1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.734

22 Dicembre 2023

ottima scelta fare un jurassic park con Mia Khalifa :ops:

A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.231

22 Dicembre 2023

E' uguale in effetti. :hihi:

3. Apeiron

Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    698

25 Dicembre 2023

Non gioco quasi mai e sono una schiappa, ma questa roba sono tentato di farmela coi cheat solo per l'immaginario/estetica. Da bambino mi angosciava e affascinava tutto il lato macabro-mortifero della devozione cattolica mediterranea, e questi ragazzi spagnoli hanno catturato quelle sensazioni con una precisione dà i brividi.
    Poi la grafica mi fa pensare ai giochi per super nintendo che avevo da bambino.

(Ne avrete sicuramente già parlato)

A dreamer15 piace questo elemento.
  4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.753

25 Dicembre 2023

Ha meno tette quindo non è uguale...ma forse è un prequel e deve ancora rifarsele.

5. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

28 Giugno 2024

Possiedo una PlayStation 4 Pro e un Nintendo Wii...prima per giocare usavo la PlayStation 3 che poi ho conservato insieme ai relativi giochi dato che entrambi gli ingressi HDMI della mia televisione e anche lo spazio disponibile del mobile porta TV sono occupati dalle due console menzionate sopra.

Mi piacerebbe comprare un Nintendo Switch Lite blu per giocare ai seguenti giochi:
    -Oddworld New 'n' Tasty!
    -Oddworld Soulstorm
    -Oddworld Munch's Oddysee
    -Oddworld Stranger's Wrath

Chiarisco che Oddworld è tra le mie tre saghe videoludiche preferite(le altre due sono Assassin's Creed e Resident Evil) e che la versione Lite del Nintendo Switch può essere utilizzata esclusivamente e solo in modalità portatile.

6. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932

11 Luglio 2024

mia figlia aveva il nintendo switch (poi venduto) e secondo me è una cagata pazzesca

A Aslan piace questo elemento.
  7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.657

11 Luglio 2024

Concordo. È il nuovo N64, cioè una merda

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

8. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932

11 Luglio 2024

ma il N64 non l'ho mai avuto, ma qua hai prezzo console alto, prezzo giochi altissimo, risoluzioni di merda, prestazioni di merda, boh...la gente lo comprerà solo perchè non puoi giocare a Mario sul steamdeck?
    A me più di tanto non importa dato che gioco (quasi niente) solo su pc e pure quasi solo roba che ha intorno ai 20 anni

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.204

11 Luglio 2024

Siete dei maledetti radical chic.

A Flea piace questo elemento.
  10. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932

11 Luglio 2024

ma cosa c'entra. Nessuno vuole la rivoluzione dal salotto. Al massimo siamo radical SHIT, nel senso che ci piacciono giochi estremi di merda e vecchi (almeno io)

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.657

11 Luglio 2024

Bè io ce l'ho perchè ho una di quelle console cinesi che emulano dal c64 al n64 passando per tutto quello che c'è di mezzo, con una milionata di rom precaricate. Non ho mai tempo per giocarci (ufficialmente l'ho presa per il bimbo ma...), ma mi piace sapere di aver comodi tutti i titoli storici della mia infanzia da giocare sul tv, specie 8bit e 16bit perchè già la ps1 ha troppi tasti per essere considerata davvero divertente. Ecco, tutti i giochi n64 che ho provato sono solo colori buttati in faccia, mi hanno fatto ampiamente cagare insomma, a partire da tutti i giochi 3d con mario e i suoi amici handicappati coinvolti

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.741

11 Luglio 2024

Mario 64 era bellissimo e anche gli Zelda, il resto non mi viene in mente molto a parte Banjo Kazooie e Perfect Dark (che peró non collimano con i miei gusti).

C'erano un bel po' di racing, Mario Kart e F-Zero che però a me non vanno, mi serve trama

13. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932

11 Luglio 2024

non lo so, a me gran parte dei giochi della nintendo sembrano i teletubbies con tutti i colori sgargianti e le faccine che ridono

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.996

12 Luglio 2024

Invece a Nintendo va dato l'assoluto merito di continuare a portare avanti brand quarantennali innvoandoli, senza snaturarli, per cui no, non vedremo mai un Mario con una storia piena di intrecci narrativi e con elementi splatter, ma molto probabilmente continueremo a vedere evoluzioni nel suo gameplay con sempre nuove idee sia negli episodi in 2D che in quelli 3D.
    Così come in Zelda ci siamo messi l'anima in pace che Link non parlerà mai, perché la linea stilistica è quella, ma al tempo stesso offre una delle migliori esperienze open world di sempre.

Swtich nel 2025 farà 8 anni sul mercato, il che la rende la console più longeva di Nintendo, ma credo anche in assoluto. Laddove Sony non ha proposto esclusive durante il 2024 (e che io sappia per ora c'è in programma solo Death Stranding 2 l'anno prossimo) e Microsoft ha solo recentemente iniziato a sfruttare a dovere le numerose acquisizioni, Switch continua a proporre contenuti dal giorno del lancio, tra cui uno pesantissimo per il 2025 con il nuovo Metroid.

Poi Switch 2 sarà inevitabile ad un certo punto (e forse sarebbe già ora), ma la maestria con cui a Kyoto hanno gestito questa console è ammirevole, soprattutto dopo la dura mazzata presa con WiiU (a testimonianza che le console Nintendo non si vendono solo per il marchio che portano).

A cattivone, dreamer15 e mircoas piace questo elemento.
  15. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.048

13 Luglio 2024

Dovrebbero annunciare la switch 2 ad autunno, e qualcosa mi dice che sarà la console più venduta al lancio.

A dreamer15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina