1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine 14 Febbraio 2009 Live at Jailbreak, Roma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Fleba_il_Fenicio, 28 Gennaio 2009.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

28 Gennaio 2009

Vorrei inaugurare un topic del concerto che i Vision Divine terranno qui a Roma il giorno di San Valentino. Mi pare non ne sia stato aperto ancora alcuno8-]

Io ci sarò, come lo scorso anno a marzo. Fu un concerto ad altissimo livello con Luppi. Ce ne sarà un altro dello stesso tenore con Lione quest'anno.

Chi altri viene?:)

Harold? Glory? Luppoo?

ALFO?:p

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

28 Gennaio 2009

io ci sono sicuro nn vedo l'ora... l'anno scorso sono stati grandi. Ma i biglietti si prendono sempre sul posto il giorno stesso?

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Gennaio 2009

Ooh qualcuno finalmente:)

penso di sì Mordred, poi sicuramente posteranno qualche notizia in bacheca sulla homepage.
    L'anno scorso i dieci euro li ho sparati direttamente al botteghino. Quest'anno ho qualche timore in più forse infondato? sul fattore Lione°_°

Al più andrò lì moooolto prima;) e si risolve. Se ti va ci si becca, io devo ancora capire chi è con me della Legio

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

30 Gennaio 2009

Vision Divine Live @ Jailbreak - Roma 14-02-2009

Beh.... basterebbe solo la locandina per invitare e sostenere la migliore Band Italiana di Power Metal!!!!8-]8-]8-]
    (Qualcuno obietterà alla definizione? Vabè è..... uno slogan!!:P)
    Allora Legio romana e non mi raccomando..... cominciamo a contarci qui su TM!!!!
    Ah..... dimenticavo, è S Valentino? Vabè so accettate anche le coppiette metallare!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

30 Gennaio 2009

Suonano senza spalla? sarà un altro lungo cocnerto allora. Max, biglietti sul posto ad un orario decente direi;)

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

31 Gennaio 2009

Beh sì, biglietti sul posto... poi essendo sabato magari si prendono nel pomeriggio poi per ingannare l'attesa si prende la metro si fa un giro al centro e poi si torna al Jailbreak.... tra l'altro la Metro B chiude tardi 2.30... quindi è probabile che venga proprio con la "B".....;)

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

31 Gennaio 2009

vero, è sabato! ma credo che cercherò di venire con la macchina perchè lavoro domenica 15..vediamo, la si puo lasciare da qualche parte e poi far eun pezzo a piedi, sarebbe comodo. DEvo vedere se sono in compagnia o no.
    Certo a vedere da qui "pare" che ci sia meno gente, ovvio che il dato è poco attendibile. Chissà se qui a Roma tiravano più con Luppi, strano però..

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

4 Febbraio 2009

Provo un po' ad uppare.....8-] Vediamo se si vede qualcuno in più che gli interessa il concerto....
    al momento ho sentito la nuova fatica discografica e non mi ha convinto.... preferivo Luppi.... ma anche l'ispirazione di Olaf mi sembra un po' annacquata.... che ne pensate?

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

10 Febbraio 2009

Uppo di nuovo.... ma sembra che gli interessati al concerto siamo solo noi 2 Fleba!!!:roll:
    A proposito come ci organizziamo? Se ti va possiamo andarci solo con una auto come agli Haggard... fammi sapere!!!

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Febbraio 2009

Max a quanto pare saremo almeno in 5 con Dave e signora, la mia e te! noi dovremmo venir lì circa un'oretta prima dell'evento ma non prima purtroppo, come avrei sperato!

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

11 Febbraio 2009

Vabè... ci vediamo direttamente al Jailbreak un ora prima!!!8-]

12. Hemispheres

Hemispheres
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

Ragazzi scusate io e un mio amico verremmo da Frosinone a vederli e siccome non ci siamo mai stati ,stando a quello che ho letto il jailbreak apre di sera per cui i biglietti che voi sappiate di mattina non è possibile prenderli?Altra cosuccia per favore...ho calcolato le fermate che ci vogliono per arrivare li da termini Metro B la + vicina è quella di Ponte Mammolo o Maria del soccorso sapete mica se c'è un Bad and breakfast nelle vicinanze oppure un hotel....sa prendere la metro per tornare al centro all'1:00 o quando finisce non è una delle idee migliori.....ringrazio tutti voi per la futura risposta spero :D!

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

12 Febbraio 2009

Max, magari ci sentiamo via telefono a pranzo se ti va, sabato.

Hemispè: "che io sappia" non ci sono B&B da quelle parti (a parte questo vicino metro B Rebibbia e trovato ora: https://www.instantworldbooking.com/directory/Italy/Hostel_Peter_Pan_hotels_in_Rome_it.htm ). Ce ne sono vicino stazione Termini però e ci sono discreti notturni che convogliano verso il Centro della Città: vicino stazione è pieno di hotel abbastanza abbordabili ed anche qualche pseudo B&B, in bocca al luppolo!

14. Hemispheres

Hemispheres
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

bella thx mille

15. Akerfeldt

Akerfeldt
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Febbraio 2009

We Fleba, max e Hmispheres ci sono anche io... Sono andato a vedere anche l'anno scorso i Vision Divine però non spaevo chi eravate... Se casomai ci diamo un punto d'incontro ci conosciamo...

Vengo rigorosamente con la macchina... Solo una volta sono venuto con il treno e ho dovuto aspettare che aprisse la metro per tornare... Ho aspetatto li con una 20 di extracomunitari che avevano facce losche... XD

Quindi ci mettiamo d'accordo?

Condividi questa Pagina