1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ubicazione Metallara

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Scottish, 30 Ottobre 2005.

?

Voi di dove siete???

  1. Nord

    61 valutazioni
    56,0%
  2. Centro

    31 valutazioni
    28,4%
  3. Sud

    17 valutazioni
    15,6%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vercna

    Vercna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Ma direi anche di no,eh.
    Per quanto riguarda il centro posso anche darti ragione,ma è così per quasi tutte le città d'arte.Basta che tu vada leggermente fuori e trovi tutto quello che ti pare..

    Anche se,avendo abitato per una vita a Venezia,anche il paesino più sperduto e in mezzo alle vacche mi sembra più allegro..
     
  2. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    naa, ti sbagli
     
  3. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    :shock:

    Eh? Bada, ne rimango.
    Stiamo parlando della solita Firenze meta di turisti e di stranieri?
    Stiamo parlando della solita Firenze del Cencio's del Koriboroo, del Ministry e dell'Anomalia?
    Stiamo parlando della solita Firenze che ha un Pub in ogni piazza?

    No, non credo. O te ci sei andata dopo l'alluvione (ma non penso, visto che era giovane mi pà :D) o sei stata in un altro posto.

    Puoi dire che Firenze sia caotica, piena, vivace, senza riposo, confusionaria.
    Ma morta no di certo.
     
  4. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    penso anke io sia cosi...anzi,farei cambio subito cn milano,almeno la si vive 1bel po'meglio!8-]
     
  5. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Vercna,ma tu d dove sei???hai origini straniere?
     
  6. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Dicembre 2005

    Io invece mi sa ke abitando a Napoli tutto mi sembra poco allegro :) ...cmq nn ci sn andata nelle alluvioni o in momenti speciali...ci sn stata una settimana in gita..e ci sn riandati anke dei miei amici..e hanno confermato ke è un pò moscia..ricordo solo ke girandoci di sera a parte qualcuno ke disegnava o suonava qua e là il resto era un mortorio...ripeto è una bellissima città,molto curata...è una piccola bomboniera...sarà proprio questo ke mi suggerisce,si,ci starei per un pò ma viverci mai :\
     
  7. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    Boh, a questo punto non so che dirti, spero intervenga qualche fiorentino :)
     
  8. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Dicembre 2005

    Beh, io oltre a Roma, abiterei veramente in poche città, Firenze è tra queste, insieme a Siena (per un posto più piccino), Praga (dove probabilmente comprerò casa, visto che hanno dei prezzi assurdi, bassissimi, zone limitrofe al centro svendute, prima era ancora meglio, però sono passati i tedeschi che hanno comprato mezza Praga :D), New York, San Pietroburgo e Venezia.

    Sono città-concetto, insomma, quelle che esistono in ogni universo parallelo, perchè imprescindibili e quantificanti/qualificanti dell'uomo.
     
  9. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    io continuo a sostenere città come firenze,bologna,modena e ferrara...si vive bene,nn come in sta fogna d citta d milano!!!
     
  10. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Dicembre 2005

    il problema di Milano è che, oltre ad un centro veramente carino (anche se minuscolo), non ha nulla per tutta la grandezza della città, nulla, neanche un palazzo moderno fatto da qualche architetto creativo...certe cose belle che aveva poi...lasciamo stare. :roll:
     
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Dicembre 2005

    Vabbè, evitiamo di insultare. Milano a livello di vita ha i suoi difetti, ma non la cambierei con nessun altro posto al mondo.

    Sono discorsi interessanti ma troppo soggettivi. Io che a Milano sono nato, e sono milanese al 100%, mi sentirei poco a mio agio altrove. Ho visto parecchi posti che mi sono piaciuti un sacco, ma viverci è diverso.

    Ad esempio, ci sono un sacco di città molto più carine, più tranquille, meno care, più civili, ma io ho bisogno di essere nel caos, circondato dall'offerta commerciale e dall'offerta intrattenitiva. Questo per dire che siamo tutti diversi e i gusti sono gusti.
     
  12. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    nessuno vuole abiatre a castiglioncello [​IMG]
     
  13. lollo9

    lollo9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    secondo me Firenze è stupendissima... c'è la meglio gente... i meglio posti (fate una capatina al ministry ;)) ed tutto tranne che morta... a volte ci si ritrova con tre serate metal nella stessa sera e sbattiamo la testa al muro perchè non sappiamo deciderci dove andare!

    mah non so su che base affermate che firenze è morta... mah!
     
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Dicembre 2005

    A dire il vero ci sono un sacco di zone molto belle e purtroppo molto costose.
    I palazzi moderni li cedo volentieri, quei pochi che vedo in giro (non solo a Milano) mi fanno auspicare terremoti. E ci sono stradine insospettabili, ahimè tanto care agli amici graffitari, che iddio li incenerisca, che sono letteralmente una sfilza di villette che sembrano uscite da un racconto di Lovecraft... e parlo di zone poco presentabili, anche al limite malfamate. Per non parlare del fatto che i nuovi quartieri residenziali che stanno nascendo, o che sono nati anni fa, in periferia, stanno letteralmente facendo rinascere ex zone industriali, delle quali francamente mi vergognavo un po'.
     
  15. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    9 Dicembre 2005

    Scusa la curiosità, ma cos' ha Milano di non-civile? :sgrat:

    Su questo discorso, nulla si può paragonare al mio paese! Ha solamente 25.000 abitanti, ma è veramente, e lo sottolineo, UNA SCHIFOSISSIMA FOGNA!! Lo dico per le persone che ci abitano. Preferirei di gran lunga abitare a Milano (ci sono stato spessissimo) che in questo schifo, popolato al 50% da villani, zzaurdi, facce tagliate, incivili, delinquenti e quant' altro. Fidati!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina