1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi Piace il Gelato??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da DreamOn, 26 Ottobre 2008.

1. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2008

Nuovo sondaggio, allora, un po meno serio degli ultimi, ma è un tema che mi interessa molto..non mi sembra di aver mai visto un topic al riguardo almeno negli ultimi tempi.

Vi piace il gelato? se si, descrivete i vostri gusti preferiti, come vi piace mangiarlo, coppetta o cono, sfusi, o artigianali, ecc ecc.! specificate e motivate.
    io personalmente amo il Gelato, mi piacciono praticamente tutti i gusti, un po meno quelli alla frutta, mentre quelli diciamo sfarzosi e cioccolattosi li trovo i migliori! lo prendo rigorosamente in coppetta! gli ultimi gusti che ho provato sono stati al Lion, ovetto kinder, kit kat, e galak,..riguardo ai classici amo il cioccolato, e la stracciatella!!:):sbav:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

26 Ottobre 2008

Boia!
    Se lo prendo in giro rigorosamente in cono*, a casa invece in vaschetta (beh, i coni surgelati non penso li abbian inventati :sadic:) o al bastoncino stile Magnum. Mi piaccion praticamente tutti i gusti, anche se prediligo tiramisù, stracciatella e fragola... ma ogni cosa sotto forma di gelato diventa buona :sbav:
    Altra cosa che mi piace forse più del gelato sono le granite, soprattutto all' anguria :P !

*eccezione a questa regola sono i gelati artigianali complicati e a più gusti, quelli serviti in coppa con varie combinazioni e elaborazioni, ma li ho sempre presi solo al mare, qui in città -sempre che ci sia un posto che li faccia- mai.

3. *Cinderella*

*Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2008

auahuahauah che topiccone! fa concorrenza a quello delle scarpe! :lollone:
    comunque me gusta a fragola e pistacchio, abbinamento alquanto infantile ma mi piace troppo soprattutto d'estate. d'inverno preferisco i gusti più calorici, tipo cioccolato, stracciatella, tiramisù, bacio e cose del genere.
    lo preferisco nella coppetta perchè il cono mi fa venire sete e mi incazzo :lollone:

e dopo questo intervento pregnante aspetto tacchini che mi invitino a prendere un gelato (pecorone dove sei? :lollone:)

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Ottobre 2008

Ciao ti va un gelato?(giusto per battere la pecorella là:sadic::sadic:)

Comuqnue all'inizio pensavo che fosse un topo spammoso con un sottile doppio senso:rotfl:
    Ri-comunque si mi piace il gelato e di solito faccio anche abbinamenti inimmaginabili..l'ultima volta era una roba del tipo: ananas+vaniglia+cioccolato:hihi:

5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2008

Beh se vuoi un bacio, senza cono o coppetta però, te lo prendo e te lo do volentieri io!!!!!! :love::love::love:

:rotfl::rotfl::rotfl:

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Ottobre 2008

che topic!! erano mesi che lo aspettavo! :sadic:

io prediligo Stracciatella (Rules, assolutamente :happy::sadic:), Nocciola, Fior di Latte, Tiramisù....diciamo che mi piacciono tutti i "gusti crema", quelli "a base di frutta" li lascio ai posteri :sadic:

in giro cono, o bicchiere, quando voglio fare il raffinato (leggasi: quando il conto lo pagano gli altri), a casa vaschetta, a meno che non si comprino i magnum o coni surgelati (si Krokgard, esistono :sadic:). mi godo con piacere anche la Viennetta :happy:

tanto per restare in tema:
    YouTube - Pupo - Gelato al Cioccolato
    :headbang::headbang:

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

26 Ottobre 2008

Le creme regnano assolute e incontrastate sui gelati alla frutta 8-]

8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

26 Ottobre 2008

Dipende dalla gelateria. Ad esempio c'è una gelateria che fa un gusto che si chiama nocciotella, un mix di nocciola e nutella, che è fenomenale [solo che i gelati costano un po' :hihi:]. Oppure in un'altra gelateria c'è un buonissimo gelato a yogurt (bianco) che pure prendo spesso. Insomma ogni gelateria c'ha il suo/mio gelato preferito, per il resto prediligo sempre nocciola :)

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

26 Ottobre 2008

10. AlKhAn

AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2008

Vediamo... il gelato non mi piace tantissimo, ma se lo mangio adoro i Magnum, al caffé buonissimi, e tra quelli artigianali i gusti che prediligo sono bacio, croccante, zuppa inglese (anche se alla lunga smaga abbastanza), e boh... ogni tanto vado a caso...

11. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

26 Ottobre 2008

Se spammate, chiudiamo il topic. Siete avvertiti :*

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Ottobre 2008

più che altro hanno un cono maciullato/piegato/sfondato :hihi:

per il resto sono godibili :sadic:

Stop spam :shutup::hihi:

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.049

26 Ottobre 2008

al fiordilatte.

14. The_blood_of_Kvasir

The_blood_of_Kvasir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2008

ovviamente prediligo il gelato artigianale, che consumo solitamente con la focaccia, con uvetta o senza, e nel cono o cialda:sbav: mi piacciono sia le creme che la frutta: cioccolato bianco- mr.nico- crema- spagnola/ frutti: pesca- anguria- melone- mela verde

15. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Ottobre 2008

cazzo se mi piace!
    da un mesetto ho scoperto il gusto del secolo,da subito il mio preferito: fico 8-]

Condividi questa Pagina