1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Febbraio 2006

    i nevermore sono alla quarta volta che suonano al GOM,bastaaaa sono sacrficiati là, la band deve suonare in un contesto classico, in un bel locale .....,nn sono adati ai festival, tranne se messi nella parte alta del bill, pensare che potevano essere gli head all'Evo :cry:
     
  2. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2006

    E chi se li perde i Nevermore!
     
  3. Koen2

    Koen2
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2006

    bah neanche io voglio perdermelo il tour estivo di TGE pero' per quanto mi riguarda il gods si non mi avrà mai! ... anche perchè ben che vada suonerebbero insieme con testament opeth dimmu borgir + l'headliner visto che il resto è power, da quel che vedo, e secondo me faranno la giornatina a tema con "botto" finale con quell'essere che si fa chiamare axl rose.
    Per carità, detta così fa accapponare la pelle, ma ormai lo sanno tutti come vanno le cose al gods... suonerebbero alle cinque del pomeriggio ( e se non loro chi? i testament?! gli opeth? i dimmu??? sono tutti e tre gruppi che numericamente portano più gente e più soldini dei nm...) facendo due più due quindi la nostra cara live li tratterà come gli strapping l'anno scorso... e io non voglio dare un euro per vedere certe cose di nuovo.
    Oh, magari sto vaneggiando ma ho questo sentore e ad ogni gruppo che confermano di giorno in giorno si fa più forte. Io vado al wacken...altro che cazzi...
     
  4. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    18 Febbraio 2006

    Non so quando avrò la fortuna di vedere un gruppo metal conosciuto dal vivo. Una cosa è certa: da grande non vivrò assolutamente qui; quanto aveva ragione ieri sera bisio:"mai confondere il turismo con l immigrazione", vsto ch molt dicono che la sicilia è bella, c'è il sole, il mare....
     
    #484
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2006
  5. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Marzo 2006

    Io non spenderò un solo euro per vedermeli suonare 30 minuti e poi arrivederci: non li ho mai visti dal vivo, muoio dalla voglia di assistere ad un loro concerto ma rinuncio più che volentieri al GoM: non riuscirei comunque ad accontentarmi di 5-6 pezzi, qualsiasi essi siano.

    Mi sa che andrò al Wacken, anche se credo che l'occasione migliore per gustarseli al 100% sia una loro data dentro un locale, non mi sembrano troppo un gruppo da festival. Dane è troppo teatrale, le sonorità sono troppo emozionali, mi sembra che ci sia bisogno di contatto con il pubblico affinchè la loro musica si esprima al meglio.
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    1 Marzo 2006

    Quoto. Penso lo stesso quando i tedeschi mi decantano Roma. E' la qualità del vivere a fare la differenza; che te ne fai di una grande e bella città se hai solo da tirà a campà?
    niente.
     
  7. Child Of DusK

    Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2006

    Io non li ho mai visti, li voglio vedere assolutamente, poi non credo che suoneranno 6-7 canzoni, che li mettono dopo i down?
     
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Marzo 2006

    Guarda io purtroppo mi persi l'esibizone Milanese di settembre scorso, ma chi ci andò,aha confemrato le mie idee,che i Nevermore al GOM sono sacrificatii, hanno suonato nel 1999, 2001 e 2004 , talasciando ques'ultima penalizzata dalla slaute di Dane, le altre due, cui ero presente, erano come un rapporto sessuale interroto dopo i preliminari, si....quando inizi a farti coinlvogere da loro track, fine e cambio palco.
    I Nevermore o te li gusti tutto un concerto o sto punto meglio non vederli, se andavano all'Evo erano headliner, invece il GOM l'ha spuntata
     
  9. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Marzo 2006

    Solo perchè a Palermo non ci sono cocncerti metal??
    Ma ragazzi per favore non vaneggiate, vivete in 2 città stupende ,dovreste esserne solo che orgogliosi
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2006

    Io me li vado a vedere al MetalCamp,posto bellissimo,ottima organizzazione,prezzi bassi e sicuramente suoneranno di più!
     
  11. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Marzo 2006

    Quoto.. cosa dovrei dire io che vivo a Cagliari? Eppure amo profondamente la mia città... per andare a vedere qualche concerto serio bisogna fare qualche sacrificio ma pazienza, ci sono anche altre cose importanti.

    Comunque vedo che diversi confermano le mie impressioni. Io ci terrei davvero a vedermi i Nevermore, però ho paura che l'esibizione al Gods sia piuttosto penalizzante per loro.
     
  12. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2006

    Eh no eh, il coitus interruptus con i Nevermore no eh, non lo accetto! :)
    Beh, guarda, mal comune mezzo gaudio, è dal tour di supporto ad "Enemies Of Reality" che me li voglio assolutamente vedere, mi sono saltate all'ultimo momento tutte e 3 le possibili date che si sono svolte in Italia, inizio a diventare peggio di un cane idrofobo se non li vedo entro breve! :shock:
    E poi l'Evolution sarebbe stato perfetto, è davvero un peccato che sia stato il GoM ad accaparrarsi i 5 di Seattle, i Nevermore sono secondo me il gruppo prefetto per fare da headliner al neonato festival, un gruppo non di nicchia ma nemmeno affermatissimo, con classe e qualità da vendere e dal sicuro successo.

    Comunque, per rispondere ad un post precedente, se non ricordo male i Nevermore sono sotto i Down nel running order, addirittura nella parte medio-bassa del bill. Vergogna, scempio ancestrale! Sono pronto a scommettere che non andranno oltre i 35-40 minuti di live, tra un intermezzo e l'altro questo significa 5-6 canzoni, che tristezza!
     
  13. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Marzo 2006

    Ma tieni conto di queste 3 date solo quella di settembre scorso, è l'unica da rimpiangere

    Sono quinti, x cui 40mn di sicuro, è la loro 4a partecipazione e dopo i successi ottenuti recentemente suonano sto tempo?vabbè
     
  14. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2006

    Veramente scandaloso, un gruppo come i Nevermore, un pò per le capacità e la splendida musica che fanno, un pò per il successo che stanno raggiungendo grazie anche all'ultimo cd dovrebbero essere fra quelli che suonano di più li dentro, nn me ne vogliano gli amanti dei Down ad esempio (pure io li apprezzo) ma loro cn solo due cd all'attivo nn possono suonare di più dei Nevermore.. opinione personale ovviamente...
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    13 Marzo 2006

    in effetti...cioè sarebbe bellissimo sentire i vecchi classici più canzoni come born, sentient 6, my acid words, this godless endeavor...azz...mi sa che ho sforato co sti 40 minuti del cazzo!...ma che schifo..questi sono i gruppi da supportare, questi sono i grandi gruppi
     

Condividi questa Pagina