1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

25 Maggio 2006

Schumacher sta onorando il nome che porta

2. Era Dinger

Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

fino a questo punto....

basso 10 (dio in terra)
    cunego, savoldelli 5 (cazzo, tifavo troppo per il falco....)
    simoni 4 (tarate il voto: mi sta un sacco sulle palle)
    piepoli 9 (grandissimo...)
    di luca 3 (inspiegabile)
    ullrich 4 (più che altro perché NON PUOI usare il Giro per allenarti...)

siete d'accordo?

3. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

Basso 11 non c'è davvero storia è il re della corsa e non la perderà
    Piepoli 9 davvero gigantesco in salita e sotto il brutto tempo
    Gutierrez 8 pesa 80 kg ma sta facendo un giro fantastico, anche in salita
    Simoni 7 sta facendo un ottimo giro, ma non può tenere i ritmi di Basso
    Cunego 5 brutto giro, ma mi pare in ripresa, i media l'hanno montato troppo negli ultimi anni
    Di Luca 3 è venuto a passare una primavera in bici, o forse non è mai stato un corridore da corse a tappe e l'anno passato fu un'eccezione!
    Savoldelli 5-- brutto giro, colpa anche dell'allergia

4. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

26 Maggio 2006

Secondo me è un pò presto per dare dei voti,comunque,salvo sorprese do anche io i miei giudizi:

Basso 10
    Grandissimo professionista,ha mostrato un miglioramento costante,di anno in anno.Oggi è già una spanna sopra tutti e se continua così rischia di vincere tutto lui nei prossimi anni.Armstrong preparava solo il Tour,Ivan partecipa per vincere anche al Giro e per questo è da ammirare perchè sono in pochissimi(ma forse è l'unico)a fare una cosa del genere.
    In questo Giro non si è limitato a difendersi,nonostante l'enorme vantaggio...in salita è stato il più forte,ha attaccato sempre e a cronometro ha guadagnato altri minuti preziosi.Complimenti a questo "mostro"
    Savoldelli 6
    Era partito benissimo,con un gran crono-prologo,con una tappa vinta con l'arrivo in salita,la maglia rosa...insomma,mi aveva stupito,perchè stava mostrando una forza che non gli è mai appartenuta,a mio parere,perchè in lui ho sempre visto il miglior discesista del mondo...e niente più.
    Ha dimostrato di non reggere le grandi salite,ma è andato peggio di quanto pensassi e soprattutto ha deluso perchè era il campione uscente e perchè aveva iniziato alla grande.
    Simoni 6
    C'è poco da dire,l'età è quella che è e non è più lo scalatore di un tempo...comunque ci ha provato e merita un "bravo"
    Gutierrez C. 9
    Non lo conoscevo ed è stata la vera sorpresa di questo giro...nonostante la mole in salita è andato meglio degli scalatori e ha provato pure ad attaccare.Si merita nettamente il suo secondo posto,a meno che non crolla nelle prossime salite
    Cunego 4
    Doveva essere il Giro del riscatto,è stato il Giro della beffa...soltanto in una tappa si è visto qualcosa di quel Cunego che 2 anni fa vinse il Giro...dopo è crollato,prendendo minuti su tutte le tappe di montagna e staccandosi nelle salite quando il gruppo è ancora composto da una decina di unità...insomma,è impossibile che il Vero Cunego si stacca da 10 corridori e quindi c'è qualcosa di strano sotto che non riesco a capire....delusione.E speriamo che faccia un bel Tour
    Di Luca 2
    Si è presentato al Giro per vincerlo o almeno per il podio...ne esce bastonato.Appena la strada si alzava perdeva contatto,neanche fosse un velocista...non so se per colpa della sua condizione,ma ha fatto pena...non si è mai visto,non ha mai attaccato,non è mai andato in fuga...finora è assente e forse gli conviene andare a correre nelle grandi classiche.

Un grande applauso lo meritano Shumacher(perfetto sconosciuto che ha vinto 2 tappe e che ha dimostrato di avere la stoffa)e Piepoli(il miglior gregario del Giro,capace di vincere 2 tapponi e di tenere il passo di Basso in salita...nonostante l'età è molto più forte adesso di quand'era giovane...bravo!)

5. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

26 Maggio 2006

Intanto Di Luca è andato in fuga...deve aver letto il mio giudizio prima di partire :D
    Oggi grande tappa...vedo Piepoli vittorioso,con Basso che gli lascia la vittoria

6. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

dici che succede di nuovo come l'altro ieri?? a sto giro mi sa che vince basso, se non arriva al termine qualche fugona!

7. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

26 Maggio 2006

Piepoli mi ha sinceramente stupito..un po' come Gutierrez Cataluna..ma il primo è davvero un grande..a 35 anni va che è un piacere...poi ho sempre avuto simpatia per i gregari..
    la tappa di oggi è tremenda..4 g.p.m.????marmolada e pordoi???incredibile...e domani peggio con mortirolo e gavia...secondo me,ok lo spettacolo ecc,ma dovevano essere distribuite su giorni diversi..mbo..non invidio i corridori..
    Basso lo vedo il favorito anche oggi cmq..

8. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

26 Maggio 2006

Il bello è proprio questo :)

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

26 Maggio 2006

infatti ;)

10. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

Avete visto il tappone di oggi?!mi è piaciuto tanto il gesto di Voigt...per non parlare della tenacia di Cunego,duro fino in fondo.Non li si può recriminare nulla!!!
    E poi oggi sono passati nel mio paese e in tutti quei posti stupendi che avete potuto ammirare!!

11. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

oggi ho passato il pomerggio sul falzarego a vedermi la tappa....poi sono sceso fino x vedere la discesa sotto il pordoi.....bella tappa tra le montagne bellunesi.

12. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2006

oggi c'è il mortirolo!! per ieri un applauso a Garate e a Voigt che gli ha lasciato vincere la tappa!! Oggi per voi chi vincerà??
    Io prevedo Basso o Simoni a sto giro!

13. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Maggio 2006

mamma mia che spettacolo...

peccato per simoni, ma basso è un marziano.

tutti degli eroi.

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

27 Maggio 2006

Hey....avete visto quello ke è successo tra Basso e Simoni? ke ne pensate? secondo me Basso ha agito un po alla Merckx, ha fatto il cannibale..... nn mi va d dire se ha sbagliato o no, nello sport sn cose ke possono succedere..... cmq mi dispiace moltissimo x Simoni, è uno ke ammiro molto.....

15. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2006

bah non so... Simoni ha le palle, ma non doveva dirlo in tv prima che all'interessato! Cmq se è vero tutto quello che ha detto Gibo, Basso è stato un po' tanto strunz!

Condividi questa Pagina