1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tokio Hotel: rivelazione?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 2 Luglio 2007.

  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2010

    Ma scusa: cosa c'entra Lady Gaga? Fa rock o aspira a tale genere? No. E allora che paragoni sono? ;):D
    Guarda, le boy band degli anni '90 sono nettamente superiori a 'sto scempio. E ho detto tutto. Preferisco ascoltare tutta l'intera discografia delle Spice Girls e dei Blackstreet Boys che un solo album di 'sti tedeschi CONILPADRESUPERPRODUTTOREMONDIALE.
     
  2. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    31 Luglio 2010

    più che altro sono le canzoni proprio che secondo me non sanno di niente, "melodie" insulse insipide
     
  3. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Luglio 2010

    e tu sui TH che secondo me son tra le più grandi fecce che la musica di oggi abbia da proporre :lol:
    e poi non sono fan della pausini, mai andata a un suo concerto o altro, però a me che piaccion le melodie, devo ammettere che qualche canzone simpatica ce l'ha. poi io rimango fedele al metal,poi quel che ascolto al di fuori del metal (raro) son solitamente canzoni un po' a caso o comunque qualcosa di rockeggiante. però concordo che dire che i Tokio Hotel son meglio dei Coldplay, beh, a me onestamente sembra uno scempio :D
    scusa eh Alessio, de gustibus, in sto caso non sono affatto d'accordo con te XD

    mi infervorisco sull'argomento magari, scusate, ma i TH (assieme ad altri begli individui tipo Shakira, James Blunt e Giusy Ferreri) non lo posso proprio vedere, appena ci son loro in radio/tv devo cambiare stazione/canale :hihi:
     
    #663
    Ultima modifica: 31 Luglio 2010
  4. Aguirre

    Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.331
    "Mi Piace" ricevuti:
    700

    31 Luglio 2010

    Vero, la musica è una forma d'arte...i Coldplay non mi piacciono per niente ma almeno provano a fare qualcosa che somigli a una canzone gradevole, i Tokyo Hotel sono solo ragazzini che hanno avuto il culo di incontrare qualche produttore compiacente e dollarlungimirante e ora giocano a fare le star. Non hanno nulla a che vedere con l'essenza artistica della musica ma semmai sono bravi ad intrattenere teenagers.:P
    Lasciamo perdere Battiato in questo topic, anzi mi piacerebbe chiedere a lui cosa pensa dei TH:hihi:
     
    #664
    Ultima modifica: 31 Luglio 2010
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    31 Luglio 2010

    Battiato è un signore in tutti i senzi e sicuramente esprimerebbe la sua opinione in maniera civile e non come il cafone di Pino Scotto:roll: è un grande musicista ma è un grande zollone:hihi: e poi, in 50 anni di musica si sorprende sempre di queste cose, ma dove è vissuto fino ad ora:sgrat: la musica commerciale ha sempre vissuto di qiesti gruppi o fenomeni da teenagers e li ha sempre premiati e adorati:sgrat: cosa c'è di cosi sconvolgente:sgrat: comunque grande PINO:headbang:
     
  6. Aguirre

    Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.331
    "Mi Piace" ricevuti:
    700

    31 Luglio 2010

    Battiato interrogato sui TH....


    [​IMG]
     
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2010

    Cafone? Solo perchè ha due modi di esprimersi... uno è "aaaah grande gruppo, sono cresciuto con loro", l'altro è dire "andate a fanculo" :sadic:
    Si sorprende delle stesse cose? Che vuol dire? Siccome ci sono sempre le stesse cose (QUALI?) uno non deve dire più nulla? Si deve sempre lasciare stare? E' così che la musica in Italia (e non solo la musica...) va sempre peggio :hihi:

    Ps: chi li ha sempre adorati e premiati? :hihi:
     
  8. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    31 Luglio 2010

    Concordo. Il paragone con Lady Gaga non è per nulla calzante.

    Lady Gaga fa POP, contrazione di Popular: un genere che per sua stessa natura è destinato al "grande" (inteso come vasto e numeroso) pubblico. Che poi sia pop "di qualità" è un altro paio di maniche.


    Veniamo ai Coldplay: il gruppo nasce di tipo "alternative" (vabbè, termine che potrebbe voler dire mille cose, ma è giusto per distinguerlo dal Pop); lento, dolce, addirittura melenso, quello che vi pare. Ma vi invito ad ascoltare il primo disco "Parachutes", e poi mi dite cosa ci trovate di Pop. Sembra quasi di ascoltare i Radiohead.
    Anche loro, come molti gruppi, hanno avuto la loro evoluzione e proprio grazie alle sonorità orecchiabili e melense hanno iniziato a "tirare" e a commercializzarsi.
    Poi si può pure dire che sono noiosi, che sono troppo smelensi... ma non venitemi a dire che non sono bravi, sarebbe ingiusto.

    E i Tokio Hotel? Un gruppo che chiunque abbia un minimo di cervello e di conoscenza del mondo della musica è in grado di riconoscere come costruito a tavolino, e indirizzato a un certo tipo di pubblico a cui spillare soldi. Vero, di questi gruppi è pieno il mondo... quindi non è questo che, personalmente, mi infastidisce.
    Quello che mi infastidisce è che un gruppo del genere venga presentato come ROCK se non adirittura METAL (basta farsi un giretto su internet per scoprire che moltissime delle loro fan indicano questi come i generi suonati dal gruppo).
    Personalmente, da metallaro (per quanto non TRVE :P :hihi:), mi sento come minimo infastidito dalla cosa...

    Poi mi fanno ca***e anche musicalmente, ma vabbè c'è anche a chi fanno c****e i Coldplay :P

    Però non venitemi a mettere i due gruppi sullo stesso piano di qualità ;)
     
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    31 Luglio 2010

    Io non sono un fan dei Coldplay, ci tengo a specificarlo.
     
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2010

    A me non piace neanche usare il termine Pop... perchè, appunto, il termine pop vuol dire "popolare", ma ora ha 3000 significati diversi... dai gruppi strafighi a 'ste tizie...
    Appunto. Anzi, oserei dire che fanno quel particolare pop-alternative tipicamente inglese che è veramente valido. A me piacciono. Certo, non li ascolto spessissimo... ma capita, e me li godo :happy:
    Sarà anche pieno il mondo... ma caspita, i TH ormai li conoscono anche i vecchi di 90 anni... ed è questo il guaio... 'sti gruppetti patetici vengono pure strapremiati. Ma vabbè, siamo abituati ormai a queste cose :-o
    Eheheh soggettività: i TH piacciono di più dei Coldplay. Oggettività: i Coldplay fanno musica nettamente migliore ;)
     
    #670
    Ultima modifica: 31 Luglio 2010
  11. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    1 Agosto 2010

    cafone in senso buono:happy: nel senso che sorprendersi che in televisione ci vanno i soliti gruppi o artisti, quelli che vendono o quelli che sono pinti dalle case discografiche:roll: è sempre stato così e sarà sempre così perchè contano i più grossi e di conseguenza le case discografiche più importanti;)
     
  12. The_Maniacal_Butcher

    The_Maniacal_Butcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2010

    ma come è possibile in un forum sul metal aprire un topic anche di possibile apprezzamento su un gruppo che è l'esatto opposto del metal !?!?! O__O ciò è un orrore e una tragedia , questi/e quattro cantanti(hahahahahahahahahahahahhahahaha devo smetterla di fare il comico) con la loro similmusica ampiamente rimasterizzata e modificata via pc non fanno che demolire tutto ciò che è metal, hanno pubblicamente ammesso di non sapere un cazzo di quello che cantano in inglese e molto probabilmente non sanno quello che dicono neanche nella loro lingua .... c'è chi nega la loro omosessualità ma davanti a simili prove ...
    [​IMG]
    molti artisti che hanno grande talento musicale vengono scartati in priori ma quello che mi fa davvero incazzare è il fatto che se si atteggiassero e vestissero in quella maniera sarebbero in alto nella classifica, ciò va ancora a dimostrare quanto sia commerciale come gruppo, vorrei inoltre citare un paio di video del grande Pino Scotto in proposito all'argomento , godeteveli :hihi: pino scotto tokio hotel
    ... ma come si fa a parlare di rivelazione dai ... non suonano più di 4 accordi messi in croce
     
  13. ainzalesta

    ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.915
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    5 Agosto 2010

    ...e che c'è di strano, è una normalissima foto di un ragazzo dietro ad una ragazza.
    :lookaround:
     
  14. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    5 Agosto 2010

    sono i post come questo e come quello che sto componendo adesso a far risalire il topic e darle ulteriore visibilità...così continua la catena, fra un po' verrà un altro utente a dire che sono delle merde, che il cantante è gay, che fanno musica di merda e bla bla bla

    da quando è stato aperto non c'è stata una volta che vengo su truemetal che questo topic non presenti nuovi messaggi:roll:
     
  15. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    5 Agosto 2010

    1: cosa c'entra la loro omo o eterosessualità? :freak:
    2: fare i moralizzatori su ciò che è commerciale o meno coi Dragonforce in firma non mi sembra il massimo :hihi:

    Sì otrebla, hai assolutamente ragione. Però sarebbe bello leggere una discussione un tantino diversa da quella presente praticamente in ogni angolo del web. Invece, a quanto vedo...
     
    #675
    Ultima modifica: 5 Agosto 2010

Condividi questa Pagina