1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo CD/LP Metal, Rock ed altro

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da HeavyGabry, 7 Dicembre 2015.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    2.961

21 Novembre 2020

Sempre disponibili.

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    2.961

29 Maggio 2021

Rieccomi con una promo valida da adesso e per sempre! E non perdetevi le prossime novità sulle uscite che verranno.

3. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    1.879

31 Maggio 2021

Nuovo acquisto dall'ottimo @HeavyGabry, pacco perfetto e cd intonsi, sempre e solo garanzie! Ma che ve lo dico a fare...

:headbang:

A HeavyGabry piace questo elemento.
  4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    2.961

1 Giugno 2021

Grazie Paul, è sempre un piacere! :guitar:

5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    2.961

27 Settembre 2021

Approfitto per spammare la mia prossima uscita. Ad oggi in preorder, dal 25 ottobre ufficialmente disponibile!

Rude Awakening Records è orgogliosa di annunciare la quinta uscita in arrivo per il 25 ottobre 2021, in collaborazione con Satanath Records e The End of Time Records.

Si tratta di “Ghostwoodlands”, album del 2007 del prolifico progetto australiano STRIBORG, originariamente pubblicato da Displeased Records. La nuova edizione sarà limitata a 500 copie totali, disponibili in CD.
    Il disco manterrà la tracklist originale, mentre vedrà un nuovo artwork a cura dell’artista Mary Kankava (hellcatfairyart) ed un remastering a cura degli studi Black Dwell Records di Roman Sapozhnikov.

Di seguito la tracklist:

1. Bete Noirs
    2. Wandering the Wilderness of Eternal Misery
    3. Light Anomalies in the Phantom Woods
    4. With Animosity I Bequeath Thee
    5. Sinister Scraping of the Spectres
    6. Ghostwoodlands
    7. Descending into Utter Despair

Il progetto Striborg, attivo dal 1997, è presto diventato uno dei nomi di riferimento della scena Depressive Black/Ambient internazionale, da sempre con il solo mastermind Sin Nanna al comando con una lunga serie di full, demo e split. Sullo stile delle produzioni più recenti, Sin Nanna dichiara di aver coniato il termine “Blackwave”, per definire l’incorporazione sonora ed estetica di elementi Darkwave ed EBM nei canoni Black Metal.

Condividi questa Pagina