1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic anti-mosche!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Gasko, 25 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Giugno 2006

Che palle con sto caldo le mosche iniziano ad infestare campagne, città, case, strade, mari, monti... ECCHEPPALLE!!! Il fatto è che quando ne scacci una poi nel giro di 3 secondi torna, quindi non si può fare niente! Per non parlare di quando ce ne sono 3 o 4 in una stanza sola e non riesci a stare 5 secondi (sul serio) senza che qualcosa di piccolo e fastidioso ti sfiori la pelle... le ODIO!!! Voi che ne pensate??? Non credete che tali esseri siano letteralmente INUTILI??? Se qualcuno ha la minima idea dell'utilità che possano avere queste schifezze volanti nell'ecosistema me lo spieghi su questo topic, sarei veramente curioso di saperlo!!! Se invece qualcuno ha qualche consiglio su come sterminarle di brutto è anch'egli il benvenuto... insomma: AIUTATEMI!!!

P.S. Non sono io che puzzo! Io mi lavo!!!

2. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2006

mi sa che sto topic è inutile quanto le mosche!!!! Cmq ti quoto in pieno! sono gli insetti piu stupidi che esistano!:D preferisco le zanzare...

3. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2006

dire che utilità hanno le mosche è come chiedere che utilità possa avere prendersi un calcio nelle palle :D

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Giugno 2006

che topic del gasko, dopo lo chiudo và...

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

25 Giugno 2006

Cerca e compra la "trappola per mosche" della VAPE.

Non sto scherzando: con le mie due cavalle in una stalla ed i problemi di mosche che ne derivano, la trappola di cui sopra si è rivelata formidabile.

Consiste in un contenitore di plastica trasparente entro il quale mettere una bustina (non è veleno) da sciogliere nell'acqua.
    Le mosche possono solo entrare e non uscire: in una settimana ne cascano in trappola a centinaia, dato che 'sta sostanza è per loro irresistibile.

Invincibile contro le mosche! :demon:

Detto questo, chiudo il topic, che tempo tre post diventerebbe irrisistibilmente spammoso: per il resto, consulta un'enciclopedia... :)

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

25 Giugno 2006

Scusa Forg, non avevo visto la tua riposta ed ho chiuso io.

Evidentemente, proprio un topic da chiudere (:demon:), considerando poi che ho già consigliato adeguatamente Gasko.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina