1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic unico per bassisti

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Black-Magic, 10 Aprile 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    Video non disponibile (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    44.774

23 Giugno 2021

Micidiale

2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Cari colleghi, LE NEWS!!!!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.719

24 Giugno 2021

Amico mio, a te piace farti male!

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    Video non disponibile (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    44.774

13 Ottobre 2021

Questo tizio è un fanboy degli Iron maiden e ovviamente adora Steve Harris, ha il suo Fender signature e fa le cover degli Iron maiden

Già un Fender di norma è orientato verso quel tipo di suoni, e il signature di Steve Harris ovviamente serve solo a fare ciò che fa Steve Harris nel modo in cui lo fa Steve Harris

A meno che non si abbia una band che sfacciatamente si ispira agli Iron maiden, è solo un basso da tribute band o da sfizio, capriccio, esposizione

E ci sta, magari fra un po' di tempo va fuori produzione e chi oggi lo ha potrà vederne il valore schizzare alle stelle, ma io lo dico senza vergogna: quel tipo di suono mi fa schifo

È iconico, riconoscibile, unico... ma a me fa schifo, è quanto di più distante possa esserci da come dovrebbe suonare ed essere suonato il basso per me

A Dustx85 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina