1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vittime dei Barbieri e dei Parrucchieri

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kill 'em molone, 25 Ottobre 2005.

1. Kill 'em molone

Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

:ueeee: Non so a voi se è mai capitato ma ha me è successa una cosa davvero sgradevole,che dico! Orrendaaaa!!!!!:evil: :evil: :cry:
    Dopo molto tempo che non tagliavo i capelli per (paura che succedesse la tragedia) avevo deciso di farmeli aggiustare dai lati,dove i capelli scendevono sulle orecchie in modo da averli più libere(i capelli da dietro mi arrivavano più sotto delle scapole) . Pensando che i parrucchieri per uomo sono più specializzati dei barbieri ho deciso di dargli un'aggiustata....ho chiesto di accorciarli un pò dai lati e di lasciarli lunghi dietro neanche il tempo di sedermi e di capire cosa stava facendo ai miei capelli mi sono ritrovato degli insulsi capelli corti alla Eddie Guerrero:cry: :x...........................Vi lascio immaginare a voi la fine di quell'insulso uomo.................................:crazy:.
    Ma ricresceranno..............aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggh:crush:

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Ottobre 2005

tipico, mai fidarsi dei parrucchieri. ancora ancora delle parrucchiere, ma dai barbieri, se ci tieni ai capelli, mai.

3. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

25 Ottobre 2005

come dicono gli atroci: volevo un taglio semplice...

4. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2005

Questo è un oltraggio. Io direi che come MINIMO dovresti uccidrelo, squartarlo e bruciare la carcassa cadeverica...:evil:

Se la guerra vogliono, la guerra avranno...:x

P.s. Cmq mi disp...:wink:

5. Kill 'em molone

Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

La migliore cosa che mi era venuta in mente era tagliargli le sue luride manine in modo da non poter far più alcun danno ad altro metallaro!!!:-x

6. Kill 'em molone

Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

E l'ho fatto!! Ahahahahahahahahahah!!!Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaahhh!!!

7. violenza

violenza
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

Ma infatti è quello che dovevi fare, però mi sembra strano perchè fino a 5 anni fa i capelli me li tagliava un barbiere :shock: , e cose del genere non mi sono mai accadute!!!! Questo fatto mi fa stare veramente male :cry:

8. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

Ma come cazzo si è permesso? Deve riattaccarteli, punto. Che trovi un fottuto metodo (andare indietro nel tempo , trovare un collagene ecc ecc).

Sono andato dal barbiere un mese fa, gli ho chiesto di spuntarmi i capelli e così ha fatto. Dieci centimetri in meno:x(ma è giustificato perchè avevo dei nodi grossi come palle da bowling)

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Ottobre 2005

io nn vado dal parrucchiere da 6 anni :)

10. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2005

A me li taglia una mia amica metallara, così vado sempre sul sicuro... eheh!anke se è da maggio ke non passa a rasarmeli sotto... sigh!Comunque una volta alle medie mi ero affidata a una parrukkiera nuova e mi aveva fatto un taglio vomitoso (un po' più lunghi ke dei capelli a spazzola) da portar senza gel... na roba oscena!! tra l'altro, disse lei "stile cristina del grande fratello" alla fine del misfatto.........) e mi son rifiutata di andar a skuola x 1 settimana, e da quel giorno mai + parrukkieri...Dio quante bestemmie quella volta......

11. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2005

la mia parrucchiera mi vede 1 volta ogni 3-4 anni (mi conosce perchè è anche la parrucchiera di mia mamma, se non non credo si ricorderebbe di me!).
    Però è brava perchè me li taglia come voglio io, non ha mai fatto cose strane. tanto i miei capelli sono dritti e deve solo regolarli un po' in fondo. A volte dice "proviamo a tagliarli così..." ma la mia risposta fissa è : "magari la prossima volta"

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

26 Ottobre 2005

io vado sempre dalla parrucchiera sotto casa mia che è ure gnocca :hihi:

13. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

26 Ottobre 2005

Chiedi aiuto agli Atroci!

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

26 Ottobre 2005

io forse da 8... quando li porto corti li me li faccio tagliare con la macchinetta da qualcuno in famiglia. Mentre ora che li sto facendo crescere.... beh, nessuno tocca i miei capelli 8-]

x Kill 'em molone
    Cmq ho il "vago" sospetto che il barbiere da cui sei andato avesse preso accordi con qualcuno che conosci bene:lollone: . Non esiste che ti rasi tutto il capo se tu gli hai solo chiesto di spuntarli ai lati.

Ultima modifica: 26 Ottobre 2005
  15. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2005

tsk.. i parucchieri.. acerrmi nemici!! altro chè è da 2 anni che non vado, penso prima.. umh diciamo. del 200799988888 non ci metterò piede!!

Condividi questa Pagina