1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Brian Lake, 17 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Ottobre 2006

    poveri soldi spesi..
     
  2. Horkplim32

    Horkplim32
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2006

    i soldi li ho spesi bene
    c'erano Novembre:evil: e Poisonblack:demon: prima
    sono andato per loro a vedere il concerto
    e mi sono trattenuto fino alla fine per ammirare la figona di cristina
    Che occhi:shock: madonna.... sono stupendi :)
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Ottobre 2006

    Guarda ke se incontri Cristina senza trucco e vestitino,non è poi tutta sta cosa..
     
  4. Horkplim32

    Horkplim32
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2006

    infatti mi sa che hai ragione;)
    era truccatissima e poi vista in tv e più bona
    saranno gli effetti speciali:sgrat:
     
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Ottobre 2006

    eh sì,direi proprio di sì;)
     
  6. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2006


    cristina senza trucco ha l'avvenenza di un quarto di bue...Ho sentito alcuni che dicevano che era più bella di Anita Blond..C'è solo una cosa che mi fa incazzare più di chi dice che gli slipknot sono metal: chi dice che esiste qualcuna meglio di Anita Blond:evil: :evil:

    P.S: Anita io ti amo:ueeee: scusami se nn sn abbastanza carino:ueeee:

    Cmq mi spiegate chi è Trippuddu? e per quale motivo io dovrei essere suo fratello?
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Ottobre 2006

    Direi che può bastare, per quanto riguarda questa dissertazione dai contenuti di solo gossip.

    Tornate a parlar di musica, grazie.
     
  8. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2006

    Ma Anita Blond è la musica!!! E' l'essenza stessa della musica,dell'arte e di tutto quanto ci sia di sublime e perfetto a questo mondo!:rage:

    OK capo,la smetto:shutup:

    Voglio rilanciare l'argomento sui lacuna coil:ehm...:roll: vediamo..:roll: Finora si è parlato soltanto dei demeriti di questo gruppo,la cui "sfortuna" è stata forse quella di essere stato accomunato al metal,attirando cosi le ire dei metallari più oltranzisti (o veri!): io dico: ma i lacuna coil avranno qualcosa di positivo,o no?
     
  9. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Ottobre 2006

    Sono la band rock/metal italiana che più ha venduto negli States, e questo record è loro. Ma qualcuno rosica e non so perchè...:hihi:
    Io cmq vedo molti più pregi che difetti ai Lacuna, pur considerando che non mi piacciono nemmeno molto...:roll:
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Ottobre 2006

    Credimi,almeno nel mio caso non rosico.Esprimo un parere,solo quello.Non si tratta del numero dei dischi ke vendono o del successo all'estero ke me li fa non amare.Per me sono ,musicalmente parlando,scarsi.Non mi trasmettono,mettiamola così.E questo esula dalle battute su Cristina e compagnia bella.Personalmente vorrei ke a rappresentare il nostro Paese ci vada gente di tutt'altro calibro,magari più dotati musicalmente.Tutto qua.:)
     
  11. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    no dai, mi piace davvero quando viene fuori qualcuno a dire che non sono metal.
    se avranno o no qualcosa di positivo, dipende dai gusti.
    per me adesso poco o nulla, prima si.

    che discorsi...


    poi non capisco tutto questo accanirsi.
    se non vi piacciono, perchè starci a discutere così tanto?

    si parlava di rosicare, non è che preferireste vedere al loro posto il gruppetto powerello della situazione? :hihi:
     
  12. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    IO e tu...anime gemelle...per sempre :roll: (nn vi dico chi pronunzia questa frase e in quale telefilm perchè è come nn sapere come si chiamava il primo cantante dei maiden)

    Concordo con quanto hai detto: scarsi.Ma credo tuttavia che il loro successo dipenda dal fatto che molte persone,con tutto rispetto parlando,non capiscono un cavolo di musica...(a ben vedere,neanche io sn un portento,però almeno so riconoscere dove sta la bravura) La gente vuole musica usa e getta,facile e orecchiabile,banale e trendaiola...Ma questo accade in tutte le forme d'arte,credo,compresa la letteratura.I lacuna coil offrono tutto il pacchetto,quindi,e ci aggiungono anche un cantante che ha la stessa pronunzia di un capraro sbarcato in america da tre giorni...La cantante potrebbe benissimo andare ad "amici",e il tasso tecnico dei vari musicisti (?!)è così elevato che potrebbero far benissimo da supporter a un gruppo di parrocchia...Scusate se sono così diretto,mi rendo conto che i fan dei lacuna potrebbero prendersela,ma questa è la verità..Che poi a voi piacciano,è un altro discorso,e nn lo critico.
     
  13. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Non male i Lacuna Coil,ma anche se mi lincierete,preferisco 1000000 volte gli Evanescence.
     
  14. satirycondeath

    satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006


    MI sa che hai ragione,che ti lincieranno...ma non credo che sia perchè preferisci gli evanescence ai lacuna,no no:sadic: :sadic:

    P.S: la vera musica è violenza:evil:
     
  15. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Mi sembra che gli Evanescence,nella loro commercialità,siano sia più dotati come tecnica strumentale sia come idee compositive.
    In quanto al "la vera musica è violenza" beh,quelli sono punti di vista...un gruppo brutal/grind che va a 280 bpm e fa uscire qualcosa di incomprensibile dalla bocca non mi piace molto...ma c'è gente che ci va matta e rispetto i suoi gusti ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina