1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Ottobre 2007

    più giovane(beh ovviamente massimo 3/4 anni di meno)o come ho già detto coetaneo,sarà che sono in un'età che per varie ragioni posso ancora(o già,dipende dal punto di vista:hihi:) permettermelo:sadic:
    vi sembrano immaturi i vostri coetanei?sicuramente,ma di solito non è che gli uomini con l'età migliorino in questo senso dunque meglio beccarli nell'età migliore:D
    quasi sempre stata con ragazzi più giovani(e l'unica eccezione mi ha fatto tornare sui miei passi:sadic:):)
     
  2. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    25 Ottobre 2007

    Non ha molto senso sto discorso;non concepisco per esempio le persone che partono prevenute verso una certa fascia d'età.Alla fine conosco 18enni molto piu maturi di certi 45enni di mia conoscenza,quindi l'età è molto molto relativa:)
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Ottobre 2007

    infatti;)
     
  4. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2007

    si sicuramente, io ho parlato in linea generica, sono tipi. per me la testa o cel'hai o non cel'hai, punto.:)
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    25 Ottobre 2007

    Per quanto mi riguarda i ragazzi più piccoli nn mi attirano granchè, preferisco l'uomo più grande o al massimo un coetaneo (soprattutto se si hanno intenzioni serie)... io e il mio ragazzo ci togliamo di ben 8 anni (io 26 e lui 34) ma nn è mai stato un problema, anzi la cosa mi era piaciuta sin da subito :happy: Molte rogne sono già passate per lui (es.militare, studi, gavette varie...) quindi di conseguenza anche per me! ;)
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    25 Ottobre 2007

    allora presentameli :) Io dico che preferisco uomini più vecchi perchè mi sono sempre trovata con dei coetanei che non capiscono niente. Nel senso che non riesce proprio ad aprirsi nemmeno un dialogo. Con uno più grande invece mi trovo meglio, non so proprio che farci.. :P
     
  7. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    assolutamente vero... è ora di smontare 'sto mito dell'uomo latino "caliente" e "sensuale" e del nordico gelido e legato in certe situazioni:D
    E per quanto riguarda l'età ha ragione Kiss,meglio più grandi.Se non altro hanno molto di più da insegnarti, nel bene e nel male
     
    #1012
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2007
  8. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Ottobre 2007

    macchè.. l'uomo latino è l'apoteosi!!! 8-]

    sì c'è anche questo fatto.. Con una persona più grande mi sento anche più tranquilla. Per ogni cosa so che posso chiedere consiglio ed essere rassicurata.. E non è poco :)
     
  9. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    26 Ottobre 2007

    l'esperienze di vita non si misurano in base all'età.
    un ragazzo di 23 anni che lavora da 4 e ha avuto 3 storie "serie" e qualche avventura sarà sicuramente più maturo e ha più da insegnare rispetto a uno di 27 anni neolaureato che ha avuto una sola relazione.

    parlo per esempi estremi certo...ma guardandosi un po attorno vedi certa gente che quando scopri quanti anni hanno...rabbrividisci.
     
  10. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Ottobre 2007

    quoto Rolf
    :)
     
  11. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    ma che me ne frega dell'età
    l'amore non ha età
    ci sono storie con differenza di 20 anni che sono durate fino alla fine:)
     
  12. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    Dipende anche da cosa intendi per esperienza... comunque si, in generale la maturità non ha nulla a che vedere con l'età. Un mio amico cerca solo ragazze più grandi perchè quelle della sua età secondo lui sono delle oche... e gli do anche ragione perchè lui è una persona molto intelligente e sicuramente non sarebbe capace stare con una ragazza con cui non riesce ad avere dialogo.

    Per quanto riguarda il discorso che le donne maturano prima invece... secondo me è solo una questione statistica e pure molto relativa. Alle volte è vero, altre volte no.
     
    #1017
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2007
  13. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Ottobre 2007


    Brava!! :)

    e..tanto per citare...
    quando un ragazzo si mantiene in uno stato di salute(e di forma) eccellente,
    fa fatica a trovare una degna compagna sopra ai 25-30 anni.
    oltre a ciò è un vantaggio per la donna quel senso di protezione che avverte
    con un uomo maturo sotto vari aspetti, fermo restando che ci sono
    anche eccezioni di ragazzi maturi già prima dei 18anni.
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Ottobre 2007

    Mah,mi sembro una mosca bianca qua dentro...tutte vogliono protezione,io un compagno e che la cosa dell'impararare e dell'insegnare sia reciproca(bah che poi uno più grande sia più colto/protettivo/ne sappia più dalla vita piuttosto che un coetaneo è tutto da verificare:roll:)
    Mah,sarà che il mio ragazzo ha 21 anni(ossia 4 di meno)ed è molto più maturo/colto/intelligente(e va beh anche bello e prestante perchè no:P) di molti 30/35enni di mia conoscenza,ma quello che l'uomo deve essere necessariamente più grande mi sa tanto di luogo comune inculcato secoli e secoli orsono per giustificare matrimoni combinati tra bambine e facoltosi 50enni:sadic:(dai che scherzo,ora...ma la realtà era questa,purtroppo)
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Ottobre 2007

    sì è vero... ma per ora se incontro un uomo maturo ha decisamente almeno 4 anni in più. Ci sono le eccezioni, ovvio.. magari tra qualche anno mi andrà bene anche uno con 1 o 2 anni più di me.. ma per ora no :)
     

Condividi questa Pagina