1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi piace ascoltare musica in auto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Fingolfin82, 10 Giugno 2005.

  1. Metal Militia

    Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Ma certo!!! Io adoro ascoltare la musica in auto, soprattutto quel genere di musica "allegra e simpatica", che per l'appunto non necessita una certa concentrazione... insomma le canzoni hard rock tipo Twisted Sisters o Europe sono tra le mie preferite quando viaggio!!! E vi dirò di più: viaggiare, cantando a squarciagola con i soci storici, canzoni dei Litfiba, 883 e Luna Pop (La Vespa), non ha eguali in fatto di emozioni... :sadic:
     
    #46
  2. slayn

    slayn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    si, ma quando fai lo stesso identico tragitto giorno dopo giorno, mese dopo mese e anno dopo anno, conosci la strada praticamente a memoria... poi in mezzo al traffico a fare la coda al semaforo sai che palle senza musica? :D i cd che conosco meglio li ho praticamente imparati tutti in macchina e anche io se la canzone non è finita indugio fino a quando finisce, allora spengo!
    cmq quando devo fare tragitti che non conosco, la radio è spenta. diventa solo un fastidioso ronzio. ma solo in quel rarissimo caso! :P
     
    #47
  3. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Giugno 2005

    che domanda è??certo che l'ascolto....mai troppo alta però, mi devo concentrare sulla guida e magari sentire se qualcuno mi suona!!
     
    #48
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    13 Giugno 2005

    boh sarà che la patente ce l'ho ormai da tanti anni..però sinceramente non la considero musica da sotto fondo quella ceh ascolto in macchina.riesco a concentrarmi bene su entrambe le cose.certo è che nel momento in cui conosco meno bene una strada o devo imboccare l'uscita da una tangenziale per entrare in una città in cui non son mai entrato..beh li non ascolto bene,ma è ovvio,li ci va un bel po' di concentrazione semplicemente per non trovarsi poi a napoli invece che a firenze :rotfl: ma quando uno gira in città o deve fare un'autostrada che sai che per almeno due ore è na rottura di cazzo tanto è monotona l'autoradio serve,ti distrae e te la canticchi pure..forse lo è qndo i movimenti sono totalmente meccanici in macchina..io a volte non mi rendo manco più conto di guidare ormai..la macchina va da sola..qndo ero neopatentato invece facevo attenzione al minimo volare di foglia.
     
    #49
  5. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    si, ma anch'io ascolto un po' di musica in macchina. Diciamo però che non è il massimo della bellezza ascoltarla finche si guida. :wink:
     
    #50
  6. Metal_WarrioR

    Metal_WarrioR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    è una delle poche cose x cui andrei in auto
     
    #51
  7. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    ma, sinceramente io preferisco ascoltarmi un bel cd sullo stereo di casa.
     
    #52
  8. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    boh! io accendo lo stereo anche solo se devo spostare la macchina, se mi fermo con gli amici o con la mia ragazza, lo stereo rimane acceso in modo che lo possa sentire da fuori.nelle guida senza stereo che palle,guidare è forse la cosa che mi riesce meglio, quindi nn mi distraggo, anzi :)
     
    #53
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    14 Giugno 2005

    esattamente come dargor :D forse hai ragione,è anche predisposizione..è la cosa che riesco a fare meglio anche io,volendo posso anche leggermi un giornale mentre guido perchè tanto mi riesce tranquillamente di guidare
     
    #54
  10. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    14 Giugno 2005

    Anche per quanto mi riguarda guidare ormai è una cosa meccanica, e tra l'altro mi piace tantissimo. Ascoltare musica in auto per me non è molto diverso da ascoltare il Walkman quando vado a piedi... non ho alcuna difficoltà nel percepire le senzazioni che mi da la musica e nel contempo stare concentrato sulla strada. Tra l'altro ripeto, quando si viaggia certi paesaggi possono aiutare ad apprezzare ancora di più alcuni dischi.
     
    #55
  11. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    sempre e comunque musica a palla che sia black(o altro genere di metal) o punk sempre al max :sadic: :sadic: :sadic:
     
    #56
  12. shalia

    shalia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    praticamente sei il classico tamarro che ai semafori alza la musica e abbassa i finestrini per far sentire a tutti che bella musica stai ascoltando..... :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic:


    cmq la musica in macchina, soprattutto i classici è una goduria......
     
    #57
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    14 Giugno 2005

    Infatti io aspetto con impazienza l'estate e l'inverno, per poter usare il condizionatore e quindi ascoltare metal a manetta con i finestrini chiusi.
    E domani... Moonsorrow a stecca!!!
     
    #58
  14. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Giugno 2005

    Adoro ascolatare musica metal in macchina, soprattutto Judas Priest e Slayer a balla! Ho fatto installare apposta un impianto bello potente in auto, cosi quando mi capita in estate al semaforo uno con il suo tuz-tuz da discotaca di merda, gli sparo Painkiller dentro i finestrini al massimo, cosi gli sradico quella pettinatura da fighetto modaiolo del cazzo! Up the Metal!!!
     
    #59
  15. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    15 Giugno 2005

    Assolutamente sì, ascoltando un pò di tutto soprattutto metal, ma non disdegno altri generi come il blues, hard rock ed il funk anni 70.
     
    #60

Condividi questa Pagina