1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

  1. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Luglio 2007



    Quoto. La prossima volta VOGLIO i Nevermore in un palazzetto, headliner per almeno un'ora e mezzo e, Consumed mi perdonerà, NON voglio sostituti.
    VOGLIO Smith e Sheppard. E, cazzarola, un Dane ispirato e rabbioso come ai tempi di DHIADW o EoR.
     
  2. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Luglio 2007

    Niente da "perdonare" figurati, capisco il tuo punto di vista;)
    Il dettaglio è che Smyth credo sia fuori (mi dispiace molto per il motivo)...Sheppard tornerà sicuramente, ma Broderick io me lo tengo tutta la vita:)
     
  3. Galiral

    Galiral
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    No guarda smyth non è assolutamente fuori, ha fatto giusto un paio di "concerti" per conto suo in quest'ultimo periodo, ma solo perchè i medici gli avevano dato l'ok, ed erano degli eventi poco impegnativi (uno è stato suonare con una cover band di ozzy...).
    Appena finirà la degenza credo tornerà nel gruppo, di sicuro i ragazzi dei nevermore non mi sembrano tanto dei ragazzini da dire "gnegnegne sei stato fuori tutto questo tempo non suoni più con noi, il pallone è mio e tu non giochi più blabla". :hihi:
    Poi se non suonerà più con loro... pazienza
     
  4. DavideProgMetaller

    DavideProgMetaller
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    Warrell stava male...ma visto che i Nevermore non sono in tour...il colpaccio sarebbe stato se Warrell avesse cantato Inner Sanctum con i Behemoth...sarebbe stato strepitoso...comunque se avessero avuto i suoni dei satanisti polacchi sarebbe stato strepitoso...prestazione buona (voto:8)...mi è mancata The Psalm Of Lydia...Joey Vera è un grande e capisco come mai era in ombra...si leggeva gli spartiti...con i Fates è stato l'unico che mi ha davvero stupito per groove e feeling...Broderick mi è sembrato un ottimo sostituto...un po' freddo, ma cybertecnico...ovvio Loomis è un dio...ma Smyth alla fine non è molto lontano da lui (tecnicamente sono alla pari, ma Loomis è Loomis :) )...Van Williams è davvero monster e Warrell quando si sentiva cantava bene...ma cazzo con final product si sentiva di più la mia voce...Peccato per lo splendido DHIADW...forse il disco più bello dei Nevermore in quanto a Hits...sembra davvero un disco storico anni 80...per quanti anthem ci sono dentro...avrei voluto sentire il riff secco semplice e splendido (condito di armonici artificiali) della strofa di The River Dragon Has Come, ma anche Insignificant o Believe In Nothing...comunque non male...se avrò l'occasione tornerò a vederli...però prima i Dark Tranquillity...8-]
     
  5. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Luglio 2007

    Guarda potresti avere ragione te, io mi baso su un'intervista di smyth in cui diceva che x ora è fuori a tempo indeterminato...se poi sarà in grado di tornare sarò felice x lui, personalmente però come chitarrista preferisco Broderick, che è veramente una bestia:)
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Luglio 2007

    SYTRY: con BORN ho dato fondo alle ultime energie ed ero stanchissimo; l'hanno fata e ne sono felicissimo!

    L'ombra che incombe sulla prova dei Nevermore all'Evo ovviamente non intacca minimamente la stima che nutro per questa gente.
    Hanno retto comunque uno show con cantante debilitato e bassista "improvvisato" nell'apprendimento delle sue parti nelel canzoni in scaletta.

    Lo considero un assaggio;)
     
  7. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Luglio 2007




    Concordo. Applaudo ( ma son di parte e chi mi conosce tipo il Fenicio lo sa) alla professionalità del gruppo, che avrebbe avuto più di una ragione per dare sola all'Evolution.
    Ma mi spiace che Warrel stesse male perchè, in condizioni normali, darebbe pista a tanti. E poi perchè ,per quanto i sostituti abbiano fatto la loro parte, non sono , ad oggi quantomeno, parte integrante del gruppo di Seattle.

    In poche parole, almeno per me mancava l'affiatamento, e si vedeva.
     
  8. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    10 Luglio 2007

    Per curiosità (non c'ero), si è capito perchè WD stava male? Mai vista una band che catalizza così tanta sfiga addosso, incredibile...
     
  9. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Luglio 2007


    Alcuni dicono che avesse bevuto come una spugna, altri che avesse dolori all'addome o allo stomaco. Sia quel che sia, mi auguro solo che il buon Dane non abbia ricominciato a darci giù come una spugna....E' troppo un cantante e frontman come si deve per buttarsi via così. E Phil Anselmo gli potrebbe raccontare la sua esperienza.
     
  10. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    10 Luglio 2007

    Non credo che abbia ricominciato a bere (altrimenti è un coglione, senza mezzi termini, visto che ci stava rimettendo il fegato)... proprio di recente sul forum ufficiale dei Nevermore ha ribadito che sono quasi due anni che ha chiuso con alcol e zuccheri
     
  11. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    10 Luglio 2007

    Ragazzi la storia che Warrel stava male perchè si toccava l'addome è veramente una roba da far ridere i bimbetti. Se fosse stato ubriaco al massimo avrebbe barcollato o al massimo si sarebbe toccato il capo.
    Mi sarebbe piaciuto sapere piuttosto perchè hanno cominciato così tardi, perchè hanno fatto tutto quel cazzo di sound check e sopratutto perchè non hanno fatto il meet and greet.

    Se Warrel stava davvero male per altri motivi, cosa non impossibile ma poco probabile (ma che sfiga c'avrebbe quest'uomo???), a fine concerto per CORRETTEZZA verso i fans gli altri componenti, o almeno uno di loro, sarebbero dovuti venire al m&g e spiegare la situazione. Tutti noi avremmo compreso e avremmo fatto l'in bocca al lupo per una pronta guarigione al nostro WD.
    Invece tutto questo pressapochismo mi lascia un amaro in bocca che voi non immaginate...

    Volendo parlare della prestazione della band.. tutto molto bello, quando hanno fatto I,Voyager è partito un headbanging di quelli da far rimanere il torcicollo per tre mesi :D
    ...peccato abbiano tralasciato completamente Dead heart in a dead world che è il mio album preferito.
     
  12. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    Oh, l'ha detto drakkar nel topic dell'evo che warrel stava male. Evidentemente ha avuto sfiga, ma aveva una ragione bella e buona per non salire manco sul palco e invece l'ha fatto. Se stava male e c'è stato un ritardo generale del festival avranno preferito tagliare i nevermore con warrel che stava male piuttosto che, ad esempio, i virgin steele.
    Gli è successo di peggio...

    Prossimo obiettivo: vederli in un concerto normale e non in un festival. :)
     
    #1257
    Ultima modifica: 10 Luglio 2007
  13. Galiral

    Galiral
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    c'è scritto nel topic dell'evo del FORUM UFFICIALE , warrel aveva continui dolori alla schiena, per tutto il giorno ha fatto avanti e indietro dall'albergo ed alla fine parlando con Simone (l'organizzatore) si è dispiaciuto moltissimo di non essere riuscito a dare il massimo.
    La storia della sbronza è una emerita STRONZATA solo perchè ci si diverte a fare i simpaticoni a dire che "ci è ricaduto". No, assolutamente, Simone ha detto che Warrel ha precisamente chiesto di non avere nessun alcolico nel camerino.
    Spero di aver chiarito un po di cose.
     
  14. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Luglio 2007

    Un signor post, non dico altro: certo che dev'essere davvero rincuorante e soprattutto una bella soddisfazione risolvere una tragedia personale come l'alcolismo e poi vedere che tutti intorno non vedono l'ora di ridarti dell'ubriacone non appena manifesti qualche problema fisico... :roll:
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    11 Luglio 2007

    Come molti altri, ho visto Dane discretamente da vicino, mi sono rivisto anche i miseri scatti della mia digitale: se avesse avuto un quantitativo così grande di alcool in corpo beh, i miei complimenti alla dissimulazione!
    Chi li ha già visti saprebbe dirmi bene se tanto poco coinvolgimento fisico è normale sul palco fra loro; ovviamente porrei retoricamente la domanda.
    Fosse stato meglio, Warrel avrebbe vorticato maggiormente ed avrebbe coinvolto con maggior convinzione anche i suoi compari.
    Tutto era rallentato, nonostante i suoi sforzi di coprire l'estensione del palco (più volte è venuto così vicino lì a sinistra dove ero con altri!).

    Un neo? al meet & greet cui comunque non ho provato a partecipare per la stanchezza, sarebbe potuto venire un uomo della sicurezza o qualcuno dello staff a spiegare (a voler essere precisi). Non vedo veramente altro male: se Dane stava male per motivi ragionevoli, come scrive Tide, la condotta del gruppo è stata all'insegna del rispetto e della professionalità.

    Ora c'è solo il desiderio di ascoltarli in qualche locale con non più di uno due gruppi spalla e pace a tutti.

    Ripeto che l'esecuzione di quei pochi pezzi che han fatto è stata magistrale...non oso quindi immaginare l'impatto anche emotivo del lodatissimo tour su DNB
     

Condividi questa Pagina