1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale - Play It Loud! Festival

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELICON, 9 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hannibal

    Hannibal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Ragazzi, che roba!
    Un festival da paura!
    Complimenti a Giuliano e a tutta la MyGraveYard per l'organizzazione.
    Una sola parola: strepitoso!!!

    Personalmente dico solo una cosa:

    Crying Steel !!!!
    e non ce nè per nessuno...
    (imho)

    Devastanti!!, una carica tremenda, e che pezzi....

    Sono riuscito a fregare la scaletta del cantante (e che cantante!!!)
    la cito per info:
    Kill them all
    Over my sins (che mi sembra non sia stata eseguita)
    Raptor
    Hold her
    Let it down
    Next time don't lie
    Ivory stages
    Thundergods

    tutte da "The steel is back" eccetto le ultime due

    Grandiosi...
     
  2. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    é stato tutto davvero divertente...i Blitzkrieg a mio parere sono stati davvero forti pur non conoscendo tutti i loro pezzi...Blitzkrieg è stata fenomenale...ed anche le mezze-cover finali hanno dato modo a tutti (compreso chi non conosceva i Blitz per niente) di divertirsi due minuti prima dei Raven (perfetti!)..Purtroppo non possoparlare troppo del concerto dato che ci sono molte persone qui che parlano veramente a cazzo!
    Il ragazzo in questione sono io..e veramente non ho capito cosa vi importa a voi di quello che è successo..visto che era una cosa tra me e quello con gli occhiali..e lui era liberissimo di prendermi a pugni ma purtroppo si stava letteralmente cacando sotto ma questa è una cosa di cui non voglio vantarmi assolutamente...
    Voglio però spiegarvi che cosa è successo senza che continuate a parlare come delle FEMMINUCCE PISCIASOTTO!
    Il ragazzo con gli occhiali durante il mosh è venuto a sbattermi via dalla mia posizione ed io ho riso in quel momento sbattendolo via a mia volta per cazzeggiare...probabilmente il ragazzetto con gli occhiali ha frainteso e mi è arrivato un CALCIONE dietro il culo a buffo!
    Mi sono girato ed ho visto quel tipo che rosicava...gli ho dato un pugno (forse spinto da un eccitazione causata dall alcool e dalla musica)comunque non troppo forte..dopo credo una trentina di secondi da dietro e VIGLIACCAMENTE mi arriva un altro colpo ,questa volta in testa ed anche abbastanza forticello provocandomi una seria incazzatura...da lì in poi il braccio si è mosso da solo.
    Non voglio per niente giustificarmi ma purtroppo quel ragazzo mi ha preso nel momento sbagliato (succede) in cui ero troppo eccitato ,anche se voglio sottolineare il fatto che non stavo così ubriaco da non capirci niente...e vorrei dirvi a voi che una cosa del genere può succedere(SIAMO ESSERI UMANI) e come tali possiamo anche perdere il controllo in alcune situazioni...Mi dispiace molto per il ragazzo che le ha prese...però anche lui è un coglione...Gli ho detto mille volte dopo quei due cazzo di pugni di andare fuori e finire la cosa..e lui niente non ne voleva sapere di uscire..io che dovevo fa?ho insistito e lui niente...Inoltre mi sembra di essere stato corretto ripensandoci dato che anche lui mi ha colpito due volte e da dietro senza che io l abbia visto....Sicuramente ci saranno stati dei fraintendimenti però io non so leggere il pensiero e non so essere così paziente come voi Dèi e conoscitori della vita..che parlate sempre di non violenza e parlate di stadio e violenza negli stadi ,forse dovreste stare ZITTI ed andarci allo stadio invece di farvi le pippe con la vostra TOLLERANZA ed il vostro FALSO BUONISMO che tanto è solo un modo che usate per tenervi la coscenza apposto dato che siete troppo stolti per agire di istinto dato che solo questo è successo...ho agito di istinto e sono stato molto corretto...poi non ho capito una cosa : MILLE volte ho detto di uscire fuori e lì finire la cosa..perchè non è uscito?sarebbe potuto davvero finire tutto a tarallucci e vino se solo usciva fuori con me..io due pugni me li sarei presi senza fare tante storie e piangerci sopra...che cazzo se non siamo uomini lo dobbiamo comunque diventare...non facendo a pugni ma almeno non piangendo se una cosa del genere capita e sono cose che capitano!
    A mio parere è stato molto più vergognoso vedere pezzi di bottiglie di vetro rotte per terra,quella è una cosa vergognosa non questa cazzata...perchè è veramente una CAZZATA
     
  3. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    qual'è stata la scaletta dei Raven??non la ricordo benissimo
     
  4. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Posto solo ora perchè ho passato la giornata di ieri a dormire! :lollone:
    Concerto grandioso, purtroppo ho visto solo dagli ironsword in su.
    Mi hanno convinto molto i blitzkrieg, anche se mi avrebbe fatto piacere ascoltare più song di a times of changes (ne han fatte solo 2 no?).
    Fantastici anche i crying steel (anche se volevo no one's crying!ma va bene così, 8) e gli intramontabili dark quarterer (in dark quarterer rischiavo l'infarto, complice anche la birra :D ) Gli skanners, che conoscevo poco, mi son deavvero piaciuti.
    Complimenti ancora a giuliano e mi è dispiaciuto non aver potuto conoscervi!

    Per il caso pogo: non saprei dire perchè ero dietro, ma ad un concerto heavy metal gradirei non vederlo(dai, è da hardcore sudici :D ).

    PS: che ha simonini?
     
    #214
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2007
  5. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Febbraio 2007

    Raven per piacere, non dire puttanate, non sono cose che capitano, sono cose da incivili! e non è buonismo, è usare un minimo di intelligenza. ora io non c'ero e non voglio parlare male di hci non conosco, nè tanto meno di te, ma prendersi a pugni, anche "solamente" due, non è una cosa normale, e non puoi farla passare per una cosa normale. certo può capitare, ma perchè la gente a volte ragiona col culo.


    ah, grazie a chi mi ha dato le info che avevo chiesto, bella la scaletta dei Crying (anche perchè è bello il nuovo disco!)
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    19 Febbraio 2007

    infatti sono rimasto colpito soprattutto dagli ultimi pezzi, di solito nei nuovi lavori molti vecchi gruppi perdono mordente invece coi crying steel per fortuna nn è capitato
     
  7. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Ma allora eri tu con la canotta azzurra?
    Saranno cose che capitano, ma sinceramente non le capisco...lo stesso per la violenza negli stadi...a me piaceva parecchio andare a vedere la partita allo stadio, ma certe cose non le ho mai accettate e capite...
    Va bè, sulla piccola rissa...fatti vostri!

    Comunque ti dò pienamente ragione sul fatto delle bottiglie rotte e sulla merda che certa gente ha lasciato fuori!
    Mi viene da pensare che se si farà un altro P.I.L., non sarà di certo al Buddha...

    Comunque cosa ne dici, è meritata la trasferta da Roma per il P.I.L.?
     
  8. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007


    Però devi convenire con me sul fatto che non è una tragedia...è molto più da incivili lasciare vetri rotti in giro(ne ho pestato uno mentre ero sotto e per fortuna non mi sono fatto niente!)Sicuramente è stato un errore però cazzo quello era pure più grosso di me poteva anche rispondermi(fuori)ma almeno poteva farlo e sarebbe finita a ridere(io ho riso molto)ma anche per lui sarebbe potuta finire meglio...ho cercato anche più e più volte di chiarirmi ma lui sembrava offeso invece che incazzato...
    Comunque non sono una persona cattiva...e mi dispiace per gli occhiali...sono stato mosso dall istinto e purtroppo ho preso un ragazzo non all altezza che ci posso fare?nella mia situazione poche persone avrebbero reagito diversamente secondo il mio modo di pensare..
     
  9. Hannibal

    Hannibal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Ti copio quello che ho letto a proposito su altro sito, credo l'abbia postato il cantante della band:

    Riguardo la situazione Simonini:
    Alberto, purtroppo, è effettivamente in gravi condizioni di salute. Il che non vuol dire che abbia la febbre o che si sia rotto una gamba, ma semplicemente che, come altri prima di lui (es: Syd Barrett) è in una condizione mentale/psicologica molto grave.
    Noi gli siamo molto vicini, ma come spesso succede, non è per niente facile, in quanto il rifiuto delle cure e degli aiuti è una caratteristica dominante in queste patologie.
    Siamo certi che una volta iniziate le cure, il problema si scoglierà come neve al sole, ma al momento stiamo combattendo, a riguardo, una battaglia durissima.

    teniamo le dita incrociate e...

    Hail to Heavy Metal
     
  10. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Febbraio 2007

    si Raven hai ragione niente tragedia, ecco rimango un pò così quando sento di gente che si prende a pugni (non nel tuo caso eh, in generale,), gente ubriaca marcia che vomita dappertutto, appunto ocme dici tu pezzi di vetro ovunque, cioè mi pare che in Italia ci sia veramente un pubblico indecente (NON parlo di te eh, non ti voglio mica colpevolizzare!). e infatti ogni volta che vado ad un concerto ci vado contro vgolia, conscio di dovermi aspettare smepre le solite scene da incivili.
     
  11. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Io sono stato l'ultimo(maledetti taxi!) a lasciare il locale ed era una vera merda, pieno di vetri e schifezze varie e questo sicuramente non giova alla reputazione del pubblico italiano, anche se bisogna dire che non si era là ad ascoltare mozart!
    Per quanto rigurda simonini, non posso far altro che,dal mio piccolo, augurargli la pronta guarigione!
     
  12. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Febbraio 2007

    Raven, la tua versione è comunque nettamente diversa da quella che mi hanno raccontato sul posto. E a dirla tutta c'era anche chi ti aspettava fuori per 'saldare il conto'. Per cui, possibilmente, cercate almeno di chiarirvi tra voi due, altrimenti facciamo notte.

    Io resto dell'idea che durante un concerto dei Crying Steel (e in generale dei gruppi presenti) il pogo non c'azzecchi proprio nulla.
     
  13. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Come non quatarti per quanto riguarda il pogo in generale per quanto riguarda l'HM (per il resto non metto becco perchè non conosco la situazione)
     
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    19 Febbraio 2007

    l'HM è più da headbanging, il thrash ad esempio più da mosh(mi dà fastidio chiamarlo pogo)
     
  15. killingart

    killingart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Tornando a episodi da incivili...solo io mi sono beccata il tipo (o i tipi..nn ho vedevo bene) che ha cercato di scardinare il cancello di fuori?

    Episodio veramente pessimo...certe persone dovrebbero tornare all'asilo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina