1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TrueFantaCalcio 2007/2008

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Double_A, 2 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    come per l'anno scorso, anche per la nuova stagione calcistica sarebbe bello fare il fantacalcio... questa volta però dobbiamo cercare di fare in modo di non avere gli stessi giocatori e quindi dovremmo organizzare un'asta... ma comunque tutto questo dipende dal numero dei partecipanti perchè se siamo in molti non è possibile. per adesso limitiamoci a raccogliere le iscrizioni e poi prima dell'inizio del campionato si deciderà ;)
    comunque visto che l'anno scorso abbiamo concluso in molti meno rispetto a quanti eravamo inizialmente, chi si iscrive deve continuare fino alla fine :)
     
    #1
  2. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Io ci sono, ma se è come l'anno scorso non ho la minima intenzione di proseguire...
    io direi che se si iscrivono quelli che l'anno scorso hanno portato la stagione al termine più al massimo un paio di utenti da arrivare a 10 circa, sarebbe l'ideale. Quindi priorità ai vecchi partecipanti, poi vedremo!!!
     
    #2
  3. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Io ci sono anche quest'anno...l'anno scorso ho saltato solo le ultime 2 giornate...
     
    #3
  4. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2007

    io ci sarei ma purtoppo sarò fuori dall'italia dal 17 agosto al 10 settembre...quindi se è possibile fare l'asta prima bene,sennò non potrò partecipare
     
    #4
  5. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Potreste spiegarmi bene come funziona?:)
     
    #5
  6. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    2 Agosto 2007

    Anche a me piacerebbe pertecipare, però vorrei sapere un po' meglio come funziona...se è come ho letto nella prima edizione che avete fatto ok :smile:
     
    #6
    Ultima modifica: 2 Agosto 2007
  7. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    da vecchio partecipante mi reiscriverei + che volentieri :D
     
    #7
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Agosto 2007

    Io ci sto!
     
    #8
  9. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    Lo stavo per aprire io questo topic, se c'e' posto mi iscrivo ufficialmente, sto ingrifatissimo :lol: ( l'anno scorso per la prima volta non l'ho fatto e mi e' mancato parecchio :P ), garantisco la costanza e soprattutto non abbandono il gioco a meta'...Elisa666 e Puffokiller spiegarlo in due parole non e' semplice, magari andate a vedere sul sito della Gazzetta, e' spiegato nei dettagli :)
     
    #9
  10. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    3 Agosto 2007

    a ok se lo fate secondo le regole della gazzetta ok, perchè ho già partecipato a qualche edizione di quello del giornale rosa...allora ci sto anche io, assicuro che non ho intenzione di lasciarlo a metà ;)
     
    #10
  11. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    Guarda non lo so se vogliono farlo con le regole della Gazzetta, io ho sparato un sito a caso perche' tanto piu' o meno il concetto di base e' quello, ( e se non mi sbaglio il fantacalcio l'hanno inventato proprio quelli della " Rosea " ),poi ognuno se lo personalizza sempre un po' :) Il fantacalcio una volta iniziato non si abbandona mai, e' come gli animali domestici l'estate
     
    #11
  12. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    7 Agosto 2007

    Oggi è uscita sulla gazzetta la tabella con tutti i prezzi dei giocatori
     
    #12
  13. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    Allora si puo' iniziare a pensarci seriamente...io direi che se siamo in molti facciamo proprio come se fosse il Fantacalcio della Rosea, nel senso che lo stesso giocatore puo' stare nella squadra di diversi utenti...altrimenti facendo a numero chiuso per creare una lega sicuramente rimane qualcuno fuori, magari io :cry:
     
    #13
  14. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    7 Agosto 2007

    d'accordissimo :)
     
    #14
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    A questo punto avanzo una proposta ufficiale, dal momento che il topic mi sembra poco seguito ( spero solo per ora...:roll: ) : da Lunedi' 20 a Venerdi' 24 diamo le nostre rose create secondo i criteri ed i budget della Gazzetta, e piu' siamo meglio e'...poi le formazioni le diamo il Sabato mezz'ora prima dell'inizio dell'anticipo pomeridiano, ed il martedi' ognuno si calcola il punteggio e stiliamo le classifiche di volta in volta.
    Ah ovviamente chi vuole la rosa la puo' presentare anche da oggi, io vorrei aspettare qualche ultimo colpo di mercato...e poi per le regole tipo mercato sempre libero o no e cose del genere ci mettiamo d'accordo entro il 24, che ne pensate ?
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina