1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    23.397

24 Novembre 2022 alle 11:51

Ultimo mio commento a tema perché si va off topic (c'è quello dello streaming, a tal proposito).

Ormai il concetto di "connessione dati attiva" lascia un po' il tempo che trova...nel 90-100% dei contesti privati che frequento in pianta stabile (casa, lavoro, palestra, etc) ho wifi libero e flat. Poi anche "all'aperto" non ho praticamente limiti nell'uso di dati, tanto che non uso nemmeno più la funzione "download" di Spotify.

Forse non tutte le situazioni sono come le mie (ad esempio per chi vive in zone più isolate), ma certamente ci stiamo indirizzando verso un mondo dove l'accesso ad una connessione dati sarà sempre più dato per scontato.

A Mordred87 piace questo elemento.
  2. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    415

24 Novembre 2022 alle 17:03

Sì pure da me c’è modo di usare i dati, ma mi scoccia perchè mi aumenta di parecchio il consumo della batteria.
    fine ot :)

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328

25 Novembre 2022 alle 09:08

Interessante osservazione, premesso che non sò bene come funziona Spotify, ma se ad esempio uno ha come gruppo preferito i Virgin Steele e dalla piattaforma di streaming la loro discografia sparisce perde tutto.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    23.397

25 Novembre 2022 alle 10:01

A Kaine piace questo elemento.

Condividi questa Pagina