1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tokio Hotel: rivelazione?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 2 Luglio 2007.

  1. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2008

    Per me è sin ridicolo aprire topic del genere in un sito metal, è una band di sfigati popettari, di cui il cantante omosessuale, il chitarrista rapettaro e due teste di minchia alla batteria ed al basso... poi non so come facciasno a fare così tanto successo: cioè, sono brutti, omosessuali, sfigati e non vado avanti se no mi bannano... le loro canzoni sono come buttarsi sotto un treno in corsa, e poi si atteggiano non da sfigati, ma da sfigati sfigati, ma proprio tanto... tutti quei gesti da disperati, scene al rallentatore.... piuttosto di ascoltarli preferisco saltare giù da una rupe, farmi mangiare dagli uccelli ed incontrare Eminem....
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    3 Gennaio 2008

    eh e l'unico modo per eliminare sto topic è non scriverci più..quindi io mi eclisso!
     
  3. koraf_tdt

    koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2008

    ma nessuno ha colto che ero vagamente ironico...no dico...appena appena eh...
    vabbè gente se vedemo...datevi una svegliata però eh? mi raccomando.
     
  4. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    3 Gennaio 2008


    Neppure a me piacciono i Tokyo Hotel ma credo che il rispetto sia alla basa di tutto. Il topic è stato aperto su un sito Metal, questo è vero ma nella sezione " Non Solo Metal" quindi non è da considerarsi un'affronto a tutti gli altri generi ( power, glam, prog, black, viking ecc..); Se i TH non ti piacciono( come non piacciono a me), nulla in contrario ma le motivazioni che hai dato sono per lo più futili :hihi:

    Come ho gia detto: secondo me sono una band nata a tavolino solo a scopo di lucro; Appena passerà questa moda è sicuro che verranno eclissati pure i Tokyo Hotel...
     
  5. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2008

    evito di entrare in questi argomenti che tanto si arriva solo a littigare.....ho letto di gente che attacca i tokyo hotel e marilyn manson xchè danno importanza anche al look(senza parlare del genere che può piacere o no) quando il look è una parte fondamentale dei gruppi blackmetal o power o chicchessia(vedi manowar)!!!in buona sostanza troppa gente con i paraocchi x i miei gusti....troppi che criticano solo xchè dei ragazzini hanno un successo che forse nn meritano....beh io dico una cosa,il genere nn è il mio ma ho ascoltato alcune canzoni e,considerando che hanno 17/18 anni nn sono affatto male(vorrei vedere voi a comporre e/o suonare canzoni a quell'età che talento dimostrereste...)...il tempo dirà se sono in grado o no,un pò come i linking park che con l'ultimo album hanno dimostrato una maturità che nn mi sarei aspettato!e per ribadire,anche l'ultimo di manson nn è affatto male,ha cambiato,si è ammorbidito ma è un gran bell'album!

    ps:manson nn si atteggia ad anticristo...quella è tutta una metafora della sua vita che forse invece che criticare e basta se qualcuno avesse l'accortezza di tradurre alcuni testi capirebbe.....
     
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2008

    anche i job for a cowboy sono poco più che adolescenti... e va come suonano:ueeee::ueeee::ueeee:

    comunque quoto tutto.;)
    a volte non so chi sia peggio degli invasati che scrivono i cartelloni per TRL, e gli invasati che perchè ascoltano metal credono di poter parlare in un certo modo.:P
     
  7. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2008

    hai colto in pieno!!nn nego che ci siano altri gruppi di meiadolescenti che siano bravi tecnicamente etc etc...il trucco è saper porsi x avere i riflettori addosso...è logico che uno di 30 anni nn ascolti quel genere semplice fatto da 17enni e dedicato a 17enni....magari con il tempo si affineranno e dimostreranno il loro valore....d'altra parte negli anni 80 i cantanti eran tutti cotonati e nessuno si scandalizzava anzi....
     
  8. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2008

    Quoto, e aggiungo che per capirli al 100% bisognerebbe leggere la sua autobiografia.
    Fine OT

    Comunque tt sto odio verso i TH... alla fine se non piacciono basta non ascoltarli...
     
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2008

    Sta ritornando ad essere il topic dei luoghi comuni...:sadic:
     
  10. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2008

    nn mi pare...anzi!
     
  11. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2008

    pur essendo entrambi prodotti di mtv, c'è da dire che queste due formazioni non c'entrano nulla e hanno avuto e stanno avendo un percorso diversissimo: non so come fossero gli album dei BB usciti dopo gli anni '90, ma quando facevo le elementari delle cassette della boyband me le regalarono (dato in casa mia nessuno guardava mtv, penso che i miei siano andati al negozio di musicassette e il commesso abbia consigliato loro il gruppo hit del momento), quindi posso dire di averle ascoltate molto bene le canzoni pop hit del momento degli anni '90...se alle medie ho smesso di ascoltare quel genere, beh il merito è propio dell'evoluzione (in negativo) dei gruppi mtv: i BB erano 5 (o 6? boh?) ragazzotti che canticchiavano e ballicchiavano canzoni orecchiabili e commerciali, ma la cosa finiva lì, il marketing intorno al gruppo si limitava a poster, adesivi e quant'altro con le facce dei vari tipi, il resto del successo del gruppo si basava sull'apprezzamento dei brani contenuti nel cd da vendere. Insomma, pur essendo sempre pop di poco valore, non raggiungeva i livelli di spazzatura che si stanno avendo da britney spears in poi, dove i due fattori di vendita (marketing e godibilità dei brani) hanno inverito la loro importanza: prima di tutto la gente viene bombardata da notizie "scandalo" o che che tengano il più possibile il prodotto da vendere sulle copertine, e nel cd si mettono un paio di hit di pessima fattura (quelle dei BB, che già non son un granchè, sono oro al confronto di quelle dei TH) e qualche altro brano anonimo e ancora più sciacquato dei singoli. Fanno un cd con un paio di brani da vendere e altri messi lì solo per riempire la tracklist, e le vendite le affidano a look, scandali presunti, dichairazioni varie.

    Se ai Th fosse stata applicata la stessa strategia di marketing applicata alle boyband anni '90 la gente se li sarebbe filati nemmeno per un mese, perchè i brani non avrebbero retto (meno la canzone è curata più stufa prima, anche i fan sfegatati)
     
  12. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2008

    Punti di vista...:roll:
     
  13. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2008

    i punti di vista di solito hanno dei motivi....se nn li dici è difficile parlarne:)
     
  14. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2008

    mah... io mi meraviglio ancora che ci sia gente che li difenda ad oltranza..
     
  15. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2008

    la mancanza di obiettività è una cosa che da sempre m'infastidisce, ma che purtroppo è pratica comune tra gli ascoltatori di ogni genere musicale, metal compreso.
     

Condividi questa Pagina