' un delirio e alla fine dei 3 giorni sei distrutto ma vale veramente la pena di andarci almeno una volta nella vita perchè c'è talmente tanto da vedere anche come contorno al metal che piacerebbe anche a uno che non ama il genere!

E se il MC è un Wacken in miniatura allora credo proprio che mi piacerà perchè in slovenia quest'anno sono stata veramente da Dio!!!:love:

12. jal

jal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2012

Ottimo mi state fomentando, credo stasera comprerò i biglietti :)
    ps: in autobus??? Va bene che dal nord... da roma è una sfiga arrivare ovunque.

13. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

28 Agosto 2012

Io sto seriamente valutando l'acquisto del biglietto da qui a un paio di settimane, tanto qualcosa di interessante da sentire c'è sempre e l'atmosfera che si respira lì è unica al mondo... quest'anno ha piovuto parecchio e personalmente ho anche avuto un incontro assai ravvicinato e fastidioso con la fanga alle dieci di sera mentre andavo dall'area campeggio al villaggio vichingo ma appena tornata a casa ho pensato "cazzo, devo assolutamente tornarci anche l'anno prossimo, è troppo bello". Tra l'altro quest'anno hanno confermato il gruppo che secondo me ha fatto la miglior performance tre giorni prima che iniziasse il festival quindi mettersi ad aspettare di vedere chi c'è per me ormai non ha granché senso. :hihi:

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

28 Agosto 2012

il metalcamp non è neanche un pelo di culo di wacken credimi:D e 7 anni che vado a wacken e con l'anno prossimo fanno 8 e non puoi capire cosa sia, già che entri in una città dove ogni casa viene adibita a locale ti fa capire di essere in un'altro mondo, poi entri e dirai non ci posso credere e poi anche te diventerai una drogata dipendente di wacken e non ne uscirai più e non che io ne voglia uscire da sto tunnel:D

A Glory piace questo elemento.
  15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Agosto 2012

e non solo ci sono abitanti del paese che danno in affitto le camere durante il festival, io ci sono stato 5 volte e confermo quanto avete detto, l'unica cosa: rispetto al 2003 (la prima volta che ci sono stato) si è ingrandito di quasi il triplo rendendo il festival meno vivibile rispetto a 10 anni fa, però è sempre una bella avventura ;)

Wacken 2003:
    http://www.mortado.com/gravemusic/news/wacken2003/airpic_02.jpg
    Wacken 2012:
    http://media.classicrockmagazine.com/wp-content/uploads/2012/08/wacken.jpg

Condividi questa Pagina