1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetal???

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Moloch, 9 Novembre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Moloch ha scritto:

E con un nick del genere dici certe cazzate? Ci conosciamo? Sai chi sono? No, e allora chiudi la bocca...
    </TD></TR></TABLE>

Uhhhh sisi e' proprio un vero blackster, e' cattivissimo!

2. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

*si leva di torno prima che comincino a volare le sedie e i cazzotti*
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

4. Moloch

Moloch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Metal_Mike ha scritto:

I casi sono due:
    O io ho sempre ascoltato,in questi 25 anni di militanza metallica, solo e sempre Cristina D'Avena,Nino D'angelo e i ricchi e poveri o qui c'è qualcuno che si sente superiore a noi miserrimi mortali....
    Mi piacerebbe solo sapere alcune cose del nostro moloch..
    Ovverosia,quanti hanni ha,cosa fa nella vita,se ha una vita....
    Obbestiaboia! insomma! ma datti una regolata e controlla che il cervello sia collegato alla bocca prima di sparare stupidate e trinciare giudizi a vanvera!!
    Di gente che si atteggia (RIPETO!!!! SI ATTEGGIA!!Badate bene a questo termine,please,voglio evitare polemiche e malintesi)a sommi siri della malvagità NE HO DAVVERO LE PALLE PIENE!!!!!!
    BASTA!!!! Perdio! ho dedicato tutta la vita al metal,in tutte le sue forme,è una parte di me,della mia anima e del mio ESSERE e devo sentirmi uno che pretende di darmi LEZIONI dopo che su questo forum ha letto UN post UNO SOLO che parlava dei Guns'n'Roses??
    O sommo Tom G. Warrior dammi la forza di sopportare prima che mi incazzi!!
    Perchè certa gente DEVE fare ste uscite????
    PERCHE' si deve sempre dimostrare di avevre i neuroni scollegati al senso della realtà oggettiva???
    Perchè gli dei del metallo non si arrostiscono sulla fiamma nera certi elementi da sbarco e non se li magnano in porchetta???

PERCHE' mi sento tanto vecchio zio carogna?
    forse perchè sono vecchio,forse perchè sono carogna!!

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

CELTIC FROST forever
    e il resto???
    FANCULO!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ma a chi vuoi far ridere? Non trattenerti, ti prego, se ti vuoi incazzare incazzati pure!

ahahahahahaha!!!!

5. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

proprio te blacckone ti lamenti... pur essendo un genere non proprio da fighette chi lo segue nell' 80 per cento dei casi lo fa diventare tale. 80 su 100 blackers che ho conosciuto soon adolescienti in cerca di trasgressione che non hanno neanche idea di da dove venga il black, quindi il metal, quindi l'hard rock, quindi il rock, quindi il blues, ecc...

6. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<font class="post_medium">Purtroppo anke nel metal ci sono i koglioni.........</font> [​IMG] [​IMG]

7. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

dappertuto ci sono aihmè! [​IMG]

8. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Moloch ha scritto:

Ma a chi vuoi far ridere? Non trattenerti, ti prego, se ti vuoi incazzare incazzati pure!

ahahahahahaha!!!!
    </TD></TR></TABLE>
    Ma perchè invece di provocare e di offendere non gli rispondi con il tuo punto di vista e con fatti che avvalorino le tue tesi?Diamine eppure è cosi tanto semplice esprimere la propria opinione e accettare quella degli altri.ci vuole soltanto un minimo di apertura mentale!Forza,ora magari provateci un po' tutti!

9. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Slayer ha scritto:

proprio te blacckone ti lamenti... pur essendo un genere non proprio da fighette chi lo segue nell' 80 per cento dei casi lo fa diventare tale. 80 su 100 blackers che ho conosciuto soon adolescienti in cerca di trasgressione che non hanno neanche idea di da dove venga il black, quindi il metal, quindi l'hard rock, quindi il rock, quindi il blues, ecc...
    </TD></TR></TABLE>
    Discorso di una mia amica discotecara fissa:"Io quando mi invitano alle feste a volte mi vesto da pottina e altre,quando sono tutti alternativi mi vesto dark,con le borchie,col collare borchiato e tutta di nero,perchè fa scena!" Aaah,l'ingenuita e la superficialita di chi ha la mente chiusa di non voler approfondire anche solo uno stile di vestirsi!!!

10. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

BASTA PORCA PUTTANA.

MI AVETE SCASSATO I COGLIONI TUTTI.

ORA QUESTO POST FINISCE ALL'ATTENZIONE DEL DIRETTORE.

NON NE POSSO PIU' DI MODERARE DISCUSSIONI DEL GENERE.

DATECI UN TAGLIO.

11. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

No falariel, non chiedere al grande blackster di pensare, e' superiore a te e a tutti noi mortali... lui non pensa... lui e' ispirato direttamente dalla nera fiamma!!!

Come gli apostoli con la fiammella dello spirito santo sulla testa che gli infonde la consocenza, lui c'ha la fiammella nera [​IMG]

12. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, EmperorFuck ha scritto:

MA VI SIETE MAI RESI CONTO DI QUANTO FATE RIDERE VOI BLACKSTERS????????
    ...cARO DR.kappa sappi ke atteggiarsi è l'unica cosa che sapete fare voi blackster..... in quanto a musica è meglio ke vi ritirate... ripeto siete solo dei fottuti poser che pensano che truccarsi da panda e cantare qlcsa contro il cristianesimo sia andare contro la società e inkulo ai benpensanti....

Hai ragione tra i Manowar e gli Immortal c'è un abisso,ma di merda che si mangiano quei 3 coglioni truccati davanti alla maestà degli dei del metallo....

fatevi un favore KRESCETE...... [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

allora caro amico mio i casi sono 2:
    o che tu non sai un cazzo di musica.
    oppure hai talmente tanta di quella merda nella testa che non riesci a ragionare qualcosa di buono...

prima di tutto rispetto agli Immortal hai proprio ragione che ce un abisso tra loro e Manowar....
    Dico se te ti esalti quando senti le moto che sgasano allora veramente non sai un cazzo....

mha....

13. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

14. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Falariel ha scritto:

Ma perchè invece di provocare e di offendere non gli rispondi con il tuo punto di vista e con fatti che avvalorino le tue tesi?Diamine eppure è cosi tanto semplice esprimere la propria opinione e accettare quella degli altri.ci vuole soltanto un minimo di apertura mentale!Forza,ora magari provateci un po' tutti!
    </TD></TR></TABLE>
    Ripeto!!!
    E Ripeto:Non c'era nessuna ragione di tirare ancora esasperatamente fuori i Manowar...Non vi piacciono? Rispettate i gusti degli altri!
    Non vi piacciono gli immortal?Rispettate i gusti degli altri!

15. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina