1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violenza contro le donne

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da the-phantom-lady, 15 Novembre 2006.

  1. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    caro conterraneo, in primo luogo il mio era un modo piuttosto ironico di affrontare la faccenda.anche se...
    secondo l'esempio della 50enne che violenta un bambino è un discorso OT visto che non stiamo parlando di pedofilia(scusami ma i metodi brutali mi piacerebbero molto, soprattutto in itali dove le pene sono relativamente esigue) e non c'entra nulla col nostro!
    terzo non penso di poter essere accusato si di misandria se parlo di punire un uomo, (anzi, uno che fa una cosa del genere non è un mio pari) per aver abusato sessualmente di una donna

    certo per la 50enne motumbo non sarebbe la punizione opportuna.. magari si divertirebbe
     
  2. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Giugno 2007


    Ma io non metto in dubbio che un uomo vada punito...solo che non ci vedo niente di più grave di un caso inverso...e molta gente sembra pensarla diversamente...comunque per stare IT...ripeto indipendentemente dal sesso del colpevole la tortura o la pena dio morte è un'esagerazione...così non si EDUCA nessuno...così si impaurisce e basta...e la paura non fermerà sicuramente gli stupri...almeno in molti casi...ci vuole una rieducazione mentale per la società intera...niente pena di morte...
     
  3. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    forse non hai capito il senso dell'immagine che ho postato!! io sono contro la pena di morte, io parlavo fargli dare una passata al sederino da parte del tizio nella foto!!!

    i casi inversi vanno puniti in egual modo, soprattutto sui bambini, poi un uomo violentato da una donna puo essere capiato, ma ancora non l'ho sentito, e cmq va punito lo stesso, anche se la mentalita tra uomo e donna è opposta
     
  4. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Giugno 2007


    Son d'accordo sulla seconda parte del discorso...ma ripeto le torture son fini a se stesse...io sono contrario
     
  5. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    anche tu hai ragione, per citare cesare beccaria dal "dei delitti e delle pene": non è tanto l'intensione della pena ma l'estensione di essa che incute terrore negli uomini.
    peccato che in italia quest'estensione non sia poi cosi grande:roll:
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    28 Giugno 2007

    per quanto riguarda le violenze sessuali (indipendentemente se su oumini, donne, bambini) la soluzione è una e una sola:

    CASTRAZIONE!

    e certo non quella chimica.

    Poi potrebbe subentrare la questione di recupero a livello mentale.

    Ricordiamoci solo una cosa:
    Nel regno animale, l'unico essere che usa violenza SOLO per provocare VOLONTARIAMENTE sofferenza ad altri è l' ESSERE UMANO
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Giugno 2007

    Straquoto...fate marcire in carcere i delinquenti,quelli veri(non quelli che rubano una mela al supermercato),per anni e anni e,visto che costano non proprio 2 lire allo stato,cercate di recuperare tale spesa facendoli lavorare durante il periodo della pena...pulire i cessi,lavori stradali...qualsiasi cosa...

    Insomma,gli si fa fare un paiolo così,dentro e fuori dal carcere...in modo che,quando usciranno,finalmente avranno capito la lezione...
     
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Giugno 2007

    Sui reati sessuali e sulla pedofilia sono invece favorevole a pene ben più esemplari...
     
  9. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    l'ultrima frase è stravera, ma la ritengo fuori luogo.di solito le violenze nn hanno cm intento il dare volontaria sofferenza all'altro.se nn le torture.
    i casi di cui stiamo parlando hanno cm obbiettivo sl il piacere dell'individuo che compie il gesto.

    sui rimedi....mi trattengo.l'odio è tanto, ma i metodi spesso usati per redimerli sn cmq sbagliati.
     
  10. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Giugno 2007

    :rotfl::applause:
    non sarebbe una cattiva idea però :roll: :sadic:
    sicuramente la cosa impaurirebbe molto sta gente!!!
     
  11. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    posso essere d'accordo sulla prima parte per ciò che riguarda i lavori forzati, ma sull'ultimo punto non ci giurerei manco un 1%. non dimentichiamoci che stiamo parlando di gente che non ha la minima concezione del rispetto per la persona e stare in carcere non causa altro che l'innalzamento di tale sentimento. non sono dei bambini che si mettono a piangere per uno sculaccione... poi figuriamoci, in carcere c'è pure una legge tra i carcerati dove non si tollera la violenza su donne e bambini.
     
  12. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Giugno 2007

    Beh,in 6 mesi di carcere una persona non cambia per nulla...e di fatti,i delinquenti,in caso di detenzione minima,si mostrano spesso recidivi...

    Una"vitaccia"come l'ho descritta io,fatta per venti-trent'anni,beh...qualche effetto dovrà pur averlo...d'altronde non vedo altra alternativa!
     
  13. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    la punizione più terribile per un uomo è quella di renderlo impotente, ecco cosa servirebbe a parer mio.
     
  14. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Giugno 2007

    Beh,ok...ma dopo bisogna fargli il culo lo stesso!:D
     
  15. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    parli con uno che è favorevole in casi come questi alla pena di morte, ma non essendoci in italia, è più probabile la castrazione.
     

Condividi questa Pagina