1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetal???

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Moloch, 9 Novembre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2002

fatto... ma mi devi spiegare che c'era di male... era CHIARAMENTE scherzoso, sicuramente piu' del topic.. tra l'altro l'ho gia' usato quel link, e nessuno si e' offeso... bho. [​IMG]

2. Moloch

Moloch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

Ora, se volete fare finta di non capire fate pure... Il mio riferimento era chiaro: Appena sono entrato nel sito ho bekkato un post sui Guns... Allora; padri dell'Hard Rock finchè volete, ma chissenefrega! Il True Metal mi pare un'altra cosa.. o no?

La merda commerciale non ci deve stare su un sito di metal, nè tanto meno su "true" metal!

Ave a tutti i Fratelli Oscuri che si sono fatti avanti, meno male che ci siete voi ancora al mondo!!!

KILL WITH PRIDE, KILL WITH HATE!

Nel mondo non c'è spazio per gli stolti o per coloro che non vogliono capire. La Fiamma arde indipendentemente da chi la tiene accesa... Sta a voi saperla cogliere e custodire...

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Novembre 2002

Non devo dimostrare un kazzo a nessuno!!
    Non hai nulla per giudikare Truemetal kualkosa ke non hai neanke fatto e ke non konoscerai mai neanke perfettamente !!

4. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

...e tutto questo per UN post sui guns...

bhe...

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

5. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Solko ha scritto:

Non devo dimostrare un kazzo a nessuno!!
    Non hai nulla per giudikare Truemetal kualkosa ke non hai neanke fatto e ke non konoscerai mai neanke perfettamente !!
    </TD></TR></TABLE>

appunto

6. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

fatto... ma mi devi spiegare che c'era di male... era CHIARAMENTE scherzoso, sicuramente piu' del topic.. tra l'altro l'ho gia' usato quel link, e nessuno si e' offeso... bho. [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    vedi.. visto e considerato che su questo forum sono avvenute delle diatribe anche per queste piccolezze a fine scherzoso, credo sia opportuno evitarle almeno per un po'... in PVT ti spiego perchè...

7. necrosadist

necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, Moloch ha scritto:

Ave

Esiste qualche Adoratore Della Fiamma Nera, l'unico genere degno di portare il nome di Metallo, oppure siete tutte fighette? No, perchè il primo post che ho letto parlava dei guns.... E questo si sarebbe Truemetal??????
    </TD></TR></TABLE>
    Ave fratello

8. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Moloch ha scritto:

Ora, se volete fare finta di non capire fate pure... Il mio riferimento era chiaro: Appena sono entrato nel sito ho bekkato un post sui Guns... Allora; padri dell'Hard Rock finchè volete, ma chissenefrega! Il True Metal mi pare un'altra cosa.. o no?

La merda commerciale non ci deve stare su un sito di metal, nè tanto meno su "true" metal!
    </TD></TR></TABLE>

E vero il True Metal è un'altra cosa ma:

1) il TrueMetal non nasce di certo da quello che tu definisci fiamma oscura etc... ma al massimo il black/death ne entra a fare parte su concessione di padre HEAVY METAL

2) il Metal non è nato di punto in bianco e tante band famosissime non sono nate su ispirazione solo di Raimbow e Black Sabbath, t'era mai venuto il dubbio?

Cmq a prescindere da tutto questo benvenuto, e spero che il tua modo di presentarti non sia anche la qutidianità di come ti comporterai sul forum.

<HR size="1" noshade>
    <font color="royalblue">"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"</font>

<font color="red">†‡ Sommo Dittatore™ del Forum Metallo Pesante ‡†</font>

<font color="999999">...Fletto i Muscoli e sono nel Vuoto...</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Enkidu in Data 10/11/2002 ]</font>

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

Tral'altro moloch, Signore Della Metallica Fiamma Nera, scoprirai che c'e' gente come dr.kappa che ti fara' presente che lui e' blackster E PERTANTO non metallaro [​IMG]
    altro che unici degli di essere chiamati metallari [​IMG]

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.117

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Enkidu ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, Moloch ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

E vero il True Metal è un'altra cosa ma:

1) il TrueMetal non nasce di certo da quello che tu definisci fiamma oscura etc... ma al massimo il black/death ne entra a fare parte su concessione di padre HEAVY METAL

2) il Metal non è nato di punto in bianco e tante band famosissime non sono nate su ispirazione solo di Raimbow e Black Sabbath, t'era mai venuto il dubbio?

Cmq a prescindere da tutto questo benvenuto, e spero che il tua modo di presentarti non sia anche la qutidianità di come ti comporterai sul forum.

</TD></TR></TABLE>

nonostante i GnR mi piacciano parecchio mi sembra eccessivo definirli padri dell'hard rock. Loro sono solo una delle migliori band di hard n heavy nate negli anni 80, i padri invece sono altri (Led Zeppelin, Deep Purple, Ac/Dc....ti dicono niente questi nomi?).

Detto questo si può solo aggiungere che la definizione TrueMetal e False Metal sono state inventate (o perlomeno portate alla ribalta) da un gruppo americano dedito a tutt'altra musica rispetto all'accendino nero di cui parli. Quindi per favore levati i paraocchi (pardon, paraorecchie) e cerca di non iniziare al tua "avventura" su questo sito con infamate a gruppi che non sono di tuo gusto e di conseguenza con infamate a chi ascolta generi diversi dai tuoi preferiti. Qui vige il massimo rispetto per tutti (o almeno dovrebbe... [​IMG] ).

11. Dark_Mayhem

Dark_Mayhem
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

vorrei vederli di persona uno ad uno, gli adoratori della fiamma nera. e scommetto che 9 su 10 sarebbero degli adolescenti depressi con acne fino al collo e so benissimo che starebbero silenziosi in disparte. queste cose le so perchè ho frequentato molti raduni, sia di siti metal che di gioco di ruolo, quando ne facevo 3-4 anni fa.

il decimo su dieci sarà l'unico blackster decente, quello che mi metterà le mani addosso [​IMG]

12. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

Qui la maggior parte adora le colate d'acciaio fuso! ahahah.

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

... e soprattutto, rispetta i gusti degli altri... [​IMG]

14. MarkKnopfler

MarkKnopfler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

tsk,,, chi c'era l'8/11 a brescia ha avuto un chiaro esempio di cosa sia il true metal

15. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Signore Della Metallica Fiamma Nera, </TD></TR></TABLE>
    c'e' un mio amico che installa scaldabagni a metano... lui invece e' un adoratore della sacra e metallica fiamma azzurra.... buaarghh!!! siiii!!! il maaale trionferaaaahhhhhhhh
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina