1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Two fires

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da marcos76, 12 Ottobre 2010.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Ottobre 2010

Ho voluto aprire questo topic,uno per omaggiare il grande Kevin Chalfant,l'altro perche' con questa nuova release hanno veramente tirato fuori su un bellissimo album di melodic rock...
    Ricordiamo che stanno alla terza release,dopo l'inarrivabile debut(ma quanto erano belle summer of love my love will be there,e il buono ignition (anche se prodotto maluccio)...
    Burning nrigh ha invece picchi davvero elevati.

Ho appena letto l'intervista e a Kevin credo gli sia cresciuto un po' il naso per quanto riguarda la "relazione" con Josh Ramos....Ha detto che non aveva senso coinvolgerlo nel progetto,invece cosa e' successo realmente:
    Ai tempi della release di Ignition,kevin e ramos scrissero tutte le canzoni dell'album(e ramos logicamente suono' tutte le partiture di chitarra)....ma a poche settimane dall'uscita,kevin registro' la canzone ignition con un aktro chitarrista e ci chiamo' anche l'album senza dire niente a Ramos,il quale ci rimase malissimo e da allora i rappori sono pessimi(i 2 fuochi eravate te e ramos kevin,altro che te e perugino...il nome nacque proprio da voi 2!!)...

Come un gruppo consigliatissimo a tutti melodic-rocker...

Ultima modifica: 12 Ottobre 2010
  2. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

12 Ottobre 2010

lo sto ascoltando in questi giorni e non conosco i dischi precedenti.. questo sembra davvero ben fatto

3. I AM THE MAN

I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2010

E' molto meglio del secondo, ma il primo era meglio.

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Ottobre 2010

si esatto...celestial prendi assolutamente il primo...

5. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

12 Ottobre 2010

Lo segno ;)

Condividi questa Pagina