1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Turisas

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MaX PoWeR, 21 Agosto 2005.

1. NoxArcana

NoxArcana
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

29 Agosto 2016

Stand up and fight è oro allo stato puro rispetto all'ultimo disco.
    Ridatemi i Turisas vichinghi di Varangian way, e tenetevi pure i Turisas tamarri dell'ultimo disco :sisi:.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Agosto 2016

ma infatti, anche secondo me :sisi: sicuramente non è al livello dei primi dischi ma è bellissimo stand up and fight in generale.. voglio vedere dopo questa pausa enorme che faranno..

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.689

31 Agosto 2016

Oddio, sono totalmente d'accordo con alessio... è sicuramente un segno divino che annuncia l'imminente Apocalisse, non c'è altra spiegazione:lookaround:

A alessio73 piace questo elemento.
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Settembre 2016

sì l'ultima notizia risale ad aprile "working on new music" :hihi:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Marzo 2019

niente da dire, numerosi culi sono stati spaccati, la violinista che hanno preso non mi ha fatto rimpiangere olli vanska che è già tutto dire.. e robert engstrand è un tastierista pazzesco che farebbe comodo a centinaia di band.. setlist perfettamente mixata, un po' strana solo la parte acustica finale anche perché poi con i nostri suoni italiani metà set si è perso tra i microfoni spenti e gli stridii :hihi: bravissimi anche se un nuovo disco non disturberebbe, non seguo niente non so se deve uscire qualcosa però dai aspettiamo da una vita :lookaround:

6. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    804

13 Marzo 2019

sono ancora vivi? Non sapevo che avessero cambiato membri in line-up.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Marzo 2019

ah hanno devastato ogni tipo di culo a milano, non che mi siano piaciuti più dei korpiklaani headliner perché con la lineup che hanno adesso non ci sono tanti rivali a livello di folk metal (il problema dei korpiklaani è stata la setlist del tour, più di metà pezzi in scaletta dall'ultimo album sono stati esagerati, il disco è splendido ma ci sono canzoni che annoiano dal vivo, ci vorrebbe un altro tipo di pubblico, palco, strumentazione e così via..) però veramente mi hanno sorpreso tantissimo.. hanno preso questa violinista (tale caitlin de ville, zambiana/sudafricana virtuosa del violino che fa miliardi di robe e non ho capito/letto il motivo per cui ha accettato di suonare con una band così apparentemente diversa da quel che fa abitualmente :rotfl: ) al posto di vanska che è a casa per problemi familiari (dicono), ed è stata talmente straordinaria da davvero non farmelo rimpiangere (e vanska è un genio eh) e poi hanno richiamato robert engstrand che è un tastierista pazzesco.. altro che quando avevano le basi e la fisarmonicista che faceva tre note in croce..

setlist straordinaria poi perchè hanno fatto lo stesso numero di canzoni da tutti e 4 i dischi, però vorrei qualcosa di nuovo ora :hihi: non mi aspettavo davvero di trovarli così in forma e così divertenti, non hanno perso proprio niente live però in studio latitano :hihi:

la violinista penso sia solo un rimpiazzo per il tour comunque, mentre martenson che ha fatto da tastierista per 5 anni fino ad oggi l'hanno sostituito con engstrand che è una garanzia come tastiere per un futuro album :sisi:

Condividi questa Pagina