1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

un omaggio al più grande cantante delle hawaii Iz Israel Kamakawiwo'ole

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Darmeck, 2 Ottobre 2011.

1. Darmeck

Darmeck
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214

2 Ottobre 2011

ciao a tutti, tempo fa ho conosciuto ill volto di questo cantante a mio dire fantastico, dico fantastico perchè non riesco a trovare sinonimi di tanta bravura e passione, se qualcuno non lo conoscesse si chiama Iz Israel Kamakawiwo'ole un ragazzone hawaiano, morto qualche anno fà.
    posto la sua canzone piu celebre, ma vi consiglio di ascoltarne altre.

Iz Israel Kamakawiwo'ole - Over the raimbow .AVI - YouTube

over the rainbow, chiedo per rispetto a questo grande della musica di astenersi da commenti futili sulla sua figura che secondo me è bellissima, uno dei suoi tanti soprannomi era Buddah Iz, se ascolterete le sue canzoni capirete il perchè di questo soprannome.

Bè ciao

2. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

3 Ottobre 2011

Grande! Anche io l'ho scoperto da poco, e non riesco a smettere di ascoltarlo. In particolare questa canzone:
    Iz ~ Ka Pua U'i - YouTube

Ultima modifica: 3 Ottobre 2011
  3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Ottobre 2011

Grandissimo Bruddah Iz! Artista fenomenale e personaggio simbolo per gli Hawaiiani! Una voce bellissima ed un carisma fuori dal comune. Incredibile sentire e vedere la sua abilità con l'ukulele considerando anche la grossezza delle sue dita. Su YT ci sono immagini del suo funerale (forse si vedono già nei link qui sopra): momenti veramente commoventi, con il popolo hawaiiano (e sottolineo sia popolo che hawaiiano) in prima fila a venerarlo come un semidio. Fantastico. Purtroppo anch'io ho conosciuto questo artista solo dopo la sua prematura scomparsa.

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2011

sembra trucebaldazzi

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

4 Ottobre 2011

Cazz...ecco chi mi ricordava Truce :hihi:

Però Bruddah IZ sembrava la sua custodia....

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2011

già :grin:

a parte gli scherzi, conoscevo la canzone ma non avevo idea di chi fosse... quasi quasi mi ascolto altro, ogni tanto ci vuole un po' di relax in mezzo a tanto metallo

7. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

4 Ottobre 2011

Anch'io conoscevo Over The Rainbow...l'ho ascoltata tantissime volte e l'ho sempre trovata stupenda! Nemmeno io sapevo che viso avesse prima di vederlo in questo video.
    E' vero, ogni tanto ci vuole qualcosa di dolce da sentire...io col metallo mi carico un sacco, ma mi rilasso anche e a volte mi addormento, però ogni tanto è piacevole anche riuscire a rilassarsi viaggiando con la mente ascoltando uno strumento come l'ukulele che dà proprio un senso di pace e soprattutto mi fa sentire in pace con il mondo :)
    Nel momento in cui chiudo gli occhi, non mi interessa se il cantante è grasso o magro, quello che conta è quello che le sue canzoni riescono a trasmettermi.
    Che dispiacere davvero, aveva proprio una voce meravigliosa..

A deopisi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina