1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

  1. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Novembre 2006

    Beh, piano piano piano... Non prendiamo nemmeno in considerazione un evento catastrofico del genere, signori miei, non ha ragion d'essere, la statistica è una scienza esatta e si da il caso che per problemi di salute di Maynard siano già state annullate alcune date non più tardi di un paio di mesi fà, quindi direi che l'avvenimento che paventate non può ragionevolmente manifestarsi a breve (tra le righe: mi sto cagando addosso).
     
  2. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Novembre 2006

    quale album mi consigliate per avvicinarmi ai Tool?
     
  3. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Novembre 2006

    La statistica è anche quella scienza che dice che se ho la testa nel forno e i piedi in una bacinella di ghiaccio, mediamente sto bene:D

    Cmq speriamo...a me sta venendo l'ansia:hihi:
    Ah, oltretutto Maynard sta facendo i concerti con una maschera per proteggersi dal fumo (:roll: :roll: )...cosa che praticamente nasconde la sua voce (x la serie: sempre più simpatia portami via)
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Novembre 2006

    Uno qualsiasi della triade Aenema-Laterualus-10.000Days...anche se preferisco il secondo ^^


    Capitolo tour: la scaletta di ieri è sempre quella...niente sorprese purtroppo :ueeee:
    E purtroppo circolano anche voci sullo stato di salute di Maynard....niente di certo però...ca**o però! :rage:
     
  5. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Novembre 2006

    No eh! non scherziamo...:)

    I Tool ci saranno e suoneranno alla grande! ( e 1 ora e mezzo! :D )
     
  6. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Novembre 2006

    Se si verificasse l'inenarrabile, ti passo a prendere e si va a Lourdes..poi si segue il resto della tourneè....:)
     
  7. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Novembre 2006

    RAGAZZI! Aggiornamento in tempo reale...a Bruxelles hanno aggiunto Swamp Song!!! E' già qualcosa no? Dai dai che i prossimi siamo noi a Torino:D
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Novembre 2006

    L'hanno aggiunta o l'hanno fatta la posto di Sober?
    Beh...spero che l'abbiano aggiunta...una canzone in più non fa mai male...anche se è da Undertow che praticamente non conosco se non per un paio di distratti ascolti che non fanno testo.
    La cosa buona è che il concerto l'hanno fatto, quindi Maynard stava bene =)
     
  9. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2006

    Ah, bazzecole e trivialità! :shock: :rotfl:

    BOCCATA D'ARIA!!!
    Benone, stasera a quanto pare hanno suonato e hanno aggiunto pure un pezzo, questo mi fà pensare che poi così male Maynard non stava, altrimenti più che aggiunte sulla scaletta ci sarebbero stati dei tagli. ;)
    Ottimo, se aggiungono un pezzo a serata io che vado a Jesolo sono il più fortunato di tutti, direi che mi becco un'ora e mezza sicura, alla facciazza vostra, ignobili adoratori dei Mastodon! :shutup: :D
    A parte gli scherzi, le notizie di questa sera sono un pochino incoraggianti, meno male.

    Temo che nemmeno i religiosi più ferventi si illuderebbero di risolvere una situazione così catastrofica... :D

    Quanto al seguente quesito:
    Di sicuro o "Aenima" o "Lateralus", la coppia dei capolavori: fermo restando che sono due album in pieno stile Tool, con tutte le peculiarità proprie del gruppo, se vieni da territori più metalllici e cerchi qualcosa di pesante direi che il primo è quello che fà al caso tuo, se invece apprezzi anche sonorità che col metal non sempre hanno a che spartire e ti piacciono quei CD che ti fanno viaggiare nel vero senso della parola dall'inizio alla fine allora ti consiglierei il secondo.
    Una buona alternativa, come già sottolineato da Flea, potrebbe essere il recente "10.000 Days", dotato di un artwork e di un case SPETTACOLARE (non che "Lateralus" scherzi... :)) e forte di pezzi eccelsi. A grandi linee quest'album lo vedo come una sorta di incrocio fra i due album precedenti (quelli che ti ho consigliato all'inizio ;)), anche se definirlo così è piuttosto riduttivo.

    Ad ogni modo, se ne hai voglia, nel caso in cui ti siano rimasti dei dubbi, prova a postare, sul topic o in PVT, una lista degli ascolti metal e non che sei solito fare, così, magari, capendo di più riguardo la tua personalità musicale, riusciamo ad esserti maggiormente utili. :)
     
  10. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Novembre 2006

    :-o :pray: :beer: :sbav: cosa??

    Ecco, sono venuto.....:D
     
  11. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Novembre 2006

    Eh, ma non l'hanno mica aggiunta, l'hanno messa al posto di Sober, nooooooooo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Novembre 2006

    In realtà non hanno aggiunto una canzone...Swamp Song l'han fatta al posto di Sober =)
    E' comunque positivo il fatto che abbiano cambiato un pokino...kissà...magari domani ci tocca Wings al posto dell'estratto di Undertow :grin:
    Beh...ormai comunque ci siamo...=)
     
  13. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2006

    Eh, brutta bestia l'eiaculatio precox... :D
    Al di là di tutto, devo essere onesto, non so più cosa pensare. :(
    Giovedì prossimo sarà il mio turno e, a meno di eclatanti cambiamenti, partirò sicuramente con meno entusiasmo di quello che pensavo. Poi una volta arrivato a Jesolo mi tirerò su di morale, per carità, ma questa volta mi sono preso una brutta batosta, le aspettative, davvero esaltanti, non sono state rispettate minimamente.
     
  14. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Novembre 2006

    In effetti non hanno fatto sober..ma se ci fate caso hanno rimesso lost keys che nelle date precedenti non c'era...quindi il numero dei pezzi è cmq uno in più..e da qui la cagata che ho detto:hihi:
     
  15. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2006

    L'unica cosa che potevano risparmiarsi rispetto al tour precedente. L'unica. E invece... :)
     

Condividi questa Pagina