1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vocalist Deatcore/Slam/Deatmetal cerca band (online)

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Simone Saletti, 3 Dicembre 2020.

  1. Simone Saletti

    Simone Saletti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2020
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2020

    Vocalist Deathcore/Slam/Deathmetal cerca band (online)
     
    #1
  2. Lustru

    Lustru
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2021
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Gennaio 2021

    #2
  3. Simone Saletti

    Simone Saletti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2020
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2021

    Ciao Lustru,

    Wow il tuo progetto é fantastico, adoro quel sensazione di Black che traferisci, hai uno stile unico.
    Nonostante mi piaccia un sacco il genere musicale che fai non saprei come contribuire. I miei tipi di vocals sono piú o meno per musica aggressiva e meno strumentale come il tuo gruppo. Che tipo di cantante stai cercando?
     
    #3
  4. Simone Saletti

    Simone Saletti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2020
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2021

    Ciao Lustru,

    Wow il tuo progetto é fantastico, adoro quel sensazione di Black che traferisci, hai uno stile unico.
    Nonostante mi piaccia un sacco il genere musicale che fai non saprei come contribuire. I miei tipi di vocals sono piú o meno per musica aggressiva e meno strumentale come il tuo gruppo. Che tipo di cantante stai cercando?
     
    #3
  5. Lustru

    Lustru
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2021
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2021

    Grazie mille per la Tua risposta e per i tuoi commenti, mi fa tanto piacere aver trasferito queste sensazioni con la mia musica.

    Ad oggi questo progetto è una one man band e sto cercando collaborazioni per arricchirlo, a mio avviso c'è dell'ottimo materiale che può essere sviluppato. se conosci qualcuno a cui possa interessare fammi pure sapere
    grazie
    Lustru
     
    #4

Condividi questa Pagina