1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetal???

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Moloch, 9 Novembre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

I casi sono due:
    O io ho sempre ascoltato,in questi 25 anni di militanza metallica, solo e sempre Cristina D'Avena,Nino D'angelo e i ricchi e poveri o qui c'è qualcuno che si sente superiore a noi miserrimi mortali....
    Mi piacerebbe solo sapere alcune cose del nostro moloch..
    Ovverosia,quanti hanni ha,cosa fa nella vita,se ha una vita....
    Obbestiaboia! insomma! ma datti una regolata e controlla che il cervello sia collegato alla bocca prima di sparare stupidate e trinciare giudizi a vanvera!!
    Di gente che si atteggia (RIPETO!!!! SI ATTEGGIA!!Badate bene a questo termine,please,voglio evitare polemiche e malintesi)a sommi siri della malvagità NE HO DAVVERO LE PALLE PIENE!!!!!!
    BASTA!!!! Perdio! ho dedicato tutta la vita al metal,in tutte le sue forme,è una parte di me,della mia anima e del mio ESSERE e devo sentirmi uno che pretende di darmi LEZIONI dopo che su questo forum ha letto UN post UNO SOLO che parlava dei Guns'n'Roses??
    O sommo Tom G. Warrior dammi la forza di sopportare prima che mi incazzi!!
    Perchè certa gente DEVE fare ste uscite????
    PERCHE' si deve sempre dimostrare di avevre i neuroni scollegati al senso della realtà oggettiva???
    Perchè gli dei del metallo non si arrostiscono sulla fiamma nera certi elementi da sbarco e non se li magnano in porchetta???

PERCHE' mi sento tanto vecchio zio carogna?
    forse perchè sono vecchio,forse perchè sono carogna!!

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

CELTIC FROST forever
    e il resto???
    FANCULO!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Signore Della Metallica Fiamma Nera, </TD></TR></TABLE>
    c'e' un mio amico che installa scaldabagni a metano... lui invece e' un adoratore della sacra e metallica fiamma azzurra.... buaarghh!!! siiii!!! il maaale trionferaaaahhhhhhhh
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    AHAHHHHAHAHAH
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, Moloch ha scritto:

Ave

Esiste qualche Adoratore Della Fiamma Nera, l'unico genere degno di portare il nome di Metallo, oppure siete tutte fighette? No, perchè il primo post che ho letto parlava dei guns.... E questo si sarebbe Truemetal??????
    </TD></TR></TABLE>

Boh veramente non ho mai pensato ad ascoltare musica per essere riconosciuto come fighetta o meno! Ne tantomeno ascolto Metal per il trend, voglio dire anche se rimanessi l'ultimo uomo sulla faccia della terra penso proprio andrei avanti ad ascoltare questa musica perchè a me piace....

4. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Signore Della Metallica Fiamma Nera, </TD></TR></TABLE>
    c'e' un mio amico che installa scaldabagni a metano... lui invece e' un adoratore della sacra e metallica fiamma azzurra.... buaarghh!!! siiii!!! il maaale trionferaaaahhhhhhhh
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    AHAHHHHAHAHAH
    </TD></TR></TABLE>
    Bella questa battuta mi ha fatto veramente scompisciare...

5. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Metal_Mike ha scritto:

I casi sono due:
    O io ho sempre ascoltato,in questi 25 anni di militanza metallica, solo e sempre Cristina D'Avena,Nino D'angelo e i ricchi e poveri o qui c'è qualcuno che si sente superiore a noi miserrimi mortali....
    Mi piacerebbe solo sapere alcune cose del nostro moloch..
    Ovverosia,quanti hanni ha,cosa fa nella vita,se ha una vita....
    Obbestiaboia! insomma! ma datti una regolata e controlla che il cervello sia collegato alla bocca prima di sparare stupidate e trinciare giudizi a vanvera!!
    Di gente che si atteggia (RIPETO!!!! SI ATTEGGIA!!Badate bene a questo termine,please,voglio evitare polemiche e malintesi)a sommi siri della malvagità NE HO DAVVERO LE PALLE PIENE!!!!!!
    BASTA!!!! Perdio! ho dedicato tutta la vita al metal,in tutte le sue forme,è una parte di me,della mia anima e del mio ESSERE e devo sentirmi uno che pretende di darmi LEZIONI dopo che su questo forum ha letto UN post UNO SOLO che parlava dei Guns'n'Roses??
    O sommo Tom G. Warrior dammi la forza di sopportare prima che mi incazzi!!
    Perchè certa gente DEVE fare ste uscite????
    PERCHE' si deve sempre dimostrare di avevre i neuroni scollegati al senso della realtà oggettiva???
    Perchè gli dei del metallo non si arrostiscono sulla fiamma nera certi elementi da sbarco e non se li magnano in porchetta???

PERCHE' mi sento tanto vecchio zio carogna?
    forse perchè sono vecchio,forse perchè sono carogna!!

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

CELTIC FROST forever
    e il resto???
    FANCULO!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Sti cazzi[​IMG]
    Metal Mike hai la mia benedizione. Sei troppo un grande

6. helcaraXe

helcaraXe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, MarkKnopfler ha scritto:

tsk,,, chi c'era l'8/11 a brescia ha avuto un chiaro esempio di cosa sia il true metal
    </TD></TR></TABLE>

no wimps no posers
    just metal power and might!

7. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

Ma io non ho capito,arrivate tutti qua sperando di trovare SOLO ed unicamente blackster... [​IMG] Vai sul forum di blackmetalonline(o come si chiama),no?Cosi fai prima! [​IMG]

<HR size="1" noshade>

<font class="post_small">[ Modificato da Falariel in Data 10/11/2002 ]</font>

8. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Enkidu ha scritto:

E vero il True Metal è un'altra cosa ma:

1) il TrueMetal non nasce di certo da quello che tu definisci fiamma oscura etc... ma al massimo il black/death ne entra a fare parte su concessione di padre HEAVY METAL

<HR size="1" noshade>
    <font color="royalblue">"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"</font>

<font color="red">†‡ Sommo Dittatore™ del Forum Metallo Pesante ‡†</font>

<font color="999999">...Fletto i Muscoli e sono nel Vuoto...</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Enkidu in Data 10/11/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>
    E qui vi volevo. Sempre col tono pateranlistico...
    "vi abbiamo inventato noi, siete nostri figli, noi siamo gli originali...."

E poi qualcuno si lamenta se non mi piace accostare metal e black? [​IMG]

9. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Metal_Mike ha scritto:

I casi sono due:
    </TD></TR></TABLE>
    Se qualcuno pensa che ci sia un "infighettamento" generale e' una sua opinione. Io la condivido in pieno, se tu la pensi in modo diverso dimostracelo invece di tirare in ballo la "puzza sotto il naso blackster"!

10. helcaraXe

helcaraXe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, DrKappa ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Enkidu ha scritto:

E vero il True Metal è un'altra cosa ma:

1) il TrueMetal non nasce di certo da quello che tu definisci fiamma oscura etc... ma al massimo il black/death ne entra a fare parte su concessione di padre HEAVY METAL

<HR size="1" noshade>
    <font color="royalblue">"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"</font>

<font color="red">†‡ Sommo Dittatore™ del Forum Metallo Pesante ‡†</font>

<font color="999999">...Fletto i Muscoli e sono nel Vuoto...</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Enkidu in Data 10/11/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>
    E qui vi volevo. Sempre col tono pateranlistico...
    "vi abbiamo inventato noi, siete nostri figli, noi siamo gli originali...."

E poi qualcuno si lamenta se non mi piace accostare metal e black? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

non farlo, e' una tua scelta. pero' non puoi negare che quello che tu chiami solo black si DI FATTO black metal e che derivi dall'heavy metal.
    il tono sara' paternalistico, ma non negare l'evidenza.

11. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<font class="post_medium">DR.Kappa è solo una questione di rispetto ..... per un genere ke è arrivato 30anni prima,ma perkè sei convinto ke sareste esistiti senza l'HEAVY METAL???</font> [​IMG]
    ...e la cosa ke mi fa più inkazzare è che oltre ad essere ignoranti siete arroganti e nn conoscete nemmeno il significato della parola RISPETTO!! [​IMG]

12. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

dr kappa, secondo me stavolta la questione è un'altra..
    qui non è uno che, in modo secondo me del tutto lecito, dice 'il black non è metal' e da tutta una serie di condivisibili (a mio avviso) punti di vista.

qui è uno che arriva e dice:

'la nera fiamma bla bla...l'unico genere degno di portare il nome di Metallo'

è un po' diverso, non è una scissione, è uno che si vuole appropriare di un nome che comprende generi diversissimi..

poi, che di tutto questo a me non importi niente, e che soprattutto NON ritenga il metal una musica superiore alle altre, in nessuno dei suoi sottogeneri, è un altro discorso [​IMG]

13. Moloch

Moloch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Dark_Mayhem ha scritto:

vorrei vederli di persona uno ad uno, gli adoratori della fiamma nera. e scommetto che 9 su 10 sarebbero degli adolescenti depressi con acne fino al collo e so benissimo che starebbero silenziosi in disparte. queste cose le so perchè ho frequentato molti raduni, sia di siti metal che di gioco di ruolo, quando ne facevo 3-4 anni fa.

il decimo su dieci sarà l'unico blackster decente, quello che mi metterà le mani addosso [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

E con un nick del genere dici certe cazzate? Ci conosciamo? Sai chi sono? No, e allora chiudi la bocca...

14. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

Perchè quando nessuno lo fa piu te devi sempre ritirare in ballo per forza i Manowar!Ebbasta!!!!prima ti lamenti e poi sei il primo a tirarli in ballo sempre e comunque...

15. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

MA VI SIETE MAI RESI CONTO DI QUANTO FATE RIDERE VOI BLACKSTERS????????
    ...cARO DR.kappa sappi ke atteggiarsi è l'unica cosa che sapete fare voi blackster..... in quanto a musica è meglio ke vi ritirate... ripeto siete solo dei fottuti poser che pensano che truccarsi da panda e cantare qlcsa contro il cristianesimo sia andare contro la società e inkulo ai benpensanti....

Hai ragione tra i Manowar e gli Immortal c'è un abisso,ma di merda che si mangiano quei 3 coglioni truccati davanti alla maestà degli dei del metallo....

fatevi un favore KRESCETE...... [​IMG] [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina