1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Videogames Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da P.U.S.H., 28 Ottobre 2004.

  1. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2005

    E' un gioco di Strategia a turni: attualmente stanno ultimando il quinto episodio... Prima Solko ed io stavamo parlando del 3 episodio.. il quale nella versione Gold comprende anche due espansioni belle ghiotte..
    Se vuoi vedere immagini ed altro eccoti un sito molto interessante!



    http://www.archangelcastle.com/

    Se ti piace il fantasy e il gioco a turni è secondo me uno dei Migliori.. nel terzo episodio corredato tra l'altro delle sopracitate espansioni hai ben 9 castelli tutti diversi tra loro + una vastissima gamma di creature neutrali.
     
  2. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Ottobre 2005

    Mannò dai nn è possibile ke siano all'ultimo posto!!!!
    Senza kontare poi ke i Behemot e le Idre sono leeeenti, si perdono kualke turno
     
  3. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Ottobre 2005

    Più 4 skuole di magia, artefatti ke danno bonus all'eroe/armata e skill dell'eroe (ke danno bonus o abilità partikolari)

    Tra l'altro spero ke kon il 5 abbiano diviso le 4 skuole di magia in maniera più distinta, un po kome il 4
    In modo tale ke le skill della skuola di magia si possano scegliere un po meglio, piuttosto ke per 1-2 magie in partikolare (ad esempio terra per avere implosione, portale cittadino, resurrezione :P)
     
  4. Metal_of_Honor

    Metal_of_Honor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    5 Luglio 2014

    Qualcuno che ha Ninja Gaiden, il II
    sa dirmi come fare per sconfiggere il vermone Elettrico (è un Boss, ma non mi ricordo di quale livello)?


    (Io ho la versione per l'Xbox 360) ... :lookaround:
     
  5. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Luglio 2014

Condividi questa Pagina