1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo Distorsore Marshall Guv'nor II

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da EmbraceOfSadness, 8 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EmbraceOfSadness

EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2010

Vendo Marshall GV-2, distorsore per chitarra a mio avviso ben utilizzabile per basso grazie ai controlli bass e deep, per distorsioni "CATTIVE [​IMG] "!

Il Marshall GV-2 ha tutta la potenza e il timbro dell'originale pedale Guv'nor. La struttura di espansione del Gain del GV-2 vi permette di portare il vostro timbro di chitarra attraverso molti stili diversi ed aggiungerne uno al vostro set-up è proprio come aggiungere un altro amplificatore Marshall alla vostra attrezzatura. Caratteristiche: Controlli relativi al Gain, Bass, Middle, Treble, Deep (per uno stretto e risonante "rumble" relativo alle frequenze basse) e Master Volume, bypass passivo e costruzione solida in metallo.

Perfetto, sempre tenuto in pedaliera, si può avere sia col velcro (e senza gomma sotto) per tenerlo in pedaliera sia in condizioni originali con la gomma...basta chiedere!

Prezzo stracciato: 30 euro!

2. EmbraceOfSadness

EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2010

Venduto, chiudete pure!

Grazie :)

3. The Black Goddess

The Black Goddess