1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

vergognosa cancellazione concertouq

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da paul harris 73, 1 Gennaio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabio Vellata

    Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.492

    5 Gennaio 2013

    Mi permetto.
    Con calma, cortesia ed un minimo di collaborazione, cerchiamo di arrivare ad accontentare ogni istanza che ci deriva da quella che riteniamo una parte fondamentale della nostra community. Ovvero l'utenza. Naturalmente tutto ove possibile.
    Che un semplice topic possa servire a cambiare la mentalità fossilizzata delle giovani leve, resa atrofica da anni di stereotipi e forzature mediatiche, riserviamo qualche dubbio.
    Ciò non toglie che, a dispetto della presunta e fantasiosa "brutta fine" che Truemetal starebbe facendo, siamo sempre qui, disposti ad ascoltarvi in ogni frangente.:)

    Buon divertimento e scusate l'intrusione.
     
    #46
    A Joey Federer, Orso80, AlbumDesiderium e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    5 Gennaio 2013

    Senza voler criticare e denigrare il lavoro dello staff, da cui traggo beneficio da 7 anni, la nuova sezione la vedo molto male. Prevedo miriadi di topic aperti con zero risposte. E lo dico da chitarrista di gruppo underground. I topic regionali andavano già più che bene per segnalazioni del genere...
     
    #47
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    5 Gennaio 2013

    Era proprio quello che avrei scritto un'ora fa, se mia mamma non mi avesse costretto ad uscire con lei per comprarmi qualche paio di jeans.

    Una cosa del genere (la sezione dedicata, non i jeans) è proprio ciò che per me non avrebbe avuto alcun senso fare, perché sarà un "io me la canto, io me la suono"; noi apriamo i topics e nessuno giustamente se li filerà. Se i topic non vengono aperti sotto il naso dell'utenza, ossia nella sezione Concerti del Forum, non servono a niente.
     
    #48
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Gennaio 2013

    obiezione che abbiamo già fatto, comunque ora vale la pena provare dato che c'è la sezione =)
     
    #49
    A angus81 piace questo elemento.
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    5 Gennaio 2013

    Appunto, mica c'è nulla di definitivo, a questo Mondo...
     
    #50
    A angus81 piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    5 Gennaio 2013

    Mah, io non ci vedo utilità... Se fra un mese avessi, chessò, una data a Roma, non mi verrebbe per nulla di aprire un topic in quella sezione, perché alla fine io voglio che sia l'utenza romana a saperlo, e per fare ciò glielo dico sul loro topic, magari condendo il tutto con amorevoli insulti e foto di uomini nudi.
     
    #51
  7. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    5 Gennaio 2013

    Ma il "problema" sarebbe dell'utenza romana che non si fila le sezioni dei concerti (siano essi underground o meno), ne più ne meno :) Insomma, ci sono tante sezioni, se io voglio vedere chi suona dalle mie parti, non vado nel topic dei Milanesi, ma nella sezione Concerti!
     
    #52
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    5 Gennaio 2013

    Ma nella sezione Concerti ci becchi i concertoni, quelli di cui in ogni caso sentirai parlare, e se sei interessato, vai a cercarti il topic nella sezione Concerti e ti metti d'accordo con gli altri utenti per beccarsi... Ma riguardo concertini locali di band underground io penso che sia più logico scriverne sul topic milanese... Poi sbaglierò io...
     
    #53
  9. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    5 Gennaio 2013

    E invece si mette un bell'annuncio grosso come una casa, topic stickati, led luminosi e culi al vento e si fa presente a tutta l'utenza che è stata creata una nuova sezione proprio per questo scopo ;)
    Insomma, secondo me se una cosa del genere passa del tutto inosservata è perchè in gran parte è colpa dell'utente che del forum "se ne fotte", nel senso che non gli da tutta questa grande importanza. E poi voglio dire, anche scorrendo la pagina, ad occhio, si nota che c'è una scritta in più... non capisco perchè non utilizzarla!

    Ripeto, per i primi tempi magari sarebbe meglio metterla in evidenza (ma basta banner, vi prego :D) ;)
     
    #54
    A Joey Federer piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    5 Gennaio 2013

    Io mi metto nei panni sia del musicista che del fruitore, e dico che ha poco senso, ma se funziona...


    Ne dubito fortemente comunque.


    Cioè, è come se in TV ci fosse UN canale adibito solo alla pubblicità e cercassimo di convincere i telespettatori a guardare quel canale per vedere se c'è qualche pubblicità interessante. Col cazzo che la gente andrà a guardare di proposito la pubblicità. Se la trovo in mezzo ad un film o ad una partita ok, ma se sta su un canale apposito la evito nella maniera più assoluta, e poi vado a cercare su internet o nel "sentito dire" ciò che mi interessa.
     
    #55
  11. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    5 Gennaio 2013

    non ho capito una cosa: leggendo il topic "Due regolette..." mi sembra di capire che in questa nuova sezione dovrebbero formarsi dei topic per ogni band underground (che decida di crearne uno, ovviamente), dove la band poi pubblicizza i vari concerti a cui parteciperà...

    ma se io, che non faccio parte di nessuna band, o che comunque sono esterno all'evento in questione, volessi appunto pubblicizzare un evento di cui sono venuto a conoscenza come dovrei fare?!dovrei scrivere sempre nel topic "Sezione "concerti": segnalate qui date, variazioni, cancellazioni..."?!

    che in realtà anche in quello mi sa che non andrebbe bene, perché leggendo questo topic mi sembrava di capire che lì avrebbero dovuto scriverci band o promoters (e infatti come potete vedere l'ultimo post in quel topic è il mio, ma quell'evento nella sezione concerti del portale non ci è mai arrivato..forse perché l'ho scritto solo una decina di giorni prima, non so)...

    spero di non esser stato troppo confusionario..in sostanza vorrei solo sapere come dovrei comportarmi se volessi pubblicizzare su TM (per il solo piacere di farlo si intende, nessun ritorno economico ovviamente) un evento di cui vengo a conoscenza, grazie..:)
     
    #56
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    5 Gennaio 2013

    io, quelle poche volte in cui ho "pubblicizzato" eventi su TM, l'ho fatto sul topic del Veneto (le serate erano nella mia regione) quindi penso che da "esterno" dovresti postarlo sul topic i cui lettori potrebbero essere interessati... non so se mi son spiegato...
     
    #57
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. Orso80

    Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    3.635
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.023

    5 Gennaio 2013

    Adriano, se io da Firenze volessi avere notizie e vedere il tuo concerto a Roma, Perugia, Bologna, Genova ecc. mi dovrei leggere paginate di topic "regionali"... Invece in questo modo ho a portata di mano tutti i concerti, grandi o underground;)
     
    #58
    A AlbumDesiderium, sciacallo010, Joey Federer e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  14. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    5 Gennaio 2013

    uhm, forse si..però come dice Orso così uno dovrebbe seguire tutti i topic regionali..ad esempio io son campano, ma mi è molto più semplice raggiungere Campobasso piuttosto che Napoli, tanto per dire una..quindi, se qualcuno pubblicizzasse un evento di Campobasso solo nel topic del Molise (che tra l'altro non credo esista!), magari io, che seguo il topic della Campania, potrei non leggerlo e non venirne a conoscenza...

    poi certo, sto esagerando perché non è che ci vuole tanto ad andarsi a cercare anche gli altri topic di zone che potrebbero interessare, però era giusto per capire come comportarsi secondo regolamento..;)
     
    #59
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    6 Gennaio 2013

    Anche questo è vero, però mi sembra un po' un caso "limite"...
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina