1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Agosto 2013

e fu così che il disco solista venne ulteriormente dilazionato e procrastinato a non si sa quando :sisi:

va beh non mi lamento! sarà di sicuro un altro ottimo disco.. anche se ora voglio sentire il nuovo place vendome :D

2. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

9 Agosto 2013

anche se ora voglio sentire il nuovo place vendome :D[/QUOTE]
    A chi lo dici!! =)

3. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Febbraio 2014

ma è in programma un nuovo disco per quest'anno? visto che fanno qualche data live...

4. dejanildrago

dejanildrago
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Febbraio 2014

Si è in programma, non capisco infatti come mai nonostante la segnalazione non sia inserito nella lista delle uscite 2014 ;)

5. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Febbraio 2014

mo lo inseirsco non avevo letto segnalazioni :)

A dejanildrago piace questo elemento.
  6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Febbraio 2014

Ah... quando dovrebbe uscire?

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

5 Febbraio 2014

il debutto non mi è piaciuto. Molto carino il primo pezzo, carino il secondo, il resto è una noia mortale. Mi so pentito di averlo camprato. Questo secondo lo ascolterò per bene fino in fondo prima di spenderci i soldi:sisi:

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

8 Febbraio 2014

Ma no dai, nel complesso è carino anche se è molto più orientato al rock che al Power Metal:sisi:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Febbraio 2014

io l'ho trovato straordinario, sinceramente :)

ho personalmente molto da recriminare sulla scaletta di kiske siccome egli ha detto esplicitamente che non farà date con i place vendome (ed io vorrei vederli prima o poi) e che l'ultimo disco dei place vendome si è concretizzato in una pausa degli unisonic, i quali appunto dopo, cioè in questi mesi, avrebbero ripreso col nuovo disco e nuove date: recrimino perché sono un completo adoratore del kiske solista e non sta più facendo un cazzo dopo kiske, che ritengo da sempre uno dei dischi pop più belli degli ultimi 30 anni, più belli di sempre direi, lo adoro dall'inizio alla fine ancor più che i due lavori precedenti.

detto questo ho trovato Unisonic straordinario e vorrei tanto vedere anche loro, ci mancherebbe altro, fanno pure pezzi degli helloween! - nonostante le polemiche col resto del gruppo di cui abbiamo parlato qui mesi fa - vorrei vederli da soli però, non in festival a casa di dio.. comunque il disco per me è meraviglioso veramente, sotto ogni aspetto, lo ascolto ancora molto volentieri.. e non vedo l'ora di sentire il secondo :)

A sciacallo010 piace questo elemento.
  10. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

25 Febbraio 2014

Dopo molti ascolti approfonditi, mi sento di promuovere pienamente il debut degli Unisonic. Data la lineup mi sembra naturale che non sia uscito fuori un lavoro Power (essendoci solo Kai...).
    Si tratta di un bell'album - quasi ai confini dell'ottimo - con un Kiske su livelli altissimi (come sempre, vabbe', ma qui forse siamo di fronte ad una delle sue migliori prestazioni vocali di sempre IMHO).
    Il lavoro mi sembra essere sufficientemente vario e ben composto/suonato/prodotto: basso un po' in secondo piano forse, drumming solido ma in alcuni punti poteva essere un po' più vario, bene le chitarre - giusto un paio di assoli non proprio memorabili, ma va bene così.
    Attendo con fiducia il secondo.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

25 Febbraio 2014

Io l'ho comprato dopo aver sentito sul tubo over the rainbow. Arrivato a casa ho scoperto che era una bonus track e che nel mio cd non c'era (ed era molto meglio di molti pezzi contenuti nella tracklist standard). Quindi, caro Kai, VAFFANCULO

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

12. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

25 Febbraio 2014

:sgrat: che c'entra Kai adesso :hihi:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Febbraio 2014

concordo! :sisi:
    è un disco meraviglioso che non mi stanca ancora, prodotto bene, suonato bene.. tanti assoli, e c'è kai alle chitarre, kiske impeccabile come al solito.. e soprattutto le canzoni sono belle, nuove.. secondo me, almeno! per fortuna che non è power, è bello così per me :)

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

5 Aprile 2014

01 - For The Kingdom (brand new album track)
    02 - You Come Undone (brand new EP exclusive track)
    03 - Intro & Unisonic (Live from Masters of Rock Festival 2012 in Czech Republic)
    04 - Never Too Late - (Live from Masters of Rock Festival 2012 in Czech Republic)
    05 - Star Rider - (Live from Masters of Rock Festival 2012 in Czech Republic)
    06 - Souls Alive - (Live from Masters of Rock Festival 2012 in Czech Republic)

A dejanildrago piace questo elemento.
  15. Man-Of-Power

Man-Of-Power
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

6 Aprile 2014

speriamo che facciano qualcosa di più power:sisi:
    con tutto il rispetto e l'amore che ho per il buon Kai, non farti bollire il cervello da Kiske altrimenti semo rovinati per tutta la vita:demon:

Condividi questa Pagina