1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.665

13 Ottobre 2022

Da fine marzo 2023 non si potrà più comprare nulla per 3DS sul Nintendo E-shop.
    Devo ancora prendere delle cose in wishlist che non si trovano altrove e in formato fisico praticamente non esistono più.
    Vediamo al Black Friday, anche se Nintendo non crede nel concetto di "sconto".

2. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

16 Ottobre 2022

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.665

25 Ottobre 2022

Finito.

La bossfight finale è durata un'ora intera, con attacchi in grado di shottare o quasi 3 membri del party su 5, ho dovuto usare ogni oggetto di cura trovato nel corso del gioco, è stato terribile, altro che Sekiro :lookaround:

Stupendo comunque, non folle come Innocent Sin ma più triste.

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.665

8 Novembre 2022

Andato anche Yakuza 3.

Complessivamente è il capitolo che finora mi è piaciuto meno, complice uno spiegone di un'ora come mezzo per risolvere tutti i misteri e accelerare all'improvviso la trama.

Ma mi sono comunque commosso due volte e il finale è stato ottimo come sempre.
    Questa saga è bellissima.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Novembre 2022

Giuro che dopo Dark Souls 3 riprendo Yakuza 0 :lookaround:

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

10 Novembre 2022

Gli Yakuza sono ormai tra i pochi titoli ‘salvagente’ che riesco a giocarmi sulla play, parlo di titoli single player classici insomma. Per il resto il 95% dei giochi che escono, o dei giochi che regalano sul PSN non riesco a giocarli… alcuni li inizio ma dopo 5 minuti mi sanno di già visto, già fatto.
    Ma gli Yakuza alla fine mi prendono sempre, hanno quel loop di gameplay dove inizio cercando di pensare solo alla trama principale per finirli senza starci sopra dei mesi e poi finisco a fare ogni cazzatina extra possibile, perché sono giochi pieni di chicche

God of War Ragnarock sono stato vicino addirittura al preordinarlo qualche giorno fa, poi boh non l’ho ancora preso. Negli ultimi giorni ho letto recensioni che me l’hanno fatta un po’ scendere, i miglioramenti nel gameplay, la maggiore varietà di ambientazioni e nemici le davo per scontate, è la base di un buon seguito, ma sembra come si siano ‘limitati’ a questo ed anzi ci sia meno coerenza di trama.
    Potevano fare un gioco ‘perfetto’ vista la base da cui partivano, ma non sembra l’abbiano fatto… poi sicuramente prima o poi lo giocherò e non credo possa farmi schifo

Ho visto anche un’ anteprima della Warzone e DMZ (il simil Tarkov) del nuovo Cod Mw2. Mammamia che pena, ma poi ormai hanno uno stile grafico che sembra una bambinata il gioco… sembrano di pongo le texture. Non saprei il termine tecnico ma sarà un mix di illuminazione, palette di colori, texture, saturazione ecc. La qualità grafica sarà anche ottima, ma non trasmette assolutamente un feeling realistico. Un tempo i Cod non volevano essere delle bambinate così palesi

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.805

10 Novembre 2022

Ieri mi è arrivata la PS5 che ho preso grazie alla segnalazione di @Zephiros (oggi lo taggo ovunque) e che ha incluso anche Ragnarok.
    Insieme a Forbidden West, che attendeva da mesi l'arrivo della nuova console, e a The Last Of Us 2 che vorrò rifare a 60fps, ho già un bel trittico con cui partire con la nuova console.

A Zephiros piace questo elemento.
  8. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.319

11 Novembre 2022

Lettura molto interessante, non solo per la controversia id-Gordon :già:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.805

30 Novembre 2022

Solo per segnalare questo trailer incredibile del film di Super Mario:

C'è davvero tutto quello che sognavamo, io non vedo l'ora che esca!

10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.443

7 Dicembre 2022

Screenshot_20221207-081731_Gallery.jpg
    Post muto

A Gabriele Brawler e Flea piace questo messaggio.
  11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.443

13 Dicembre 2022

Ho visto il trailer di Hades 2 e, devo dirlo, non sono particolarmente in hype.
    Il primo mi è piaciuto parecchio, ma l'ho proprio visto come un gioco autoconclusivo (per quanto possa esserlo un roguelike), aveva una sua storia, una sua filosofia, un suo gameplay da ripetere convulsivamente ed era molto divertente. L'ho giocato, ho raggiunto il finale ed ho continuato un po', fino a quando non mi sono un po' stufato e ho smesso, magari c'erano altri finali, ma ero contento così. Gioco bellissimo.

L'esigenza di un secondo capitolo non la sento. Oltretutto il gameplay sembra il medesimo, stessa visuale, stesso sistema di sblocco (i poteri e i negozi saranno diversi per carità), avrei preferito un bel DLC grosso che introducesse nuovi personaggi, nuove storie, nuove ambientazioni...
    Poi oh, una volta uscito se se ne parla bene lo prenderò di sicuro, dopotutto il primo mi è piaciuto davvero tanto. Peccato che sembri tanto un more of the same.

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.665

17 Dicembre 2022

Non l'ho ancora visto ma già sono un po' deluso, speravo che una volta libero dai vincoli delle saghe Kojima avrebbe fatto ogni volta qualcosa di nuovo, e inoltre Death Standing era perfettamente autoconclusivo...ma vedremo.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.805

17 Dicembre 2022

Death Stranding sarà anche un film, al quale lavorerà lo stesso Kojima. Forse era meglio farne un film sin dall'inizio, dico io :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A cattivone e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.443

25 Dicembre 2022

Fino a domani alle 17 sull'Epic game store c'è Death Stranding gratis se interessa a qualcuno.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.238

2 Gennaio 2023

Qualcuno sa dirmi se la croce direzionale del Dual Sense è ottima come quella del controller PS1 – PS2?
    Le croci sono indipendenti (come sembra dalle foto) o sotto c’è un’unica base circolare (tipo il controller Xbox)?

Odio giocare ai picchiaduro con l’analogico, sono cresciuto menando con la croce direzionale e gli arcade stick mi fanno cagare :zizizi:

Inutile dire che la croce direzionale del controller Xbox è LAMMERDA.

In alternativa, quale controller ha sta croce direzionale come Dio comanda?

Grazie

Condividi questa Pagina