1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic ufficiale su Simpson/Griffin/Futurama

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Daws85, 29 Giugno 2006.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.421

22 Gennaio 2010

Ma anche no :nono:

Gloria, gloria, gloria alla prima serie dei Simpson. :hihi:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Gennaio 2010

Guarda io adoro i Simpsons, penso siano la cosa più divertente della storia, ma la prima stagione (e leggermente meno pure la seconda) fanno cadere le palle pure a me. Saranno state simpatiche all' epoca ma davvero rivedendole adesso non fanno ridere neanche un pochettino, a livello di temi tendono ad annoiarmi e poi sono disegnate con le orecchie.
    La terza pure non è esplosiva ma già vale, dalla quarta in poi (beh, fino alla 12-13°) tutti capolavori (tranne Tutti Cantano Tutti Ballano :@)
    "nuovi" vuol dire che serie? Perchè mi pare che su Italia1 fossero passate solo la prima/le prime 2 :sgrat:
    Avevo letto che Italia 1 ha comprato i diritti per l' anime di Fairy Tail, ma in Giappone è cominciato da poco quindi penso che se lo vedremo sarà tipo a Settembre.

3. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

22 Gennaio 2010

Bello Fairy Tail, non l'ho mai letto però da quel poco che ho visto è interessante... e poi è sempre di Eichiro Oda, no? (creatore di One Piece)
    Strano che sospendino One Piece nel bel mezzo di una serie :sgrat:
    Ma soprattutto temevo che i Griffin non li facessero mai più su Italia 1 :hihi: figuriamoci American Dad... e invece :headbang:

Comunque quando si decideranno a prendere Bleach? BLEACH! BLEACH! (anche se so che ci hanno rinunciato :nono:)

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

22 Gennaio 2010

Comunque la puntata dei Simpsons di stasera mi ha fatto crepare dalle risate :rotfl:
    Specialmente quando hanno addebitato il conto alla Centrale, e Burns libera le scimmie con le ali finte :rotfl: :rotfl:

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Gennaio 2010

Quella è una delle più belle per me :sadic: ma il massimo resta sempre Homerpalooza :love:

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2010

Concordo... la prima serie è carina, ma sicuramente non al livello enorme delle serie successive

American Dad? A me, a parte rari momenti, annoiava abbastanza, mentre i Griffin li ho trovati divertenti ma stancanti, alla lunga... niente può battere i Simpson, secondo me:grin:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.421

22 Gennaio 2010

I disegni vecchi sono bellissimi! Viva i Simpson disegnati col culo :headbang: :hihi:
    Comunque giù il cappello dinanzi alle prime serie e alle parolacce a-volte-nascoste-a-volte-no che c'erano :hihi:

Io le adoro, e ogni tanto ne trovo alcune addirittura che non ho ancora visto, assurdo.

Giààààààà

Credo ripartano appunto da dove si erano fermati qui in Italia.

P.S.: la puntata di stasera dei simpson mi piace poco, ma ha pregevoli spunti per scompisciarsi ogni tanto.

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Gennaio 2010

No no, Fairy Tail è di Hiro Mashima, però in effetti ho sentito/letto che a tratti è simile a One Piece; non avendo mai letto il manga di ques' ultimo non posso confermare, ma come disegni in effetti sono decisamente simili!
    Fairy Tail invece lo leggo, a tratti è un pò infantile e tende a non brillare per tematiche profondissime, ma è divertentissimo e soprattutto ultimamente mi ha preso un freco :P!

Bleach su Italia 1? Avevo sentito dir che non lo prendevano perchè troppo violento... interessante che poi passino i Griffin :sadic:! Per Bleach c' è da sperare in MTV, in effetti è strano che non sia ancora arrivato in Italia

9. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2010

come fai a trovare stancanti i griffin??

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.421

22 Gennaio 2010

Può succedere, forse perchè i Griffin sono solo delle seguenze di gags e flashbacks, con meno storia e trama rispetto agli Onnipotenti Simpson...
    Io in ogni caso adoro i Griffin e non mi hanno mai stancato.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Gennaio 2010

Io più che stancanti trovo che soffrano di un discreto decadimento nel livello di comicità sensata, tipo i Simpsons, solo che questi ultimi ci han messo 13 serie, i Griffin solo 4 :sadic:.

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

22 Gennaio 2010

Io adoro i Griffin al pari (se non di più) dei Simpson :pray:
    Comunque per la storia delle primissime stagioni, quelle sono la storia ed il loro essere grezze fà parte del gioco, per fare un esempio potremmo paragonarle a Kill em all, quanti di noi si lamentano perchè troppo grezzo e rozzo? :hihi:

13. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2010

ma i griffin non sono mai stati sensati... e proprio per questo mi fanno ridere di più rispetto ai simpson futurama o american dad...

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

22 Gennaio 2010

Ah, allora chi me l'aveva detto che era Oda :sgrat: boh...
    Eh inizialmente l'avevano preso, poi hanno visto che era troppo violento (eh in effetti nella prima stagione c'è moooooooooolto sangue :D più che in altri manga!)

15. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

23 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina