1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale della Metal Terro(r)n Alliance

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 6 Giugno 2006.

  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Giugno 2006

    Topic Ufficiale della Metallic Terro(r)n Alliance

    Cari conterranei meridionali benvenuti nel topic della Metal Terro(r)n Alliance, una lega che sancisce il gemellaggio tra Puglia, Sicilia e Calabria.

    Questo è il manifesto di questa alleanza


    1) Costruzione di una lega (non padana ovviamente :grin: ) tra Puglia, Sicilia e Calabria, all’insegna del metal e del rispetto reciproco tra meridionali
    2) Creazione di un topic apposito per ospitare la lega (in parallelo con i topic regionali) al fine di far fraternizzare i membri
    3) Garanzia del rapporto di amicizia tra le 3 regioni, è vietata ogni forma di discriminazione, sia nel topic della lega che nei topic regionali
    4) Reciproco scambio di informazioni su concerti di livello nella propria regione, per dare la possibilità ai fratelli meridionali di conoscere date di eventi metallari.
    5) La lega, seguendo lo statuto truemetaliano deve mantenere una condizione apolitica e areligiosa (si dice così?:sgrat: )al fine di evitare inutili discussioni e spaccature, compito sarà garantire che ci sia rispetto anche per coloro che la pensano diversamente da noi. Importante sarà anche fare in modo che non ci siano discriminazione di gusti, dal power al black saremo uniti sotto un’unica bandiera.
    6) La finalità della lega deve essere solo ed esclusivamente quella di far fraternizzare i metallari meridionali. Ogni altro obiettivo viene discusso nel Gran Consiglio.
    7) In occasione di eventi accessibili alla maggior parte di noi meridionali, qualora ci sia un cospicuo numero di membri, si può organizzare un raduno della lega metallara meridionale, sotto questo nome è possibile organizzare raduni solo se sono presenti esponenti delle 3 regioni, in caso contrario sarà solo un meeting tra 2 regioni. In caso di impedimento per i rappresentanti, verrà nominato per l’occasione un sostituto che ne farà le veci (e anche le feci :roll: ). I compiti del rappresentante ai meeting sono solo organizzative.
    8)Noi fondatori e rappresentanti potremo mettere in firma il nostro incarico. A gli attuali membri dei 3 topic regionali è chiesto di apporre in firma "membro onorario della Metal Terro(r)n Alliance. Coloro che aderiranno successivamente ai 3 topic regionali saranno invece singoli membri. Il rappresentante può decidere di concedere un soprannome o un qualsiasi segno distintivo.
    9) L’accesso alla lega richiede solo quanto scritto nel punto 9, unica condizione è l’appartenenza a una delle 3 regioni della lega. Gli appartenenti ad altre regioni meridionali possono farne parte previa richiesta a uno dei 3 rappresentanti. Le richieste da elementi di regioni non meridionali saranno valutate caso per caso

    BAND SPONSORIZZATE DALLA M.T.A:

    PUGLIA:

    Natron ( Death - Grind)
    MySpace.com - NATRON - Bari, IT - Death Metal / Grindcore / Thrash - www.myspace.com/natronband

    Hopesend ( Thrash)
    MySpace.com - HOPESEND (work in progress) - Lecce, IT - Thrash / Metal - www.myspace.com/hopesenditaly

    Shank (Hardcore)
    MySpace.com - SHANK - "Create/Devour" is OUT NOW!! - Salento must burn, Lecce - Metal / Hardcore / Concreta - www.myspace.com/shank555

    Golem (Death)
    MySpace.com - GOLEM - IT - Metal / Death Metal / Rock - www.myspace.com/golemneverdies

    Godyva ( Gothic)
    MySpace.com - GODYVA New Songs On Line!!! - IT - Gothic / Metal / Alternativo - www.myspace.com/godyva

    Stilness Blade (Death-Black)
    MySpace.com - Stillness Blade - IT - Death Metal / Thrash - www.myspace.com/stillnessblade

    Burning Seas (Crossover-Hardcore)
    MySpace.com - BURNINGSEAS - SALENTO, Lecce - Metal / Grunge / Hardcore - www.myspace.com/burningseasband

    Historia (Prog)
    MySpace.com - Historia - Zollino, IT - Progressive / Metal - www.myspace.com/historiametal

    Reality Grey (Death)
    MySpace.com - Reality Grey - Bari, Bari - Rock / Metal / Death Metal - www.myspace.com/realitygreyita

    Silvered (Alternative Gothic-Death)
    MySpace.com - SILVERED [:grin:YING LIGHT TOUR:: NEW SONGS ON LINE::] - Metal / Alternativo / Acustico - www.myspace.com/silveredmusic

    Deadlystrain (Brutal-death)
    www.myspace.com/deadlystrain

    Darkest Insania (Gothic/Melodic death)
    www.myspace.com/darkestinsania

    Warknife ( Thrash-Death)
    www.myspace.com/warknife

    SICILIA:

    Urto (Thrash)
    MySpace.com - URTO - IT - Thrash / Metal - www.myspace.com/urtoband

    Ancestral (Epic-Power)
    MySpace.com - Ancestral - Castelvetrano - Metal - www.myspace.com/ancestral

    Deathwork (Thrash-Death)
    MySpace.com - Deathwork - Catania, IT - Thrash / Metal / Death Metal - www.myspace.com/deathw

    Dark Secret (Death)
    MySpace.com - DARK SECRET - THE NEW ALBUM IS OUT !!! - Caltanissetta, IT - Death Metal - www.myspace.com/darksecretmetalband

    Old Legend (Black-Death)
    MySpace.com - Old Legend - Montemaggiore Belsito (Pa), IT - Death Metal / Black Metal / Progressive - www.myspace.com/oldlegend

    Superbia ( Melodic death )
    SuperbiA - IN STUDIO on MySpace Music - Free Streaming MP3s, Pictures & Music Downloads

    Trinakrius ( Stoner-doom)
    Trinakrius-Review-www.rawandwild.com/ Vote 7.5/10 su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

    Morning Soul ( Black)
    www.myspace.com/mourningsoulband

    CALABRIA:

    Zora (Death)
    MySpace.com - Zora ( ... out from 18 to 22 December ) - Vibo Valentia, IT - Death Metal - www.myspace.com/zoraxperiment

    Glacial Fear (Death-Hardcore)
    MySpace.com - Glacial Fear - catanzaro, IT - Metal / Hardcore / Death Metal - www.myspace.com/glacialfear

    Forgotten Hope (Death-Gothic)
    MySpace.com - Forgotten Hope - Morano Calabro, Frascineto, Castrovillari, IT - Gothic / Death Metal / Progressive - www.myspace.com/forgottenhopemetal

    Arcanus Nox (Black)
    MySpace.com - Arcanus Nox - IN STUDIO - Scalea, IT - Black Metal - www.myspace.com/arcanusnox666

    Edenforce (Heavy)
    MySpace.com - Edenforce - Tortora, IT - Metal / Rock - www.myspace.com/edenforce

    Acrylate (Thrash)
    MySpace.com - ACRYLATE - Crotone, Calabria, IT - Death Metal / Metal / Thrash - www.myspace.com/acrylate

    Land of Hate (Thrash-death)
    www.myspace.com/landofhateband

    Uranium235 (Thrash)
    www.myspace.com/uranjum


    BASILICATA

    Nihilium (black)
    www.myspace.com/nihiliumatera

    Infernal Angels (black)
    Infernal Angels (IN STUDIO) on MySpace Music - Free Streaming MP3s, Pictures & Music Downloads

    Walkyrya (Heavy)
    WALKYRYA su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

    Soul (Prog-Death)
    SOUL su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

    Damned Creation (Black-Death)
    www.myspace.com/damnedcreation
     
    #1
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  2. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Ci sono errori di battitura Daws :)
    La nostra costituzione deve essere perfetta8-]
     
    #2
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Giugno 2006

    Corretto :)

    Benvenuto Grave, grazie x aver apposto la firma
     
    #3
  4. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    bene bene

    ora che è stato creato il topic alleanziero posto qui per far in modo che tutti mi conosciate (leggete la firma ehehehehe) spero vi troviate bene e spero sopratutto che riusciremo ad organizzare meeting di alto livello distruttivo, oltre che tenere informati tutti i fratelli meridionali riguardo concerti che si terranno principalmente nel basso dell'italia, oltre che nel resto.......

    non voglio assolutamente che quest'alleanza diventi fazionistica o di estrema politica razziale verso tutti gli altri vagabondi del Forum

    vi prego sopratutto di non spammare o per lo meno di mantenere un certo grado di serietà in modo da non vedere mai un rimprovero di un qualsiasi Moderatore.....gli unici messaggi che voglio vedere da parte di questi devono essere solo di congratulazioni e saluti, non facciamoci rimproverare appunto e attenti alle parolacce o quant'altro.........

    sono certo che quest'organizzazione crescerà a dismisura e questo dipende oltre che da noi tre lords anche da voi ma sopratutto da voi, (tanto siamo tutti amici) portiamo tanta gente e facciamoci conoscere da tante persone metallare e specialmente meridionali in modo da allargare le famiglie e diventare sempre piu grandi e rispettabili nel forum

    non voglio assolutamente che gli altri topic pensino di noi che siamo megalomani o questa sia solo una bravata, dimostriamo a tutti che il meridione c'è, come c'è il metal e teniamo alta la nostra bandiera, facciamo vedere a tutti cosa il sud italia è capace di fare e di farsi valere!!!

    buon divertimento e buone discussioni a tutti!!! ma sopratutto HAIL BROTHER OF TRUE METAL!!!!!

    Tony:evil:

    P.S. come i vostri lords vi avranno gia informato, c'è la possibilità di entrare a far parte, se volete, della Lega Anti-Truzzo, che il topic della Calabria rappresenta - gli incredienti sono la voglia di sottomettere tali individui e la voglia di partecipare!!!! Avete comunque autorizzazione ad inserire nella firma l'appartenenza, come già vi è stato esposto, di membri onorari, sta solo a voi decidere se volete farlo o meno; io che sono il Com. in Capo non me la prenderò se qualcuno di voi non volesse aderire.....grazie a tutti e STAY METAL
     
    #4
  5. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006


    perfetto siamo gia entrati nell'ottica giusta.........ehehehehe

    questo deve essere goliardia e divertimento, grande Grave dalla sicilia con Furore, hai postato prima di quell'ignorante di Metalpeppe facendo tu gli onori di casa dei siciliani al posto suo...........GRANDE!!!!8-] :D :grin:

    P.S. peppe?? ma dove sei finito??? hehehehe


    P.P.S. abbiamo creato il topic nel giorno della bestia?? 6/6/6?? HELL ON EARTH??? Moooooolto bene!!!
     
    #5
    Ultima modifica: 6 Giugno 2006
  6. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    L'ho detto che Peppe è un fantoccio:sadic:...

    E cmq tornando al nostro scopo...direi di linkare il topic della M.T.A. nei topic delle 3 regioni che senò non se ne accorge nessuno che lo avete aperto...

    Per esempio io quando apro concerti e meeting cerco direttamente "metal in sicilia" e non faccio caso a tutti gli altri topic...:)
     
    #6
  7. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2006

    eccomi giunto al battesimo di questa nuova alleanza, ma cerchiamo d' esser "brothers of true-metal" quindi oltre che di TM tutto, anche del vero metal! :P più cresciamo di cultura metal meglio sarà per tutti noi, e soprattutto per le nostre orecchie.
    Un saluto alle altre due terre, se vogliamo tre contando la Calabria dato che sono toscano! :)
     
    #7
  8. Behemoth

    Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2004
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Weillà.. Ottima l'idea di questa lega! Ne entro a far parte con estremo (:headbang:) onore! Finalmente posso conoscere qualche altro 'collega' del sud.. :sadic:
     
    #8
  9. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Ed eccomi tra voi collè..finalmente coroniamo un sogno :D
    azz..pure la costituzione c'abbiamo...roba seria :P
    incutiamo terrore compagni!!!:sadic:

    ''Religion is hate,religion is fear,religion is war!!!''
    =Slayer - Cult= 06/06/06 06:06 p.m.
     
    #9
    Ultima modifica: 6 Giugno 2006
  10. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Giugno 2006

    Saluto Behemoth (nick e avatar bellissimi 8-] ) e il co-fondatore calabro Blood Tears. :)

    Tony mi ha segnalato ke come al solito ho fatto subito una minkiata:D nel titolo ho scritto "metal" e nn "metallic". Visto ke x cambiare nome ci vuole un moderatore, se qualcuno di loro si trova a passare qui può gentilmente modificare l'errore? :roll:
    grazie

    Il link è un ottima idea Grave, ci penseremo domani.


    X ora saluto tutti, vado a ripetere ke domani ho un esame


    Up M.T.A 8-]
     
    #10
    Ultima modifica: 6 Giugno 2006
  11. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    6 Giugno 2006

    eccomi qua con la firma nuova e fresca di alleanza terronica metallica!!

    death melodico dal salento...darkest insania....
     
    #11
  12. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    6 Giugno 2006

    Ed eccomi qua.

    Per prima cosa gradirei che GraveOne sia espulso dalla M.T.A. a cusa delle sue minchiate su di me!!:sadic: :rotfl: (Tessssoro, ti amo!!:happy: )

    Credo che Lord Daws e Lord(o):rotfl: Tony abbiano parlato pure per me, soprattutto sulla mancanza di intenti razziali di quest' unione!! Nel Metal non si è razzisti (per lo meno, io la penso così, poi voi...), ma solo Fratelli!!!

    Ville, che ci fai qua!?? :D


    Spero nel vostro senso di responsabilità (e pure nel mio:sadic: ) e di fratellanza (Behemoth, ti amo:D )!!


    Ed ora divertiamoci!



    P.S.: chi ha detto che è vietato spammare?!? :sadic: :D
     
    #12
  13. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    6 Giugno 2006

    Innanzitutto, comincio col segnalare questa IMPORTANTE data concertistica:

    by GraveOne

    Credo si possa organizzare qualcosa. In fin dei conti il tempo non è nè molto nè poco.

    Dite che qualcosa si riuscirà a fare?!?
     
    #13
  14. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    6 Giugno 2006

    Grandiosa quest'alleanza, il tempo di unirci e compattarci e conquisteremo il forum di TrueMetal! 8-]

    Bella iniziativa cmq, finalmente ci sarà modo di conoscere gli altri terr...ehm, meridionali metallari come noi folli calabresi. Nel frattempo saluto i fratelli pugliesi e siciliani. :)

    P.S.: Ho aggiornato la firma...credo di essere a posto.;)
     
    #14
  15. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2006

    guarda Daws, che puoi anche tu modificare il titolo, visto che sei il fondatore del topic, vai a modifica messaggio, al primo del topic, e cambi solo il titolo, senza cancellare il testo del post.
     
    #15

Condividi questa Pagina