1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

System Of A Down

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Stock, 30 Agosto 2004.

  1. Stock

    Stock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2004

    Premesso che i System Of A Down non è il mio gruppo preferito (troppo commercialotti), ho voluto aprire questo topic (sperando di non essere bannato dai giustizieri della notte, :banned: !!!!). Ho controllato un po' e mi sembra che non ci sia già un altro topic uguale...

    Devo dire con vergogna che sono stati i SOAD, all'uscita di Toxicity, a convertirmi al Metal :ueeee: :ueeee:
    Sono, infatti, un metallaro piuttosto giovane :cry: :cry: :ehm:

    Ho aperto questo topic per sapere se conoscete questo gruppo, che cosa ne pensate, se avete notizie sull'album che stanno incidendo, ma anche per insultarlo!!!! :lollone: :hihi:
     
    #1
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    30 Agosto 2004

    Beh... intanto ti sposto su Non Solo Metal, dal momento che vuoi parlare di un gruppo che con il Metal non ha nulla a che vedere. :)
     
    #2
  3. Stock

    Stock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2004

    :hihi: :hihi:
     
    #3
  4. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2004

    Beh i Soad non è che mi facciano impazzire, però li ascolto abbastanza con piacere, perchè in qulache cosa sono abbastanza originali..diciamo che mi divertono (però dopo poco mi stufano subito! :annoyed: )
     
    #4
  5. Stock

    Stock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2004

    Indubbiamente!!!
    i miei cd dei soad hanno 4 dita di polvere.... :sadic:
     
    #5
  6. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2004

    Io i Soad li adoro...nonostante non siano Metal...ma la mia domanda è:"come fai ad aprire un topo sui Soad premettendo gia' che ti garbano ma non troppo e che si accettano sia insulti ...anzi?". :roll:

    Soad 1998
    Toxicity
    Toxicity II
    Steal this Album

    O piacciono o non piacciono, sono cmq uno dei miei gruppi preferiti....non fermandosi a Toxicity e alla the best chopsuey...non vedo l' ora di vederli dal vivo ...sarà un concerto Iper... :evil: :happy: ...non si accettano insulti. :hihi: :sadic:
     
    #6
  7. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    30 Agosto 2004

    Io li ascolto con piacere, li ho seguiti assiduamente fino a Steal This Album per poi perderne quasi definitivamente le tracce.
    I primi due sono senzaltro degli ottimi album a mio modesto parere, con una preferenza però per toxicity, parecchio piu maturo dell'esordio.

    P.s. stock non ti uccide nessuno se dici che ti piacciono :)
     
    #7
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    30 Agosto 2004

    diciamo che in un certo modo hanno portato anche a me al metal i soad..li ascoltavo molto 2-3 anni fa..ora praticamente mai anche se ogni tanto li riascolto..sono un buon gruppo ma ho paura che si perdano..
     
    #8
  9. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Agosto 2004

    prima mi piacevano,veramente,o perlomeno ammiravo il loro modo di portare un pò di novità,innovazione,erano innovativi...
    ora nn li sento +,mi annoiano e a dirla tutta non li sopporto +,mi stanno sul cazzo,forse xkè una persona ke odio li ama alla follia...mah!
     
    #9
  10. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2004

    Da quel poco che ho sentito in sede Live, devo dire che i 4 fanno un pò cagare..il cantante si mangia le parole e non fa quei bei gorgheggi, tipici dei lavori in studio (molto belle, ed altrettanto difficili), mentre il resto della band suona in modo un pò troppo caotico.

    Credo che se la loro discografia si fermasse qua, probabilmente andrebbe bene, perchè temo che con il prossimo album assisteremmo all'ennesimo sputtanamento...
     
    #10
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2004

    appena uscì toxicity mi piacque subito. e anche i dischi precedenti.poi, con l'avvento del metal, li ho persi. ma a mente lucida, non sono poi un gran che...
     
    #11
  12. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2004

    Mmmmm ho qualche video Live e l' impressione che mi han dato non è poi male...anzi!! un delirio di gente che cantano all' unisono e pogano da paura...(concedetemi la parola pogo, ma non so' che altro usare per definire...) considerate che non è facile riprodurre fedelmente dal vivo tutti i famosi gorgheggi growl tipici...cmq il loro genere mi piace e anche i testi...non li ho tradotti tutti ma sia chopsuey che roulette , spiders, forest...sensazioni reali, sentimenti in musica....io li promuovo a pieni voti...è uno di quei gruppi che messi a tutto volume mi fanno cantare per 2 ore! se poi si perderanno pazienza, continuero' ad ascoltare queste sonorità scoperte ad oggi emarginando il resto...absolut no problem 8-] :happy: :happy:

    Prossimi concerti da vedere:SoaD, Ramstein, Slayer....ad ogniuno il suo.... :sadic:
     
    #12
  13. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2004

    growls nei soad??? :sgrat:
    forse li hai sognati... :wine:
    il cantato dei soad è anzi molto pulito...
     
    #13
  14. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Agosto 2004

    A me fanno cagare..
     
    #14
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2004

    evviva la sincerità :rotfl: :rotfl:
     
    #15

Condividi questa Pagina