1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic ufficiale su Simpson/Griffin/Futurama

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Daws85, 29 Giugno 2006.

1. Ronin Master

Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2009

Già :rotfl:
    Comunque sono sempre di matt groening, il creatore dei simpson. Penso che ha voluto fare qualcosa di più "serio"

2. The Metal Knight

The Metal Knight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2009

Già!! la cabina dei suicidi!:grin:La più diffusa a partire dal 2008:rotfl::rotfl::rotfl:!!

Cmq i simpson, i griffin e futurama mi piacciono a pari merito ( anke se i simpson è un gradino più su), è american dad ke non mi sembra un gran ke....infatti è durato pokissimo, lo hanno smesso subito.

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

26 Luglio 2009

Guarda che American dad su fox passa quotidianamente

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.571

27 Luglio 2009

Il problerma è che i Simpson sono vecchissimi e li abbiamo visti un macello di volte, ed è per questo che adesso un pò rompono i coglioni, ma io credo che anche tutti gli altri cartoni romperebbero un pò i coglioni dopo una ventina di serie.

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

27 Luglio 2009

Io non farnetico se dichiaro che avrò visto ogni singolo episodio dei simpson almeno 50-60 volte
    Una dei punti di forza dei simpson secondo me credo sia propio la longevità

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

27 Luglio 2009

Vabbè dai, mica può essere tutto peti e doppi sensi... le puntate da lacrimoni ce le hanno pure i Simpson.
    A dirla tutta è durato poco solo su Italia 1. In America (e su Fox) c' è ancora, là sono alla 4° serie.
    Non ho capito se ti stai riferendo allo scontento verso le nuove serie; perchè io gli episodi delle vecchie potrei vederli a rotazione (diciamo che lo faccio) e a me fan sempre ridere... son quelli nuovi che son proprio debolucci.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.571

27 Luglio 2009

Ma fino ad un certo punto.

No, lo so che gli episodi vecchi possiamo guardarli 3361351,341 volte e sono sempre belli, però magari a lungo andare un pò possono stufare anche quelli, senza contare che gli episodi nuovi invece stufano dopo 10 minuti che li vedi per la prima volta.

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

27 Luglio 2009

Ah ok, sì beh senza dubbio dopo un infinità di volte che li rivedi non è più la stessa cosa ;)

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

27 Luglio 2009

Quelli nuovi sanno un pò di "plasticoso",come se avessero perso l' antico fascino dei Simpson

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.571

27 Luglio 2009

Per me è bruttissimo, ma tante delle puntate nuove che hanno trasmesso mi hanno fatto così tanto schifo che, benchè le vedessi per la primissima volta, spegnevo la tv e andavo a bestemmiare nella mia stanza ancor prima che l'episodio finisse.

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

27 Luglio 2009

Io le guardo volentieri invece,ma non mi fanno impazzire,sopratutto gli ultimi special di halloween

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

27 Luglio 2009

No beh io per guardarli tutti li guardo e se capita me li rivedo pure eh, però poi ti lascian sempre l' amaro in bocca.
    Su Wikipedia a tal proposito ho trovato questo:

CRITICHE SUL DECLINO DELLA QUALITA' DELLA SERIE
    Per anni i critici hanno lodato lo show per il suo spirito, il realismo e l'intelligenza dei testi[56]. Nell'ultima parte degli anni novanta, però, lo show iniziò a cambiare a tal punto che i critici lo definirono come "stancante".[57] I fan iniziarono a disilludersi, interpretando il nuovo tono umoristico dello show come decadente.[58][59] Nel 2003 dopo la celebrazione del 300° episodio, USA Today pubblicò una lista degi episodi preferiti dai fan[60] e dagli sceneggiatori[61] de I Simpson: nella prima lista, l'episodio più recente era addirittura del 1997, "La fobia di Homer", mentre nella seconda, era l'episodio "Dietro la risata" del 2000. Anche all'interno del cast di doppiatori ci furono dei malumori: Harry Shearer, doppiatore di personaggi come Montgomery Burns, Waylon Smithers e Ned Flanders, dichiarò di ritenere "le ultime tre stagioni tra le peggiori".[62]
    Nonostante le critiche, I Simpson hanno continuato ad andare avanti alla ricerca di nuovi fan anche con un vertiginoso calo di ascolti (se la prima serie vantava più di 13 milioni di spettatori per episodio,[13] la diciassettesima serie ha avuto una media di quasi 9 milioni di spettatori[63]). Nell'aprile del 2006, Matt Groening rispondendo alle critiche disse: "Onestamente non vedo una fine in vista. Penso sia probabile che lo show, dal punto di vista finanziario, sia complesso" (in merito soprattutto al continuo cambio dei produttori), "ma giusto ora lo show è creativo più di quanto lo sia mai stato. L'animazione è incredibilmente dettagliata e fantasiosa, e ci sono storie che raccontano cose che non avevamo mai fatto prima. Quindi per la creatività non c'è ragione di chiudere lo show".[64]

E pensate che a fine anni novanta andavan verso la decima serie... quella e le due successive per me sono ancora ottime! E' dopo che comincian a calare

13. The Metal Knight

The Metal Knight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2009

Vabè, su Sky c'è tutto, ma in tv è durato pochissimo.

14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

27 Luglio 2009

Ma sky è televisione!
    Comunque cosa ti aspettavi da mediaset,loro al massimo passano cartoni animati violenti del calibro degli orsetti del cuore,è già tanto che mandino ancora i Simpson e che abbiano trasmesso i Griffin a mezzanotte :roll:
    Lo sanno tutti,i cartoni di serie Z stannò tutti lì su mediaset :sadic:

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

27 Luglio 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque ho visto American Dad 8-], devo dire che i personaggi sono molto simili ai Griffin:D

Condividi questa Pagina