1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

(TUTTO IL NORD ITALIA) Gruppo black metal cerca batterista

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Quintus Horatius, 14 Marzo 2018.

  1. Quintus Horatius

    Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    1.401
    "Mi Piace" ricevuti:
    573

    14 Marzo 2018

    Ciao a tutti,
    cerchiamo un bravo batterista disposto a seguire con costanza e impegno un progetto di musica inedita finalizzato alla registrazione di un disco, da inviare poi alle migliori etichette specializzate, e alla successiva promozione, attraverso esibizioni dal vivo, del materiale inciso.
    Abbiamo già composto e arrangiato più di un'ora di musica (le linee di batteria, però, saranno appannaggio pressoché esclusivo di chi si unirà a noi) .
    Siamo nei territori di un black metal aperto a diverse influenze e caratterizzato da brani lunghi e articolati, intermezzi arpeggiati, cambi di tempo e qualche ritmo dispari (totalmente al servizio dell'economia dei pezzi e senza alcun intento virtuosistico).
    Dopo diversi tentativi nell'area di Milano (e province limitrofe), nella quale risiediamo, abbiamo deciso di allargare il campo d'azione all'intero Nord Italia.
    Per rendere fattibile e proficua la collaborazione, potremmo regolare la cadenza delle prove in base a distanza e disponibilità e scegliere una meta a metà strada, oppure recarci a turno nelle rispettive città (in caso di impossibilità effettiva di spostarsi da parte del batterista, viaggeremmo noi).
    In ogni caso, dettagli e piani alternativi verranno decisi insieme.
    Nel frattempo abbiamo trovato un bassista, pertanto manca solo un batterista!

    Per qualsiasi informazione: [email protected] o messaggio privato sul forum.
     
    #1

Condividi questa Pagina