1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Brian Lake, 17 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Off topic,bannato!!!:evil:

    P.S: rispondendo a colui che sosteneva che i lacuna coil sn un gruppo meritevole..si,sn meritevoli di fucilazione..Ma diciamoci la verità,che musica è?
    Purtroppo il male della musica nn sn loro,ma tanti gruppi che cm loro mettono le loro masturbazioni musicali sul mercato spacciandola per arte...
    IL fatto è che oggi c sn tanti gruppi che chi non ha un pò di competenza e di capacità critico-musicale preferisce certa musica usa e getta piuttosto che comprare album validi (ce n'è pochi)...Mettiamo che fossimo tutti metallari (parlo dei matallari veri,quelli che nn dicono di esserlo ascoltando solo slipknot e korn); mettiamo,dico,che fossimo tutti metallari a comprare musica: ecco che tornerrebbe la vera arte,il trash,il death,il prog...e gruppi banali come lacuna coil e affini sparirebbero dalle scene,poichè non se l'inculerebbe più nessuno e non venderebbero più una mazza.Così la penso io..Ma che volete farci? Oggi un tiziano ferro vende più di un ashes through the empires..E un "tre metri sopra il cielo" ha un successo che nemmeno manzoni,ai tempi...! Se la viè...La colpa non è dei gruppi che si commercializzano,la colpa è degli stupidi che ci vanno dietro
     
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    il male della musica sono ragionamenti tipo i tuoi.

    ma che musica è
    andrebbero fucilati


    mai sentito parlare di gusti e tolleranza?

    :)
     
  3. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    si,certo...tollerenza per quelli che vanno al concerto dei lacuna o degli slipknot e osano anche fare il gesto delle corna...scusami ma questo è un insulto a un genere puro come il metal..IL metal è la via,oltre il metal nn esiste nulla...nulla!!:evil:
     
  4. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Ottobre 2006

    Vabbè, ci prende per il culo...peccato. E io che credevo che fose così davvero...sarebbe stato da mandare in televisione:hihi:
     
  5. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    vedremo di tenerlo d'occhio per bene :)
     
  6. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    ah ve ne siete accorti finalmente?:D un pò tardi di comprendonio,eh?:D

    cmq sulla seconda parte "del metal che è la via" scherzavo...ma sulla prima...no:evil:
    I lacuna coil nn sn metal nè gli slipknot nè i korn e chi fa il gesto delle corna ai loro concerti...merita il castigo di pino scotto:evil:
     
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    smettila.
     
  8. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    5 Ottobre 2006

    Io sinceramente questo discriminare i gruppi che fanno musica più leggera o orecchiabile proprio non lo capisco... e preciso che io ascolto darkthrone, emperor, mayhem, burzum, cannibal corpse, morbid angel, ecc ecc ecc... Però davvero non riesco a capire perchè un gruppo come i Lacuna siccome sforna dischi più orecchiabili o va davanti al pubblico di Mtv (della cui media, peraltro, non ho affatto una buona considerazione) debba per questo essere considerato "eretico" e attirarsi i vade retro del pubblico metal... ma ognuno non potrebbe godersi in santa pace la propria musica e stop? Se poi c'è gente che considera metal Korn e Sliknot, chissene.... fra l'altro, ma chi lo decide cosa è metal e cosa no? Quali sono i parametri per giudicare? L'importanza della casa discografica? Il messaggio che lanciano i gruppi? Chi ci crede di più? Se ci mettiamo a guardare queste cose allora avrebbe ragione chi dice che è metal solo Varg Vickernes e quelli come lui che almeno credevano in quello che facevano e se ne sono assunti le responsabilità... il che, francamente, non mi sembra troppo sensato. Opinione personale, posso sicuramente aver torto :)
     
  9. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Parli di caste,ghettizzazioni,purezza del metal...ma chi ha mai fatto discorsi ponendoli in questi termini? Non arrivare a conclusioni troppo affrettate,altrimenti mi fai pensare o che non riesci a capire quello che vorrei dire,o che hai dei preconcetti verso una categoria di persone che ama un certo tipo di musica.
     
  10. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006


    IL fatto è un altro: che queste band sbandierano la loro fierezza metallara quando non c'entrano un cazzo col metal...onestamente fanno musica banale,ma non si può farne una colpa se nn hanno le capacità,chi ne ha oggi del resto?

    E cmq anche heartwork è orecchiabile,che vuol dire? Ma quella è musica!!!!
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Ottobre 2006

    Chi mi conosce su questo forum sa come la penso sui Lacuna coil..In passato ho pure avuto dei "battibecchi" con alcuni ragazzi (ad esempio Brian Lake)..Io penso però ke il nostro pensiero lo abbiamo espresso..Tanto non se ne esce con questi discorsi..E' inutile insistere,altrimenti diviene ripetitiva e senza sbocchi la cosa...
     
  12. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    ma chi sbandiera cosa, ma quale fierezza metallara, "non c'entrano nulla col metal".
    ma la finiamo con sti discorsi?
     
  13. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Ok,finiamola,,,anche perchè al pari di una questione di storia,o di filosofia,o di che so io? potrebbe durare secoli,giacchè ognuno si ostina a ripetere il proprio argomento.

    Per concludere diremo che: i lacuna coil,pur nn essendo il peggior gruppo delle terra,sono un gruppo oggettivamente banale,che nn c'entra nulla col metal (ma questo non è fondamentale) con un cantante dalla pronunzia pessima e una cantante che andrebbe bene nella trasmissione della de filippi.Questo è un fatto oggettivo: che poi possano piacere è soggettivo.Ho tentato di essere il meno di parte possibile,spero che apprezzerete il mio sforzo
     
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Ottobre 2006

    pienamente d'accordo con forgotten!ragazzi non fermiamoci sull'estetica di mun gruppo che mi sembra un discorso banale!ma l'importanza è la musica,personalmente i lacuna di oggi mi piaciono.
     
    #704
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2006
  15. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Infatti io nn critico che ti piacciano....però se io un giorno me ne spunto e dico che tiziano ferro è un genio,voglio che mi prendete e mi fate strappare le palle da Kidman dei mashuggah,perchè significa che a quel punto sarò diventato pazzo e non avrò più ragione di vivere
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina