1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fozzy

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MetalReater, 7 Novembre 2006.

  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    17 Aprile 2007

    Armand :pray: ben detto! ;)

    l'adorazione ke ho io nei confronti di Jericho è pari alla tua x HBK, sappilo!

    avendo qualke canzone del loro primo omonimo album noto ke nn fossero a livelli eccezionali, beh, me l'aspettavo in quanto conosco il cantante e conosco ke lavoro fa, ma negli altri 2 album (in particolare in All That Remains) sono migliorati tantissimo, e io nn me l'aspettavo!

    bisogna aprrezzare Jericho in quanto ha saputo sfornare dei lavori così belli ed apprezzabili senza aver trascurato il suo lavoro principale, ovvero il wrestling.
    mi piace come riesca a fare entrambe le cose. grande.

    nn come John Cena ke fa un album hip hop ke tanto nn è affatto difficile e canta solo i 2/3 dell'album eppure fa un successo enorme!
     
    #16
  2. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2007

    Personalmente riguardo il wrestling non ho nulla da ri-dire.
    Non mi piace quel mondo,non dubito che abbia un eccellente preparazione fisica,anche se come tipo di allenamento preferisco quello della boxe.

    Riguardo la musica,per quello che ho sentito non mi piacciono,e penso che siano famosi più per chi ci suona che per altro.
     
    #17
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2007

    per quanto riguarda del wrestling insieme a kurt angle e brock lesnar è il mio wrestler preferito e lo avrei sfruttato anche meglio nella wwe al posto di vince...musicalmente parlando con i suoi fozzy non mi garba molto. nonostante questo non metto in dubbio che siano bravi. a proposito ma y2j tornera' di nuovo a combattere a breve?
     
    #18
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    18 Aprile 2007

    a settembre credo, x me è troppo cmq...
     
    #19
  5. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Aprile 2007

    Personalmente mi chiedo che cosa accadrebbe al 90% dei wrestler su un ring da boxe o su un tappeto da ginnastica artistica. Che abbiano un fisico della madonna e siano agili è vero, è il loro lavoro d altra parte. Alle volte anch io ho visto con piacere il wrestling, ma non è che siano molto diversi dai cantanti pop: se va bene hanno una gran voce, per il resto sono miliardari dai dubbi meriti, pur facendo una vita relativamente pesante. Pino Scotto direbbe che dovrebbero andare in fabbrica a vedere cos è la vita pesante. Io non entro nel merito ma certo non mi metto a star dietro alle apologie dei wrestler...
     
    #20
  6. Tribal Axis

    Tribal Axis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2007

    Li ho snobbati perchè non sopporto il wrestling.....forse sarà meglio che io provi a scaricarli
     
    #21
  7. Naerior

    Naerior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Aprile 2007

    In realtà il Wrestling è una durissima pratica recitativa, che richiede un utilizzo del corpo perfetto per eseguire "scene" dalle difficoltà più disparate. (in funzione dell'equilibrio, della cura dei movimenti, della precisione, e, come è ovvio della prestazione atletica)

    E' molto di più di un pomparsi i muscoli e farsi vedere, come molti credono.

    Certo è lontanissimo dall'essere uno sport e non c'entra nulla con la boxe o con qualunque altro combattimento.
    Perché, di fatto, non combattono.

    E' effettivamente parecchio fastidioso tutto il macchinario attorno al wrestling. Più che altro per la bassa qualità con la quale è realizzato. La recitazione non fisica è pietosa. Le sceneggiature sono pietose. Il marketing è schifoso.

    Questo è il motivo per cui (e giunto IT) sono incredibilmente scettico sulla proposta musicale di qualsivoglia wrestler, se usa la sua immagine di wrestler.

    Cheers,
    Naerior
     
    #22
  8. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    19 Aprile 2007

    fozzy è un bravo cantante mi piace tantissimo la sua voce il video di enemy ha un bellissimo significato
     
    #23
  9. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Aprile 2007

    per piacere spostate sto topic che è una pugnalata al cuore vederlo in questa sezione accanto a fior di gruppi.
     
    #24
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    19 Aprile 2007

    E viceversa :)
     
    #25
  11. Tribal Axis

    Tribal Axis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2007

    quoto
     
    #26
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Aprile 2007

    antonio inoki ha vinto contro mohammed ali:D semplicemente ha usato i lcervello in quel match..è rimasto a terra tutto il tempo minando le gambe di mohammed, dato che per un pugile i pugni sono i ferri del mestiere..ed ha vinto:D quindi un'escursione c'è stata..wrestling 1-boxe0
     
    #27
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2007

    infatti...ma forse non sapete che vita fanno i wrestler...si allenano per quasi tutto il giorno e ogni volta che vanno sul ring rischiano l'osso del collo soprattutto in match a stipulazione speciale come i ladder o i cage match
     
    #28
  14. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2007

    Giusto per sfatare un luogo comune....

    L'allenamento del pugile presuppone un pressante lavoro di agilità per le gambe,ci sono certi mesi che prima di vedere dove mette le gambe sei ko
     
    #29
  15. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    20 Aprile 2007

    ..quoto ,sta robaccia sarebbe meglio non lasciarla qui......soprattutto visto ke in nsm ci son stati messi gruppi come alice in chains
     
    #30

Condividi questa Pagina