1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendita massiccia di CD e vinili

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Luca, 10 Luglio 2008.

1. Frost \m/

Frost \m/
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2008

smentisco il fatto che i death ss portino sfiga, a me porta sfiga un gruppo molto diverso... i nile... ogni volta che ho una loro maglia/ascolto un loro cd mi succede qualcosa dal brutto al bruttissimo.

Per la storia dei pacchi aperti: ho dovuto fare questioni per 3 mesi perchè avevo comprato un bel po di roba alla negative e me n'era arrivata nemmeno 1/4 lasciandomi un cd ristampa e un paio di magliette, poi dopo lettere dell'avvocato e promesse di proseguimenti legali abbiamo capito che i simpaticoni dell'sda avevano aperto il pacco, tolto la roba che gli piaceva (o che ritenevano piu rivendibile) e hanno preso un'altra busta rimettendo i fogli imbustati delle poste.
    E si parla di un'azienda che avendo molte spedizioni dovrebbe avere un minimo di professionalita, non di un ragazzo che svende al sua roba

2. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2008

Cassette, VHS e maglie vendute in blocco.
    Contattatemi per i cd, offro sconti per acquisti multipli!

Condividi questa Pagina