1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

1 Ottobre 2014

Il gioco l'ho visto,sia giocato da Quei due sul server e da Yotobi...boh,carino ma non vorrei fosse un po' troppo noioso.
    Mi sembra troppo simil Assassins Creed. I combattimenti,simili a Batman a quanto dicono son comunque troppo semplici,da giocarci con la paglia in bocca tipo

Sono solo impressioni comunque

2. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

1 Ottobre 2014

Della facilità eccessiva ho letto anche io, purtroppo. E il problema è che per me la difficoltà di Dark Souls dovrebbe essere PIU' O MENO la regola :D

3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

1 Ottobre 2014

La difficoltà di DS dovrebbe essere la modalità "facile" per qualunque gioco :sisi:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.818

1 Ottobre 2014

Se ho inteso com'è Dark Souls, la difficoltà così se la possono tenere :D
    Un po' ovunque dicono che il gameplay di Mordor è un misto tra Assassin's e Arkham, ma se ne hanno preso le caratteristiche migliori, la cosa non mi dispiace affatto :happy:

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

1 Ottobre 2014

Basta che la difficoltà non sia quella di Assassin's altrimente non avranno mai un centesimo da me...

DS più che essere molto difficile, e a tratti incredibilmente stronzo :hihi:
    (per la serie buchi sul pavimento e trappole che non avevi visto mentre sei nel pieno del combattimento, gente che salta fuori all'improvviso mentre sei nel pieno del combattimento, altri giocatori che t'invadono e ti fanno un culo così solo perché sono dei bastardi mentre sei nel pieno del combattimento, i boss che fanno combo infinite facendoti finire tutta la stamina in mezzo secondo e rendendoti impossibile parare schivare, e via dicendo)

Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
  6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

1 Ottobre 2014

Concordo,altri giochi non danno neanche la soddisfazione di essere giocati e finiti. Finire il primo Ninja Gaiden Sigma a difficoltà normale è già una cosa che esci di casa a vantarti con le fighe. We ciao bella,io ho finito Ninja Gaiden a difficoltà normale! dammela now

Ed è anche vero che DS non è un gioco difficile in generale,solo un po' infame ma la difficoltà è un altra cosa,di combattimenti sono abbastanza semplici,anche contro i boss. Devi giusto vedere come si muovono ma alcune volte li puoi anche benissimo battere al 1° tentativo.

In Ninja gaiden è na roba assurda,spero lo abbiate giocato :D secondo me uno dei migliori giochi ever. Le bestemmie che tiri con ninja dopo che ti mettono 3/4 mini boss prima del boss e ti devi tenere la vita per combattere contro tutti sono impareggiabili

Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
  7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

1 Ottobre 2014

Me ne han sempre parlato ma non ci ho mai giocato. E finché non uscirà su PC mi sa che non ci giocherò mai :(

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Ottobre 2014

Ninja Gaiden intendi i recenti oppure i primi tre per NES? :lookaround:
    Perchè il primo per NES è allucinante come difficoltà

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

1 Ottobre 2014

Ditemi che usciranno per PC :ueeee:

10. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

2 Ottobre 2014

Approvo :sisi:

11. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

2 Ottobre 2014

DS più che altro ha lo scoglio iniziale, una volta famigliarizzato con l'engine diventa assolutamente sopportabile. Ricordo chiaramente che il 90% delle mie morti erano dovute più che altro alla mia cocciutaggine nel non voler affrontare il gioco come si deve.
    Poi sì, ha le sue infamate, ma alla fine sono riuscito a finirlo tutto al 100% con tutti i trofei, quindi era fattibile. Ok, forse devo proprio comprare il 2.

A proposito, sto giocando a Donkey Kong Tropical Freeze e mi pare il Dark Souls dei Platform :D

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.818

2 Ottobre 2014

Basta un emulatore, dai^^

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.818

2 Ottobre 2014

Però la cosa che mi blocca di DS, confermata da chi ci gioca, è che spesso quando muori devi rifarti dei pezzi che durano anche un'ora e passa. Penso che la prima volta che succede una roba simile, disintallerei il gioco seduta stante :hihi:

Di DK Tropical Freeze avevo letto che era bello tosto e già il Returns su Wii non era proprio facile facile. Però lì al massimo ti rifai mille volte un livello da 10 minuti e con un checkpoint in mezzo, ci può stare diciamo. Poi la cosa che mi piaceva di Returns era che comunque il gioco "base" lo finivi bene o male senza bestemmiare più di tanto, mentre se volevi scoprire tutti i segreti, collezionando tutti i pezzi di puzzle, ecc ecc, lì ci dovevi buttare il sangue. Per me le difficoltà dovrebbero essere sempre calibrate così.

14. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Ottobre 2014

Purtroppo non ho un bel rapporto con gli emulatori, di solito a parte quello dello SNES non riesco a farne funzionare nessuno :(

1 ora e passa no, ma comunque perdi un sacco di tempo a bestemmiare per essere morto in modo indecente e dover di nuovo spaccarti la schiena per arrivare in un dato punto :sisi:

15. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

2 Ottobre 2014

Cristo, già dal primo livello raccogliere tutti i bonus non è mica una cosa banale, e in effetti ci sono passaggi per cui non puoi più tornare indietro a cercare :D Ma io ne sono felice.

Per Dark Souls, l'unica cosa che avrei davvero aggiunto era un falò a Petite Londo. Il resto mi pareva accettabile (pur bestemmiando)

Condividi questa Pagina