1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.451

10 Gennaio 2025

Quando lo hai finito prova a rigiocare il primo e poi mi sai dire se le Madonne sono più o meno sontuose (non so cosa volessi scrivere, ma mi fa ridere).
    Una curiosità: tu che set di armi hai preso? Io mi sono trovato benissimo con Veredicto .

Adesso sto giocando Prince of Persia: The last crown, ho terminato la sotto-sezione del dlc "Mask of darkness".
    Avrei già tantissimo da scrivere, ma aspetto di averlo finito.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.194

10 Gennaio 2025

Lost Crown è una meraviglia, il dlc l'ho lasciato là però. Il platform è troppo per me.

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.451

13 Gennaio 2025 alle 16:05

Il DLC l'ho finito con qualche patema ma ci si fa, il boss finale era bello tosto.
    Sto considerando se abbandonare invece le sfide opzionali, quelle che si trovano sotto la fucina di Kaheva.
    Per ogni stele ci sono due sfide platform decisamente impegnative, ma anche divertenti ed appaganti, mentre le sfide di combattimento per me sono troppo difficili, sono bloccato all'ultima della seconda stele (quella dove devi parare i colpi) e mi sta passando la voglia.

4. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212

13 Gennaio 2025 alle 19:30

oggi ore 22 presentano sto videogame...sviluppato dai Rebel Wolves che altri non sono se non un manipolo di veterani di CD Project Red che hanno aperto un nuovo studio:già:(tra cui il game director di The Witcher 3 per dire:seghe:)

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.451

16 Gennaio 2025 alle 14:46

Direct coi dettagli fissato per il 2 aprile.
    Conoscendo bene la mentalità di Nintendo di apportare sempre delle innovazioni era un po' spaventato, semplicemente perché Switch per me è stata la console perfetta, serviva giusto un hardware più potente e qualche miglioria qua e là, a partire dai joy-con.
    Questo è giusto un teaser, ma si vedono comunque i joy-con che si staccano, la possibilità di giocare in dock e in modalità portatile, e da subito dichiarano "compatibile coi titoli esclusivi e con quelli di Switch". L'hanno anche chiamata "Switch 2". Così, giusto nel caso in cui non fosse abbastanza evidente la continuità col passato. Il "2" lo hanno infilato dappertutto, anche il trailer dura esattamente 2 minuti e 22 secondi.
    Se sono retrocompatibili anche i pro-controller Switch (ne ho 2) siamo alla perfezione. I joy-con mi aspetto che non lo siano.

A Flea piace questo elemento.
  6. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.043

16 Gennaio 2025 alle 15:20

Non sono ancora state rilasciate le caratteristiche tecniche?

7. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884

16 Gennaio 2025 alle 15:53

Non so quanto vale il mio pensiero, dato che non sono un'amante delle console. Ma mia figlia aveva la switch, data via e presa la play 4. A parte il fatto di poter giocare sia come console portatile che in sulla tv è l'unico punto di forza, tutto il resto mi è sembrato estremamente peggiore rispetto alla play:
    -processore
    -risoluzione
    -frame rate
    -ergonomia controller
    -scelta giochi
    -costo giochi (assurdo eh)

8. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.043

16 Gennaio 2025 alle 16:24

Penso che chi compra la switch lo faccia solo per il tipo di giochi che propone, tutti gli altri punti non sono fondamentali, soprattutto il comprato tecnico, sostanzialmente Nintendo ha un mercato parallelo a quello di Sony e Microsoft.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.962

16 Gennaio 2025 alle 18:23

Io sono contento che finalmente abbiano messo uno stand decente, detto che non l'ho mai usato, ma su alcuni giochi molto testuali ho scoperto che può essere comodo... l'ho scoperto ora che sto "giocando" a Pentiment, che praticamente è come leggere un libro :hihi:
    Comunque la retrocompatibilità con Switch 1 era molto probabile, non dico scontata, perché quello oggigiorno non lo è mai, diciamo comunque che è una buona notizia!
    Vediamo ad Aprile quando dovrò farmi sto regalo :hihi:

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina