1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Dicembre 2004

    Da quanto ho sentito sono ancora su Century Media, anzi hanno rinnovato il contratto e hanno trovato un accordo + vantaggioso, forse il remixaggio dell'album è prova della nuova fiducia da parte della casa discografica
     
    #46
  2. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2004

    Le ultime uscite live non sono state sufficienti, a differenza degli studio-album.
     
    #47
  3. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Dicembre 2004

    [quote="alexskolinick]Teoricamente dovrebbe essere la nuova casa discografica, ma a me non risulta che abbiano mai rescisso il contratto. Boh, non ho sentito alcuna notizia su una nuova label per loro, quindi non saprei... forse hanno trovato un'accordo?

    Qualcuno di voi sa qualcosa di preciso?[/quote]

    A quanto ne so io hanno firmato un nuovo contratto con la century media, quindi a rigor di logica dovrebbe essere la stessa casa discografica a mettere i soldi per il remixaggio....
     
    #48
  4. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2004

    Confermo:hanno rinnovato il contratto con la Century Media,finalmente il loro lavoro è quello di musicisti a tempo pieno.
    I problemi di Enemies erano sorti proprio perchè il contratto era verso la fine, e la label non sapeva cosa il gruppo volesse fare.Ora aloro conviene fare il remaster,tanto il prezzo e poco maggiore ad una nuova tirartura,perchè il master era gia' loro,paga solo il nuovo mix.
     
    #49
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Gennaio 2005

    ho letto che , chi ha gia' comprato il vecchi "enemies of reality" potra' comprare la versione remixata a soli 5$ , senza libretto interno e custodia.
    Mi sembra una buona idea,no?
     
    #50
  6. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2005

    già, un ottima idea. Questo dimostra che non è una trovta per far soldi, ma la volontà della band di dare il massimo ai propri fan. Io la nuova versione la prenderò di sicuro.
     
    #51
  7. Never76

    Never76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2005

    Anch'io, dato che adoro Enemies ma è veramente inascoltabile!!!
    Sembra registrato con il walkman in cantina!!! :lol:

    Giusto per parlare dei Nevermore...
    qualcuno sa qualcosa di specifico della storia che sta dietro a Dreaming Neon Black?
    Chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato, ma...sono nuovo da queste parti!
     
    #52
  8. Narcosynthesis

    Narcosynthesis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2005

    Dreaming Neon Black è un concept album che trascina l'ascoltatore attraverso tutti quegli stati d'animo che dilaniano l'animo di una persona alla morte di una persona cara. Si parte dalla rabbia incontenibile verso il mondo intero, verso se stessi, persino verso il defunto, passando per la negazione, la follia di voler risvegliare "il sognatore"(vedi Cenotaph..."awake..awaken the dreamer"), la speranza di ritrovarlo nei propri sogni, la straziante realizzazione della perdita.
    Almeno, questa è la mia interpretazione. Per quanto riguarda la storia dietro il disco, ha a che fare con la personale tragedia del cantante Warrel Dane di fronte al suicidio della sua amata. Da quel che ho capito, pare che si sia annegata... e infatti nel disco ci sono dei suoni"acquatici"che rendono l'idea... Credo che sia il disco più bello e straziante dei Nevermore...
     
    #53
  9. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2005

    :roll:
    E' una storia inventata
     
    #54
  10. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2005

    Sto fremendo, non ce la faccio ad aspettare l'estate :x
    La band in questi giorni è negli studi inglesi di Andy Sneap per le registrazioni di "This Godless Endevour", per ora sono pronte 3 tracce di batteria e due di chitarra.
    All' indirizzo www.andysneap.com/nevermore.mov è possibile vedere un video ripreso durante le registrazioni e si possono asoltare alcuni spezzoni dei nuovo pezzi...

    vi dico solo che sto già godendo :sbav:

    quel poco che si sente pare veramente niente male, si vede quello che combina Van Williams dietro le pelli, Steve Smyth alla chitarra e i fantastici studi di Sneap.

    Insomma, si prospetta un nuovo capolavoro
     
    #55
  11. Narcosynthesis

    Narcosynthesis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2005

    Chiedo venia, non era mia intenzione diffondere leggende metropolitane sui Nevermore!!! :shock: Il fatto è che questa storia devo averla sentita diverse volte per darla così per vera... oppure me la sono sognata di notte, influenzata dall'artwork del disco... :roll:

    Anch'io ho ascoltato quegli spezzoni sul sito di Sneap e mi sono venuti i brividi... non vedo l'ora di sentire quel pezzo nella sua versione finale... quell'incedere grandioso, era ben poco nevermoriano come sonorità, ma aveva qualcosa che toglieva il fiato :)

    Sento che "This Godless Endevour" finirà per essere uno dei lavori più belli sfornati dai Nevermore!!!!

    Ma non ce la faccio ad aspettare :evil: mi sa che farò un salto in Inghilterra e in qualche modo mi infiltrerò negli studios :D
     
    #56
  12. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2005

    Tho, un altra chicca: da questo indirizzo potete ascoltare "Ambivalent" remixata da Ansy Sneap

    http://www.centurymedia.de/century/mainarea/audio.aspx?id=nevermore__ambivalent.rm

    La differenza si sente eccome, finalmente si sente la batteria e le chitarre non sono impastate, altro che Kelly Gray

    La nuova versione, che uscirà il 21 marzo, avrà un nuovo artwork e conterrà il video di "I, Voyager" oltre alle riprese della stessa song al Wachen Open Air 2004
     
    #57
  13. Behemoth

    Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2004
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2005

    Bah, non c'è niente da fare, tutta un'altra musica.. Un'ulteriore conferma della maestria di Andy Sneap (e della bravura dei Nevermore naturalmente che c'hanno messo la materia prima...)
    Il 21 marzo credo che uscirò di casa molto ma molto presto per prendermene una copia...
     
    #58
  14. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2005

    Allora, il remix di Enemies Of Reality è uscito, dalle prime indiscrezioni pare sia una gran bella mazzata e soprattutto bello pulito.

    Poi, hanno tenuto uno show a londra durante il quale hanno suonato 4 pezzi del prossimo disco. E gli spettatori dello show han detto che suonano molto molto bene. Inoltre la prestazione di Dane è stata ottima.
    Pare ieri che dubitavo sul loro fututo :D
     
    #59
  15. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Marzo 2005

    Non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso :wink:
    nessuno più di me spera in un ritorno dei Nevermore come si deve, ma che dane "resusciti" vocalmente da un giorno all'altro mi pare strano....sentiremo il disco e giudicheremo dal vivo appena sarà possibile!!
    fino ad allora, non ci resta che sperare!! :)
     
    #60

Condividi questa Pagina