1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Ottobre 2007

    mi sembra un'idea allucinante :D Alla fine un uomo deve aver coscenza di quanto possa essere sgradevole alla vista se fa una cosa del genere.. :roll:
     
  2. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Ottobre 2007


    :x:evil::demon:DON'T TOUCH DEVIN TOWNSEND:x:evil::demon:

    :grin: a parte gli scherzi, io credo che sia una questione di abitudine alla vista di una cosa. Per me lo skull è più che sopportabile... :)
     
  3. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    hmmm.. penso.. che l'importante sia di piacere così a certe persone.. gli amici.. il fidanzato/a.. o la moglie/marito.. poi gli altri si possono anche attaccare ^^
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Ottobre 2007

    sì è vero.. però dai tenersi i capelli lunghi quando cominci a perderli.. insomma sta malissimo.. :roll:
     
  5. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    15 Ottobre 2007

    pregate che qui non L legga A chi V so A io ZZA ......:D :D
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Ottobre 2007

    eh sì so che Teo è messo così.. se alla fine lui o qualunque altro uomo decidono di farlo sono liberissimi se piace a loro.. Dico solo che personalmente non mi piace.. è una cosa che non mi attirerebbe proprio per niente.. anche perchè sono una che ha i capelli molto folti, e mi piace riscontrare una caratteristica simile anche in un uomo..
     
  7. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    15 Ottobre 2007

    Ebbasta Max, echeccavolo!
    Sappiate che non chiuderò di nuovo questo topic...troppo facile, ma se mi costringete prenderò altri tipi di provvedimenti.
    Sono buono, ma non giocate con la mia pazienza...patti chiari, amicizia lunga :)
     
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    15 Ottobre 2007

    :roll: [ora sono serio] .....scordati di trovare un uomo con i capelli molto folti e nello stesso tempo molto virile.... è scientificamente provato che l'uomo molto virile non ha capelli molto folti, se non è addirittura stempiato se non calvo..... i capelli molto folti è una caratteristica prettamente del genere femminile dovuta proprio agli estrogeni che favoriscono una crescita più veloce ed un capello più robusto (non spesso!!).... non è raro che molti artisti metallari e non "capelloni" ricorrano ad artifizi (trapianti, parrucche, extension....) per avere una chioma folta e lunga!!:roll: ;)
     
    #908
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2007
  9. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    16 Ottobre 2007

    Esatto, guarda Rob Halford quant'è virile...

    :roll:
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Ottobre 2007

    okay ci sono sempre le eccezioni alle regole!!!:)
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Ottobre 2007

    aaah MAx eccezionale, sempre il solito; ma per quella foto beccata stamattina prima di una erranza universitaria dai connotati di qete medievale potrei denunciarti.

    Certi individui stanno oggettivamente bene con la pelata; più generalmente è questione di abitudine, non d'altro. Ho sempre avuto dal liceo la curiosità di farmi crescere i capelli; l'ho fatto in questi anni togliendomi lo sfizio; dovessi iniziare a perderli più seriamente d'ora taglierei tutto e via; si perdono i capelli, non la vita, nè l'identità.

    Lanciamo un altra vezzosa questione: mossi o lisci? neri o rossicci? in tinta unita col pizzo o meglio se in abbinamento con sfumatura cromatica?

    (ohi sono domande serie eh°_°..in ottemperanza alla vezzoistà del tropico, chè tanto di metterci la filosofia di mezzo si incorre nel far inkizzare la generatrice di questo loco)
     
  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Ottobre 2007

    :sgrat: Mah se ti spieghi meglio lasciando un po' perdere il tuo criptoidioma forse comprendo cristallinamente il tuo riferimento!:D

    :sgrat:Edit: ma forse ti riferivi all'avatar?:sgrat:
     
    #912
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2007
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Ottobre 2007

    MarciOlio...nemmeno nel carburatore servirebbe:shutup::(



    Più leggo questo topic più mi ripugna la presunta perfezione, mi annoia; è meno reale di certa letteratura utopica; è più irreale al mondo del fare lettere in Sapienza ad esempio:sgrat:
     
    #913
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2007
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    16 Ottobre 2007

    Dipende molto dalla persona.. generalmente li preferisco lisci in un uomo (probabilmente perchè io li ho mossi).. però anche lì è difficile da generalizzare.. se un tipo è bello lo è anche coi capelli mossi.. diciamo che non è di grande importanza per quanto mi riguarda..

    mi "inkizzo"... carino.. :D
     
  15. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Ottobre 2007

    Il capello va RIGOROSAMENTE NERO!!!!!!!!!Anche se x Mustaine un'eccezione la farei!!!!!
     

Condividi questa Pagina