1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Runners: topic per podisti, maratoneti, marciatori e chi ama la corsa in genere!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 6 Febbraio 2014.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2020

    Ma infatti si chiacchera su un forum. Noi formuliamo ipotesi in base all'esperienza.

    Il mio consiglio a @IAmTheLaw era quello di provare a cambiare scarpe e fare un tentativo. Poi oh, se la cosa non migliora e il dolore è sempre presente è giusto che vada a visita da un esperto.

    Lo avrei fatto anche io anni fa se non passava il problema nonostante ghiaccio, stretching e corsa sul piano.

    :sisi:
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2020

    Ah ecco. Dai, speriamo bene. :D

    Tra l'altro mi sono ordinato un paio di pegasus oggi al sito nike usufruendo degli sconti.

    :D
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    28 Maggio 2020

    Vabbè ma io son sfigato. Compro il Note, è una settimana dopo esce la promozione con le Buds in regalo. Compro le Pegasus, le pago un po' di più per prenderle del colore che volevo, e dieci giorni dopo la Nike piazza i 30% :hihi:
     
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2020

    Arrivavi a pagarle 59 euro le peg 36. :hihi:

    Io ho preso le 35 perché costano qualche euro meno. Sono le stesse scarpe praticamente.

    A giorni escono le 37 che sono una novità vera e propria. Sono anche belle fighe.

    :sisi:
     
  5. nikopowaz

    nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    688

    28 Maggio 2020

    Quasi quasi le prendo pure io :lookaround:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    11 Giugno 2020

    Intensificato le corse, e niente, le mie ginocchia non mi tengono. Ora non ho più dolore solo ad una e lateralmente, ma un bel fastidio ad entrambe: niente di lancinante, ma sono gonfie, rosse, danno un fastidio leggero e costante e non mi fanno camminare fluido. Ho corso l'ultima volta domenica, e sono ancora gonfie.
    Lunedì ho appuntamento dal medico, che poi mi manderà da qualche professionista. Sono un po' sconfortato, ma pace. Per ora me la prendo con le divinità, altro non posso fare :sisi:

    Sull'onda dell'iniziale successo per le scarpe da corsa nuove, mi ero pure preso una sciccheria di scarpe per la camminata in montagna. Spero non debbano rimanere a prendere la polvere.
     
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    11 Giugno 2020

    Minchia. Mi dispiace, speriamo sia niente di così grave.

    :(
     
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    11 Giugno 2020

    La speranza è l'ultima a morire, ma purtroppo non credo le ginocchia siano una cosa che si sistema con una pillolina, un massaggio o un paio esercizi fisici. Staremo a vedere! Mi preoccupa soprattutto che siano indolenzite anche se sono passati giorni dall'ultimo allenamento... Ma ipotesi non ha senso che io ne faccia.
     
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    11 Giugno 2020

    Non credo neanche io. Ecco, mi auguro non ci sia da intervenire in modo invasivo. Quello è il mio augurio più che altro.

    :D
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    12 Giugno 2020

    La bici non ti piace?
     
    A laf88 e Utente 30523 piace questo messaggio.
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Giugno 2020

    Ho comprato un monopattino elettrico perchè avrei detestato anche solo pedalare 3 chilometri e mezzo per raggiungere lo studio la mattina :lookaround:
    Bici zero io. Curiosamente mio padre è un patito invece. Poi oh, mai dire mai, se mi diranno che non posso correre magari mi convertirò a qualcos'altro. Nuotavo bene, magari farò quello :hihi:
     
    A mircoas piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Luglio 2020

    Ho deciso che su questo topic terrò il diario dei miei malanni fisici legati alla corsa :lookaround:

    Ho iniziato ad andare a fondo ai miei problemi con visite approfondite. Mi si dice che le mie ginocchia doloranti parrebbero non avere nulla di troppo malvagio, ma che patisco una decisa iperpronazione dei piedi, che probabilmente sollecita malamente la parte esterna del ginocchio. Inizio con dei plantari su calco gessato, e vedremo come va. Per ora sono solo molto più povero :lookaround:
     
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    27 Luglio 2020

    Iperpronazione. Quindi hai bisogno di scarpe con il supporto.

    :sisi:
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Luglio 2020

    Farò il plantare ortopedico su misura, da sostituire alla suola delle varie scarpe che uso. Poi si, magari per la corsa posso provare a prendere qualcosa di apposito per l'iperpronazione, senza star li a mettere il plantare anche il quelle :sisi:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    27 Luglio 2020

    Le scarpe con il supporto sono comode come la merda. Mi dispiace per questo.
     

Condividi questa Pagina