1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

vendo rarità del fumetto nathan never

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da skeletor, 15 Agosto 2009.

  1. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    15 Agosto 2009

    nathan never:

    -rarissimo albetto di nathan never fuori serie prodotto per una mostra sulla luna dal titolo "ritorno alla luna" e dato a chi acquistava il biglietto solo per il giorno che era ospite antonio serra.
    è di 20 pagine totali di cui 8 con la storia a colori inedita. testi e disegni dello storico disegnatore della testata andrea artusi. copertina inedita dello stesso autore. mai visto nemmeno su ebay. mai letto, aperto solo per vedere se le pagine interne sono stampata bene o integre. nessuna crepa, strappo, macchia, ditata o segno di penna o altro, in poche parole perfertto.
    prezzo 55 euro + spese di spedizione.


    -rarissimo albetto di nathan never fuori serie prodotto per una campagna contro la droga contenete la storia "forse tu puoi". è 8 di pagine di cui 4 occupate dalla storia. testi antonio serra, disegni di paolo di clemente.
    mai letto, aperto solo per vedere se le pagine interne sono stampata bene o integre. nessuna crepa, strappo, macchia, ditata o segno di penna o altro, in poche parole perfertto.
    prezzo 55 euro + spese di spedizione.
     
    #1
    Ultima modifica: 15 Agosto 2009

Condividi questa Pagina