1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[VI] Chitarrista ritmica si offre anche come turnista (e bassista)

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da IleniaCore, 20 Marzo 2017.

  1. IleniaCore

    IleniaCore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2017

    Ciao a tutti!
    Sto cercando una band seria (possibilmente avviata) che abbia veramente voglia di fare e su cui investire veramente.
    Ho accumulato varie esperienze negli ultimi 10 anni, ma nessuna di "importante" non per colpa mia diciamo.
    Dispongo di tutta l'attrezzatura necessaria (chitarre 6 e 7 corde, ampli, ecc).
    Sono per lo più ritmica.
    Mi offro anche al basso e come turnista.
    Sono sempre stata abituata a lavorare a casa più che in sala (per questioni di orari di lavoro), quindi anche se non sono probabilmente una pro, penso di lavorare un po' come tale e sono pratica di skype e affini. Dico questo perchè valuto band un po' da tutto il nord/centro.
    I generi che predilico sono il death melodico/death svedese e il metalcore alla As I Lay Dying/Darkest Hour, ma ascolto anche parecchio Alternative.
    Attualmente ho un progetto studio scritto interamente da me chiamato Kallenia, ma vorrei qualcosa di live e "attivo".
    Grazie dell'attenzione.
     
    #1
  2. Scarlet Ives

    Scarlet Ives
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2017

    Ciao, di dove sei?
     
    #2

Condividi questa Pagina